in effetti la pizza è sempre meglio di FC3![]()
per chi c'ha un lumia catorcio, è iniziato il rollout di wp 7.8
Sly te vojo bene ma te serviva la calcolatrice per capire che il 20% di 70€ non sono 20€?in realtà sono andato, ho girato un po', ho visto che c'erano delle persone che facevano la fila e quindi ho aspettato la dolce signorina che si spicciasse alchè gli ho chisto: "senti ma che per caso ci sta qualche far cry3 usato?" mi gurda sorridente e mi dice che no però se ho la tessera massonica con le rune del dimonio sopra dice che mi converrebbe perchè c'avrei il 20% di sconto... gli chiedo quanto fa 70€ meno il 20% e lei preparatissima dice 50€ mentre se lo dovessi prendere usato lo pagherei 54€. La guardo la ringrazio e fuggo via. Poi prendo il cell avvio la calcolatriche e scopro che non sa manco contà perchè il 20% di 70 è 14 per cui con la scheda lo pagherei addirittura 2€ in più rispetto all'usato
poi so uscito dal postaccio e me so preso 2 pezzi di pizza con le zucchine e melanzane, entrambi con la mozzarella, boni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ero ammaliato dal suo sorriso![]()
Ma è na vacca![]()
Scusate ma voi conoscete "Riccardo Cucchi" ?![]()
ovvio![]()
Il cronista sportivo dico
Ho appena scoperto de conosce er figlio da tipo un anno
Che non è uno shock pari al fatto che ho seguito un corso chiacchierando amorevolmente cor figlio de CastellittoCo tutti che facevano "AOH CERCA DE CONOSCELLO CHE QUESTO CE INFILA, FATTE INVITA' A MAGNA I TONNARELLI A CASA SUA"
![]()
E io il cronista sportivo dicevo
Mi è sempre piaciuto alla radio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
gervais nel nuovo film dei muppets![]()
pick della vacca che mi fido piu' de Sly![]()
pics di entrambe
'ngiorno disgraziati![]()
'rno
Mattinata già iniziata male... Signora che mi passa davanti al benzinaio, arrivo in ufficio e il nostro provider di posta ha deciso che l' amministrazione non può mandare mail a Yahoo, e ovviamente solo indirizzi Yahoo devono contattare... E ovviamente a me vengono a chiedere aiuto, chissà per quale motivo...
Inviato dal mio GT-I9100
Beh, per quanto mi riguarda, oggi è il 31.
La fine di un mese è MALE di per sé, nell'economia attuale
Poi se le cose al lavoro, come in questo periodo, vanno di merda, peggio che peggio.![]()
Maledì![]()
Beh qui a quanto pare Yahoo ha bannato il nostro provider di posta...
Inviato dal mio GT-I9100