esatto..magari si poteva evitare di prendere anelka che non serve ad un cazzo e metterci un giovane ma per il resto non vedo quali giocatori realisticamente sul mercato a gennaio marotta avrebbe dovuto prendere..e per favore non parlatemi di balotelliPadoin giocava sull'esterno e cmq si giocava volutamente con le seconde linee per la coppa italia.
Dai, non mi sembra che in una partita importante si sia mai finiti con quel centrocampo.
Il centrocampo titolare è vidal-marchisio-pirlo, con pogba prima alternativa e giaccherini che cmq il vice-marchisio lo ha sempre fatto molto bene.
Ora abbiamo pure una competizione di meno, a cosa ci serve spendere 20mln per un'altra riserva?
Idem per la difesa.
Sei in una situazione di emergenza tra squalifiche ed infortuni, altrimenti di solito non mi sembra che ci si presenti con peluso e marrone.
Spendiamo 20mln per prendere delle riserve che saranno necessarie solo in questa situazione di emergenza?
Non andava bene spendere questi soldi lo scorso anno, quando poteva davvero esserci la necessità di rendere la rosa più profonda, ed invece va bene farlo ora che le riserve ci sono?
Io dico che ora se hai 20mln da spendere e li spendi per naiggocoso ed astori sei un pirla... ora, se hai 20mln da spendere è il momento di spenderli per una punta di livello,![]()
Ultima modifica di freddye78; 31-01-13 alle 11:09:22
Padoin giocava sull'esterno e cmq si giocava volutamente con le seconde linee per la coppa italia.
Dai, non mi sembra che in una partita importante si sia mai finiti con quel centrocampo.
Il centrocampo titolare è vidal-marchisio-pirlo, con pogba prima alternativa e giaccherini che cmq il vice-marchisio lo ha sempre fatto molto bene.
Ora abbiamo pure una competizione di meno, a cosa ci serve spendere 20mln per un'altra riserva?
Idem per la difesa.
Sei in una situazione di emergenza tra squalifiche ed infortuni, altrimenti di solito non mi sembra che ci si presenti con peluso e marrone.
Spendiamo 20mln per prendere delle riserve che saranno necessarie solo in questa situazione di emergenza?
Non andava bene spendere questi soldi lo scorso anno, quando poteva davvero esserci la necessità di rendere la rosa più profonda, ed invece va bene farlo ora che le riserve ci sono?
Io dico che ora se hai 20mln da spendere e li spendi per naiggocoso ed astori sei un pirla... ora, se hai 20mln da spendere è il momento di spenderli per una punta di livello,
Non sto dicendo che sia una priorità, son sogni. Una società seria, che vuole costruire davvero qualcosa, tira fuori i soldi e compra gente di livello.
Non ci si presenta di solito perchè conte fa turnover solo in presenza di infortuni. Ma le riserve non sono minimamente all'altezza dei titolari, neanche lontanamente.
Inler di certo non è una busta di piscio, anzi, ottimo giocatore che a Napoli non sta facendo male.
Imho in Italia non c'é una squadra che ha una formazione composta da 18-20 titolari ma tutte hanno un bello scarto tra titolari e riserve, e se quello scarto non c'è é perché i titolari fanno schifoNon sto dicendo che sia una priorità, son sogni. Una società seria, che vuole costruire davvero qualcosa, tira fuori i soldi e compra gente di livello.
Non ci si presenta di solito perchè conte fa turnover solo in presenza di infortuni. Ma le riserve non sono minimamente all'altezza dei titolari, neanche lontanamente.
Inler di certo non è una busta di piscio, anzi, ottimo giocatore che a Napoli non sta facendo male.![]()
possiamo chiudere qua il discorso belfodil credo"Per Belfodil il Parma ha chiesto Quagliarella più 13 milioni"
![]()
Ciccius, uno Giaccherini inserito nella formazione titolare al posto di Marchisio ha sempre fatto molto bene, per dire...Non sto dicendo che sia una priorità, son sogni. Una società seria, che vuole costruire davvero qualcosa, tira fuori i soldi e compra gente di livello.
Inler di certo non è una busta di piscio, anzi, ottimo giocatore che a Napoli non sta facendo male.
Una cosa è inserire una o due riserve nella squadra titolare, che gira... per quello le nostre riserve sono più che adeguate.
Poi è chiaro che se per scelta ti presenti in semifinale di coppa italia con un centrocampo formato dal cugino sfigato di Isla, Giaccherini, Marrone, Vidal e Padoin esterno sinistro è un po' difficile pensare che le riserve possano non far rimpiangere i titolari...
Prendi il Milan, mettigli fuori per scelta/squalifiche/infortuni Balotelli, il Faraone e Robihno e poi vienimi a dire se le loro riserve in attacco sono all'altezza dei titolari...
Chi è che può permettersi di avere una rosa composta da due squadre di pari livello (o quasi), con le riserve che siano totalmente intercambiabili con i titolari?
ecco il solito ghirardi![]()
Vabbe' Ghirardi ha fatto incetta di patanegra.... 13mln + Quaglia? Perche' non 20
direttamente e 5 di bonus...
Io continuo a dire che se ci si presenta con 6mln al Lione ce lo danno il Lisandro....
per me la juve non vuole spendere più di tanto perchè lo considera un rattoppo, non un titolare..se ha urgenza di prendere un giocatore lo compra..vedi padoin lo scorso anno, pagato 5ml senza fiatare
Ultima modifica di freddye78; 31-01-13 alle 11:26:04
io ve lo dico, arriva pazzini![]()
Questa comunque è la prova delle scarse capacitá di imposizione di marotta: il parma ha fatto con noi mille affari tutti vantaggiosissimi per loro, ultimo dei quali gli 11 mln per la metá di giovinco, e se ne sono usciti con la richiesta di quaglia e 13 mln per belfodil.
Proprio come vedere il milan con il genoa, vero?
Io davanti a una risposta del genere porrei l'embargo al parma, con il cazzo che ti mando ancora giocatori del mio vivaio o miei giovani per farli crescere a prezzi stracciati. Ma stiamo scherzando?
Intanto Guida, dopo aver fatto lo schifo che ha fatto, torna subito a far il giudice di porta in serie A. Strano![]()
Per Icardi la samp vuole 15-20 milioni, il Milan ha pagato il faraone 20 milioni, Kovacic l'inter 15.Questa comunque è la prova delle scarse capacitá di imposizione di marotta: il parma ha fatto con noi mille affari tutti vantaggiosissimi per loro, ultimo dei quali gli 11 mln per la metá di giovinco, e se ne sono usciti con la richiesta di quaglia e 13 mln per belfodil.
Proprio come vedere il milan con il genoa, vero?
Io davanti a una risposta del genere porrei l'embargo al parma, con il cazzo che ti mando ancora giocatori del mio vivaio o miei giovani per farli crescere a prezzi stracciati. Ma stiamo scherzando?
Noi valutiamo Lisandro Lopez 4,5 milioni, il Parma ora non vuole cedere Belfodil e soprattutto sa che Quagliarella non é ben visto da Conte.
In questa trattativa la juve non ha il coltello dalla parte del manico.
Ma al Parma non serve un bel terzino sinistro di esperienza come De Ceglie?
icardi sembra vada al'inter a giugno
La colonia Argentina prende un altro pezzo.
Zanetti ormai é allenatore e manager dell'Inter![]()
ma imho per il potenziale espresso belfodil a 20 milioni il 31 gennaio CI STA. ma quagliarella non vale 7 milioni,ma 10 o 11.Per Icardi la samp vuole 15-20 milioni, il Milan ha pagato il faraone 20 milioni, Kovacic l'inter 15.
Noi valutiamo Lisandro Lopez 4,5 milioni, il Parma ora non vuole cedere Belfodil e soprattutto sa che Quagliarella non é ben visto da Conte.
e a quel punto tra lisandro lopez a pochi soldi ma alla soglia dei 30 anni,e un belfodil 21 enne credo..io un investimento più grosso lo farei,eddai agnelli cazzo,scucili sti soldi!
E se venisse solo gabbiadini al posto di quaglia e stop? Sareste soddisfatti? Perchè ho il sentore che andrà così...
Ok, ma dopo tutti i favori fatti al parma ( amauri con piú di mezzo stipendio pagato da noi ad esempio, l'ipervalutazione della metá di giovinco) non puoi uscirtene con 13 mln + quagliarella. Vuol dire valutare il napoletano tra i 5 e i 7 mln, vuol dire fare l'aguzzino con una societá amica, non esiste. Marotta purtroppo non ha le palle, è questa la verità. Dobbiamo ricordare le operazioni con l'udinese per avere la prelazione su sanchez? O lo sconto su isla e asa? Vogliam parlare del cagliari? Vogliam parlare del bologna che praticamente è fatto a metá con gente nostra? Marotta non sa farsi rispettare purtroppo, è troppo poco squalo per fare il dg di una società di punta.Per Icardi la samp vuole 15-20 milioni, il Milan ha pagato il faraone 20 milioni, Kovacic l'inter 15.
Provate a pensare se al gallo qualcuno si sarebbe permesso dopo svariati affari convenienti di proporre uno scambio con conguaglio del genere...