dai ragazzi, questo vale 10 toto cotunho
dai ragazzi, questo vale 10 toto cotunho
su kuzmanovic e i piedi montati al contrario vale lo stesso mio post di poco fa. Sperate che glieli abbiano rimontati bene a Stoccarda altrimenti siete del gatto![]()
Io Coutinho l'ho sempre difeso, però se non gioca posso farci pocotra tre anni un paio di bolas, l'hai pagato una cifra e ora gioca....
a me pare forte, oramai Coutinho è diventato una pietra di paragone addirittura, noi interisti siamo proprio animali strani......fino a che era sotto contratto con noi era una bestia, ora che l'abbiamo venduto è forterrimo.....nun ce sto a capì un cazzo....
e cmq Kuzmanovic è mille volte meglio di uno qualsiasi dei ns centrocampisti attuali (tolto il Guaro) e Schelotto potrebbe tornare utile
Kuzmanovic via, è una sega dello stesso livello di Gargano, e Schelotto mi vale un Pereira e mi sta più sul minchia perché ha i capelli e il pizzetto alla Camoranesi![]()
Coutinho l'UNICA partita (che io mi ricordi) che ha giocato in campionato da titolare quest'anno, contro non mi ricordo più chi, l'ha giocata come CC interno puro proprio come regista (alla faccia del nano di Utrecht) ed ha SPACCATO I CULI, ed è stata la miglior partita dell'inter quest'anno (tolta forse quella contro la juve).
Cmq non preoccupatevi che ci prendiamo pure il Laxaltivo >> 6° posto.
Facciamo chiarezza:
Presi:
Kuzmanovic
Schelotto
Kovacic
Trattative:
Diego Laxalt
Via:
Mariga
Coutihno
Snaijder
Jonathan ???
Coutihno comunque è stato ceduto anche per "problemi fisici" troppo frequenti (oltre che per fare un ottima plusvalenza)
Diciamo che credevo peggio.
Gia il fatto che abbiamo mandato via "DIMENSIONE AVVENTURA" mi rinfranca.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Mah... Non sono per niente convinto. Che giochi subito e si faccia valere, se lo lasciamo marcire in panca, allora tanto vale.
Gli altri due.... bah.
Meglio due ...bah che il nulla assoluto che sembrava
A parte Schelotto che non mi piace proprio, almeno son tutti abbastanza giovani![]()
Ragazzi vi prego, non date un cent a nessuno di questi acquisti, e anche se qualcuno si rivela un buon giocatore, mantenete per piacere la linea del "vaffanbrodo merle, branca vai a fare il muratore"
Kovacic non lo ha preso Branca. Ergo potrebbe esser un buon acquisto![]()
22.00 - Secondo Sky, per Laxalt l'accordo con il giocatore c'è. Manca ormai solo quello tra società.
Io son contento. Almeno son giovani...giovani giovani giovani. Se vengono su bene bene, se vanno male si danno via tanto son pagati poco.
A parte Kuzmanovic ma son sempre 11 mln...
Mi ricordano Arnautovic e Castagnò22.00 - Secondo Sky, per Laxalt l'accordo con il giocatore c'è. Manca ormai solo quello tra società.
Io son contento. Almeno son giovani...giovani giovani giovani. Se vengono su bene bene, se vanno male si danno via tanto son pagati poco.
A parte Kuzmanovic ma son sempre 11 mln...![]()
beh guarda che con Scarsagnos ci abbiamo fatto una bella plusvalenza. Cmq voglio vedere fra 2-3 anni..
Ma dove avete letto che lo pseudo-terzino pelato è stato venduto?![]()
Il mio sogno è vincere il derby con un gol di Rocchi e Balutellu espulso per ingiurie razziali![]()
Ultima modifica di eliwan; 31-01-13 alle 08:24:11
Che brutti sogni che fai![]()
Immagina Rocchi che corre sotto la Sud Milanista e si mette in posa alla Balutelli al 90 esimo minuto, per un gol vittoria![]()