Laggente indignata che ha scoperto adesso che whatsapp è a pagamento dopo un anno di utilizzo
Laggente indignata che ha scoperto adesso che whatsapp è a pagamento dopo un anno di utilizzo
cos'è whatscoso?
un software di messaggistica alternativa agli sms che si appoggia alla rete dati. Su ios costa una tantum 0.79 cent, su android il primo anno è gratis e dopo lo paghi anche li tipo 0.79 all'anno, cosa che ha generato la rivolta popolare con roghi in piazza roma e una nuova breccia di porta dolby pio per l'indignazione.
bioparco i decerebrati senza speranza
c'era sul tg5 prima.
Ti pare che uno che compra 500€ di telefono possa buttare 79c ? insomma, anche voi...
vabbè, sul tg5 tra un po' fanno i servizi sullo st****o che si è inceppato nel canale anale di Ratzinger
una generazione di bambini capricciosi. Chemmerda
Ho visto un tweet di repubblica "Wahtsapp a pagamento, è polemica "
Laggente imbufalita che posta proteste al vetriolo dal proprio economico iphone5, scannandosi per 79 merdosi cemtesimi all'ANNO.
ehhhh ceccrisi
Continuano sempre e comunque ad essere inculatiun software di messaggistica alternativa agli sms che si appoggia alla rete dati. Su ios costa una tantum 0.79 cent, su android il primo anno è gratis e dopo lo paghi anche li tipo 0.79 all'anno, cosa che ha generato la rivolta popolare con roghi in piazza roma e una nuova breccia di porta dolby pio per l'indignazione.
Cmq lo dice chiaramente al primo avvio che dopo 11 mesi si deve pagare
Sopprobblemi
glieli pago io
personalmente parlando non mi da fastidio pagare 0.79c all'anno per un servizio comunque assolutamente utile, ma volevo chiedere, visto che per ora ho sempre escargato apps free, se per pagare quei 79 cents tocca sbattersi e collegare una carta di credito all'account, o magari possono ciucciarteli in qualche modo dal credito telefonico.
paypal e amen, senza nemeno collegare il conto al tuo numero
79 cent Laggente è ridicola...
Trovo razzista il fatto che un utente Android debba pagare ogni anno invece un applefag no...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
spiega un po' che mi interessa, visto che ho paypal..
posso usarla pure per comprare genericamente le app?
ah ma non si puo' scaricare dal traffico della sim... cheppalle chisselaricorda la pass di paipal
non lo so... fai prima a provare a comprarne una
l'eppolfag paga fin da subito
ma poi basta guardare su google play, quando si scarica.
lo dice che dopo un anno si paga, perchè adesso cadono dalle nuvole?
e poi la gran cifra