+ Rispondi alla Discussione
Pag 7470 di 11112 PrimaPrima ... 69707320746074687469747074717472748076207970 ... UltimaUltima
Risultati da 186,726 a 186,750 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga

Predefinito Re: [CLUB TAPPO PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Padoin giocava sull'esterno e cmq si giocava volutamente con le seconde linee per la coppa italia.
    Dai, non mi sembra che in una partita importante si sia mai finiti con quel centrocampo.

Il centrocampo titolare è vidal-marchisio-pirlo, con pogba prima alternativa e giaccherini che cmq il vice-marchisio lo ha sempre fatto molto bene.
    Ora abbiamo pure una competizione di meno, a cosa ci serve spendere 20mln per un'altra riserva?

Idem per la difesa.
    Sei in una situazione di emergenza tra squalifiche ed infortuni, altrimenti di solito non mi sembra che ci si presenti con peluso e marrone.
    Spendiamo 20mln per prendere delle riserve che saranno necessarie solo in questa situazione di emergenza?

Non andava bene spendere questi soldi lo scorso anno, quando poteva davvero esserci la necessità di rendere la rosa più profonda, ed invece va bene farlo ora che le riserve ci sono?
    Io dico che ora se hai 20mln da spendere e li spendi per naiggocoso ed astori sei un pirla... ora, se hai 20mln da spendere è il momento di spenderli per una punta di livello,
    esatto..magari si poteva evitare di prendere anelka che non serve ad un cazzo e metterci un giovane ma per il resto non vedo quali giocatori realisticamente sul mercato a gennaio marotta avrebbe dovuto prendere..e per favore non parlatemi di balotelli
    Ultima modifica di freddye78; 31-01-13 alle 11:09:22

Il Nonno

Padoin giocava sull'esterno e cmq si giocava volutamente con le seconde linee per la coppa italia.
    Dai, non mi sembra che in una partita importante si sia mai finiti con quel centrocampo.

Il centrocampo titolare è vidal-marchisio-pirlo, con pogba prima alternativa e giaccherini che cmq il vice-marchisio lo ha sempre fatto molto bene.
    Ora abbiamo pure una competizione di meno, a cosa ci serve spendere 20mln per un'altra riserva?

Idem per la difesa.
    Sei in una situazione di emergenza tra squalifiche ed infortuni, altrimenti di solito non mi sembra che ci si presenti con peluso e marrone.
    Spendiamo 20mln per prendere delle riserve che saranno necessarie solo in questa situazione di emergenza?

Non andava bene spendere questi soldi lo scorso anno, quando poteva davvero esserci la necessità di rendere la rosa più profonda, ed invece va bene farlo ora che le riserve ci sono?
    Io dico che ora se hai 20mln da spendere e li spendi per naiggocoso ed astori sei un pirla... ora, se hai 20mln da spendere è il momento di spenderli per una punta di livello,

Non sto dicendo che sia una priorità, son sogni. Una società seria, che vuole costruire davvero qualcosa, tira fuori i soldi e compra gente di livello.

Non ci si presenta di solito perchè conte fa turnover solo in presenza di infortuni. Ma le riserve non sono minimamente all'altezza dei titolari, neanche lontanamente.

Inler di certo non è una busta di piscio, anzi, ottimo giocatore che a Napoli non sta facendo male.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che sia una priorità, son sogni. Una società seria, che vuole costruire davvero qualcosa, tira fuori i soldi e compra gente di livello.

Non ci si presenta di solito perchè conte fa turnover solo in presenza di infortuni. Ma le riserve non sono minimamente all'altezza dei titolari, neanche lontanamente.

Inler di certo non è una busta di piscio, anzi, ottimo giocatore che a Napoli non sta facendo male.
    Imho in Italia non c'é una squadra che ha una formazione composta da 18-20 titolari ma tutte hanno un bello scarto tra titolari e riserve, e se quello scarto non c'è é perché i titolari fanno schifo

Gangrel
    ospite

"Per Belfodil il Parma ha chiesto Quagliarella più 13 milioni"
    possiamo chiudere qua il discorso belfodil credo

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio

Ciccius, uno Giaccherini inserito nella formazione titolare al posto di Marchisio ha sempre fatto molto bene, per dire...
    Una cosa è inserire una o due riserve nella squadra titolare, che gira... per quello le nostre riserve sono più che adeguate.

Poi è chiaro che se per scelta ti presenti in semifinale di coppa italia con un centrocampo formato dal cugino sfigato di Isla, Giaccherini, Marrone, Vidal e Padoin esterno sinistro è un po' difficile pensare che le riserve possano non far rimpiangere i titolari...

Prendi il Milan, mettigli fuori per scelta/squalifiche/infortuni Balotelli, il Faraone e Robihno e poi vienimi a dire se le loro riserve in attacco sono all'altezza dei titolari...

Chi è che può permettersi di avere una rosa composta da due squadre di pari livello (o quasi), con le riserve che siano totalmente intercambiabili con i titolari?

La Borga

ecco il solito ghirardi

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    [/h]
    possiamo chiudere qua il discorso belfodil credo
    Ok che Quagliarella non sta facendo benissimo, ma non pensavo che avesse assunto addirittura un valore negativo
    Belfocoso vale 20mln?

La Borga

Ok che Quagliarella non sta facendo benissimo, ma non pensavo che avesse assunto addirittura un valore negativo
    Belfocoso vale 20mln?
    se glielo chiede la juventus si cmq teoricamente quagliarella sta facendo bene, visto che è il bomber della squadra insieme al nano

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Vabbe' Ghirardi ha fatto incetta di patanegra.... 13mln + Quaglia? Perche' non 20
    direttamente e 5 di bonus...

Io continuo a dire che se ci si presenta con 6mln al Lione ce lo danno il Lisandro....

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' Ghirardi ha fatto incetta di patanegra.... 13mln + Quaglia? Perche' non 20
    direttamente e 5 di bonus...

Io continuo a dire che se ci si presenta con 6mln al Lione ce lo danno il Lisandro....
    per me la juve non vuole spendere più di tanto perchè lo considera un rattoppo, non un titolare..se ha urgenza di prendere un giocatore lo compra..vedi padoin lo scorso anno, pagato 5ml senza fiatare
    Ultima modifica di freddye78; 31-01-13 alle 11:26:04

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

io ve lo dico, arriva pazzini

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    leggendo le sue statistiche è tutt'altro che un bomber..ma sicuramente il talento non gli manca
    quest'anno in serie A ha fatto 7 gol e non ha giocato sempre titolare, sarebbe capocannoniere da noi

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    quest'anno in serie A ha fatto 7 gol e non ha giocato sempre titolare, sarebbe capocannoniere da noi
    quaglia e il nano sono a quota 10 ciascuno

Predefinito

io ve lo dico, arriva pazzini
    Boutade a parte Pazzini non può fare la champions, non penso che ora possa arrivare.

Come quinta punta a giugno mi sembra inevitabile invece

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boutade a parte Pazzini non può fare la champions, non penso che ora possa arrivare.
    Non ci avevo pensato, questa cosa ci salverà

Il Nonno L'avatar di Twilight

Questa comunque è la prova delle scarse capacitá di imposizione di marotta: il parma ha fatto con noi mille affari tutti vantaggiosissimi per loro, ultimo dei quali gli 11 mln per la metá di giovinco, e se ne sono usciti con la richiesta di quaglia e 13 mln per belfodil.
    Proprio come vedere il milan con il genoa, vero?
    Io davanti a una risposta del genere porrei l'embargo al parma, con il cazzo che ti mando ancora giocatori del mio vivaio o miei giovani per farli crescere a prezzi stracciati. Ma stiamo scherzando?

Il Nonno

Intanto Guida, dopo aver fatto lo schifo che ha fatto, torna subito a far il giudice di porta in serie A. Strano

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    quaglia e il nano sono a quota 10 ciascuno
    si in tutte le competizioni, in serie A han fatto come o peggio di belfo :

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Questa comunque è la prova delle scarse capacitá di imposizione di marotta: il parma ha fatto con noi mille affari tutti vantaggiosissimi per loro, ultimo dei quali gli 11 mln per la metá di giovinco, e se ne sono usciti con la richiesta di quaglia e 13 mln per belfodil.
    Proprio come vedere il milan con il genoa, vero?
    Io davanti a una risposta del genere porrei l'embargo al parma, con il cazzo che ti mando ancora giocatori del mio vivaio o miei giovani per farli crescere a prezzi stracciati. Ma stiamo scherzando?
    Per Icardi la samp vuole 15-20 milioni, il Milan ha pagato il faraone 20 milioni, Kovacic l'inter 15.

Noi valutiamo Lisandro Lopez 4,5 milioni, il Parma ora non vuole cedere Belfodil e soprattutto sa che Quagliarella non é ben visto da Conte.

In questa trattativa la juve non ha il coltello dalla parte del manico.

Ma al Parma non serve un bel terzino sinistro di esperienza come De Ceglie?

icardi sembra vada al'inter a giugno

Predefinito

La colonia Argentina prende un altro pezzo.

Zanetti ormai é allenatore e manager dell'Inter

Gangrel
    ospite

Per Icardi la samp vuole 15-20 milioni, il Milan ha pagato il faraone 20 milioni, Kovacic l'inter 15.

Noi valutiamo Lisandro Lopez 4,5 milioni, il Parma ora non vuole cedere Belfodil e soprattutto sa che Quagliarella non é ben visto da Conte.

ma imho per il potenziale espresso belfodil a 20 milioni il 31 gennaio CI STA. ma quagliarella non vale 7 milioni,ma 10 o 11.
    e a quel punto tra lisandro lopez a pochi soldi ma alla soglia dei 30 anni,e un belfodil 21 enne credo..io un investimento più grosso lo farei,eddai agnelli cazzo,scucili sti soldi!

Il Nonno

icardi sembra vada al'inter a giugno
    Ovvio, giovane e forte attaccante, noi puntiamo sui vecchi a carriera finita, molto meglio.

Banned

Predefinito

E se venisse solo gabbiadini al posto di quaglia e stop? Sareste soddisfatti? Perchè ho il sentore che andrà così...

Il Nonno L'avatar di Twilight

Ok, ma dopo tutti i favori fatti al parma ( amauri con piú di mezzo stipendio pagato da noi ad esempio, l'ipervalutazione della metá di giovinco) non puoi uscirtene con 13 mln + quagliarella. Vuol dire valutare il napoletano tra i 5 e i 7 mln, vuol dire fare l'aguzzino con una societá amica, non esiste. Marotta purtroppo non ha le palle, è questa la verità. Dobbiamo ricordare le operazioni con l'udinese per avere la prelazione su sanchez? O lo sconto su isla e asa? Vogliam parlare del cagliari? Vogliam parlare del bologna che praticamente è fatto a metá con gente nostra? Marotta non sa farsi rispettare purtroppo, è troppo poco squalo per fare il dg di una società di punta.
    Provate a pensare se al gallo qualcuno si sarebbe permesso dopo svariati affari convenienti di proporre uno scambio con conguaglio del genere...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7470 di 11112 PrimaPrima ... 69707320746074687469747074717472748076207970 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato