Ma foste Andreolli ci andreste mai all'Inter? Io col caxxo
Da anni a questa parte ogni volta che si apre una finestra di mercato c'è sempre l'Inter che lo tiene lì in stand-by, da prendere solo in caso di estrema necessità...ma bafanculo![]()
Ma foste Andreolli ci andreste mai all'Inter? Io col caxxo
Da anni a questa parte ogni volta che si apre una finestra di mercato c'è sempre l'Inter che lo tiene lì in stand-by, da prendere solo in caso di estrema necessità...ma bafanculo![]()
Kovacic lo vedremo in campo fra un paio di anni, enjoy your 15M .
Più probabile Cazzcifacciovic..
ogni mercato da due anni a questa parte tipo![]()
Classico acquisto dell'inter: lo allevi nel vivaio/lo compri a 500k, lo scambi con una squadra di provincia che in cambio ti dà Puzzonic che gioca tre partite l'anno, lo scambiato gioca bene nell'altra squadra e ce lo riprendiamo a mille milioni (adriano), ed a volte manco riusciamo a riprenderlo (Destro).
Prevedo già tra due anni i 10 milioni che MB darà all'atalanta per riprendersi la metà di Livaja.
Branca TopMma la M non sta per manager
![]()
Io sono fiducioso. Ci siamo mossi sul mercato, abbiamo preso giocatori quantomeno utili per Strama
Kovacic sarà titolare secondo me, abbiamo un centrocampo troppo scarso (tranne Guarin)![]()
Andreolli il Chievo infatti l'ha preso dalla Roma, per la serie giro di operazioni/squadre/primavera
ma in queste ultime partite stramaccioni non ha fatto giocare un po' di giovani e/o primavera?
se avete tanti infortunati meglio, tocca usarli subito i nuovi acquisti
Ormai bersagliato pure dai compagni
![]()
Guardate la posa. L'espressione. Le movenze. La grinta. Il colore degli scarpini.
Immagina. Puoi.
Mandatelo a Milanello vi prego...
Ma gionni ce l'abbiamo ancora quindi?![]()
Qual è la posizione che preferisci occupare in campo?
Kovacic: "Mi piace giocare mediano"
![]()
minchia se siete pesanti però....un pò di positività cribio![]()
CAZZO CARRIZZO. Juve Trema!
parlando seriamente, schelotto non fa cacare, ma non è un giocatore che può essere titolare nell'inter. Kuzmanovic idem.
L'unico acquisto che mi piace è Kovacic. Lexlutor non so dirlo, carrizzo è una minchiata stratosferica.
Ultima modifica di The Great Guerra; 31-01-13 alle 17:53:31
Ma seriamente abbiamo preso Scarsizo?
Guttalax e Kovacic vedranno il campo se va bene un paio di volte, segnatevelo
Scarsizo aggratis sticavoli.
Schelotto e Kovacic titolari io vi dico![]()
Ma Stankovic s'è volatilizzato? Non credevo sarei mai arrivato a dirlo, ma anche a quarant'anni rimane comunque meglio di tutti i bidonazzi che stiamo comprando![]()
laxalt comunque verrà tesserato a luglio, ma si allenerà con la squadra boh
ma è davvero Lui?![]()
http://www.corrieredellosport.it/cal...met%C3%A0+Poli
evvai, andrà alla juve, grazie branca grazie
Il problema di Alvarez è che è una mozzarella.
Il nonno cmq si sta allenando con la squadra e teoricamente dovrebbe essere ormai pronto a scendere in campo![]()
Persino peggio che vederlo al Milan