no
Bello da vedere, probabilmente lammerda da abitare, per fare la spesa o andare al lavoro dovrai farti un'ora di strade di montagna come minimo... che magari d'estate in moto è pure bello ma d'inverno o con la neve sai che rottura?
Certo, per andare a starci una volta in pensione, forse...
Scordati l'adsl 20 mega
non ci avevo pensato. come ci chatto con le teen??
però avrei comunque i miei bluray e avrei più tempo da dedicare ai videogiochi senza tutte quelle pressioni esterne
non gioco mai in multiplayer
E cosa più importante no pron
30 Vecchi
Viverci? Piuttosto mi sparo.
Magari ci stai due giorni per riprendersi dagli stress della vita urbana, toh, ma poi voglio vedere se non scappi in qualche città con un po' di vita.
30 abitanti oh, roba che la sera come attività sociale si guardano dalle finestre facendosi ciaociao con la manina
città con un pò di vita= TriesteViverci? Piuttosto mi sparo.
Magari ci stai due giorni per riprendersi dagli stress della vita urbana, toh, ma poi voglio vedere se non scappi in qualche città con un po' di vita.
30 abitanti oh, roba che la sera come attività sociale si guardano dalle finestre facendosi ciaociao con la manina
Eolo
Bello, bello, suicidio dopo la prima settimana: niente internet, unico negozio a ventordici kilometri da fare a piedi, niente figa, tutti vecchi, l'unica cosa che puoi fare è andare al bar a bere e giocare a scopone.
se arriva una banda di rumeni, tiene sotto rapimento per ore tutto il paese e poi dopo 9 mesi la popolazione aumenta di 15 unita'
Ma se ci sono più case che persone.
d'inverno è uno spasso.