ma com'è che io non vinco mai una ceppa?![]()
ma com'è che io non vinco mai una ceppa?![]()
http://store.steampowered.com/app/204220
Evidentemente sei più fortunata in ammmore
devo finire il 2![]()
un giorno me la farò io una pic così e la posterò![]()
Vai zio, io ne ho vinti 9 finora su sg
(in realta' sono di piu perche un paio erano pure bundle).
Quel sito e' sicuramente fatto da gabe, che si iscrive con migliaia di nick diversi per regalare giochi agli streamer piu meritevoli
Che poi Snapshot lo volevo fortemente, 10 euri tenuti a mano
Sempre che non mi denuncino per truffa![]()
Nope, truffa=imbroglio, non stai alle regola di steamgift ? Stai imbrogliando.
Però, se ci pensate, lui ragionava nell'ottica dello Steamer.
Cioè voglio dire, voi potete avere sull'account una sola copia di Civilization V mentre nella vita reale potete anche avere due cravatte. In quest'ultimo caso potrete alternarle o decidere di venderne una, nel caso dell'account Steam necessariamente un gioco in più si traduce in un'inutilità, un di più che andrebbe dato via, regalato o venduto.
E se partecipi a un giveaway di un gioco che già hai, vinci una copia in più e la rivendi non sei il massimo della schiettezza (indubbiamente è lungi dall'essere una truffa)
Non so se mi sono spiegato
Perche ce gente come lo zio che ha 10 account steam e partecipa ad ogni giveaway con TUTTI e 10 gli account, cosi le possibilità di vincere a chi interessa effettivamente il gioco diventano 1 su 5000.
1) mai fatto i giveaway con 10 account, questo lo dici tu su basi immaginarieNope, truffa=imbroglio, non stai alle regola di steamgift ? Stai imbrogliando.
Perche ce gente come lo zio che ha 10 account steam e partecipa ad ogni giveaway con TUTTI e 10 gli account, cosi le possibilità di vincere a chi interessa effettivamente il gioco diventano 1 su 5000.
2) tutti sanno che i siti di giveaway controllano l'ip e ti sgamano se accedi con molteplici account
3) qui non siamo su eurofailer e non siamo in j4s e queste accuse le fai a qualcun'altro per cortesia
Ovviamente segnalato, la prossima volta impara a prendere meno sul serio quello che si scrive sull'internet, altrimenti se invece il tuo è un problema esistenziale cerca di risolverlo facendoti vedere da uno bravo.
Ultima modifica di ZioYuri78; 31-01-13 alle 16:15:50 Motivo: tentata truffa
DRAMA!DRAMA
![]()
Ultimamente nel baretto stiamo sfociando nel DRAMA più di una volta
Basta spegnere e riaccendere il router ed hai un ip nuovo di pacca
Zio sbaglio o ultimamente stai diventando più, come dire, "litigioso" e suscettibile agli incazzamenti?Ovviamente segnalato, la prossima volta impara a prendere meno sul serio quello che si scrive sull'internet, altrimenti se invece il tuo è un problema esistenziale cerca di risolverlo facendoti vedere da uno bravo.![]()
abbiamo tutti bisogno di quella cosa che non esiste
Ultima modifica di ZioYuri78; Oggi alle 17:15:50 Motivo: tentata truffa![]()
Si veramente, stai mica bene zio.
Quella di spegnere e riaccendere il router non sempre funziona, ora non ricordo come funziona esattamente ma tengono conto del blocco di indirizzi ip e altre cose, e lo so non perchè ho provato a farlo per truffare laggente ma perchè quattro cazzate di TLC le conosco.
Divento incazzoso quando dicono falsità, prendere il fatto che ho 3 account di steam per droppare gli item di tf2 e craftarci il metallo e farlo diventare che ho 10 account per accappararmi i giveaway è falso, una cosa che si è creato lui nel suo cervello e non lo accetto anche perchè ne è convinto, tanto siamo tutti truffatori quindi è ovvio che i miei 3 account per fare una cosa invece sono 10 per farne un'altra, certo, certo.
te lo ripeto, qui non siamo su eurofailer e non siamo in j4s, sei tu quello non apposto, se la cos non ti sta bene cambia forum, leggi quello che hai scritto, altro che non sto bene, sei tu quello fuori posto, sei tu che inventa le cose.
EDIT:
vai a fare compagnia a filo nella lista degli ignorati.
Ultima modifica di ZioYuri78; 31-01-13 alle 16:43:46 Motivo: non sto bene, ma è solo una truffa
Cosa centrano eurofailer e j4s lo sai solo te.
in b4 Zio a L.H.qualcos'altro
Probabilmente ho fottuto il PC, ridimensionando la partizione di Windows con EaseUS qualcosa, per far posto a 8, ho riavviato e ora è semi impallato a 45 su 38527.
E non ho fatto backup.
E mi perdo il Media Center gratuito, perché il loro sito funziona alla cazzo.