+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 169 PrimaPrima ... 57656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,675 di 4205

Discussione: Dark Souls

Talismano
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls

anor londo è fottutamente osom come design... la prima volta ceh ci arrivi è da caduta di mascella.... ora sono da stanlio e olio... la vedo tosta ma li si farma alla grande

Il Puppies L'avatar di Wrika

Azz,che coppia che siete.
    Fate sentire le merde come me ancora più merde.

Saluti.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito

Uff ... Mega run in questi giorni e sono tornato a livello 50 . Sto riaffrontando la cittá infame .

NEO-GEO
    ospite

ero nelle rovine del demone quando mi ha invaso un tizio. Dopo avermi fatto una combo mi sono rialzato l'ho sbilanciato con un colpo di scudo e gli ho fatto un front stab direttissimo con lamia alabarda +12! Istant Kill, queste cose danno soddisfazioni!

(S)Tarato
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ero nelle rovine del demone quando mi ha invaso un tizio. Dopo avermi fatto una combo mi sono rialzato l'ho sbilanciato con un colpo di scudo e gli ho fatto un front stab direttissimo con lamia alabarda +12! Istant Kill, queste cose danno soddisfazioni!
    Se il tizio che ti ha invaso nelle Demon Ruin si chiamava Kirk "qualcosa" occhio che è un npc.

Lo ritrovi anche dopo a Lost Izalith e nelle Dephts.

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2

Gioco strano questo.
    Sto per completare il giro a NG+.
    Ho faticato tantissimo con Seath cercando di tagliargli la coda in quanto,al primo "round",me ne sono stupidamente scordato.
    Non ce l'ho fatta.
    L'ho dovuto uccidere perchè rischiavo un travaso di bile.
    Niente coda,niente moonlight greatsword.
    Speriamo in NG++.
    Poi sono arrivato a The Bed of Chaos.
    Ero già mentalmente pronto a perderci dai tre ai sei tentativi,peraltro sperando di non oltrepassare comunque i dieci.
    Invece l'ho completato in unica soluzione.
    Non sono qua per farmi dire "00000 cazzo che bravissimo che sei!!!111oneoneeleven" ma per esternare una vaga sensazione di malessere.
    Non riesco a capire quanto sia dipeso dalla mia effettiva abilità in quel particolare frangente o da qualche algoritmo del gioco che in un certo senso,quindi,bara.
    Se decide che deve farti avanzare speditamente rallenta la reattività degli npc,siano boss o meno,e li fa attaccare con più lentezza,con meno attacchi speciali o quant'altro,se,di contro,pensa che tu debba piangere,chiamare mamma e "a tuo cuggino" non ci sono cazzi,anche il peggio hollow soldier ti piallerà senza troppe ambasce anche se sei in full havel,sotto il 25% e con 20 estus.
    Più ci penso e più mi vengono a mente situazioni sospette.

Saluti.

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

a wyanto ne so il combattimento con la culla è governato da un consistente dose di random rispetto agli altri boss. Proprio perchè non ha pattern precisi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

(S)Tarato
    ospite

Infatti prendere ad esempio l'unico boss atipico del gioco (no HP, 3 punti da colpire in successione...) è un po' un controsenso.
    Che poi io anche al primo giro l'ho battuto al secondo colpo, e solo perchè al primo non sapevo che crollava il pavimento.

Che poi con Seth tagliarli la coda è facilissimo una volta che gli vai di spalle. Se hai un pg lento-tank summona un altro player che diventa una passeggiata.

Mi permetto di dissentire.
    Seath è mediamente facile durante la prima sessione.L'unico problema potrebbe essere il fatto che i cristalli alzano la maledizione,ma già il crimson set è sufficiente.
    Da NG+ il discorso cambia, perchè appena appena lo aggiri comincia a sollevare,alzare,muovere la coda con altissima frequenza e se ti colpisce,via che se ne va metà health.Capita spessissimo che appena ti rialzi,ti colpisca una seconda volta mandandoti al bonfire.
    Ho fatto parecchi tentativi e la pattern è stata sempre la stessa :
    Avvicinamento alla coda mezzana = rage e mulinello come se non ci fosse un domani.
    E quindi nella Vs. esperienza di gioco non avete mai notato un ondivago pattern nei comportamenti dei vari nemici ?
    Sarà perchè 270 ore sono veramente troppe...sarà meglio che "getti a life".

Saluti.

La Borga L'avatar di lambro

seath l'ho segato al primo colpo in ng+, mettendomi dietro e colpendo con un'arma lunga , cosicche' le reazioni della sua coda non mi sfioravano nemmeno.
    finito con full energy senza bisogno di usare neanche una estus.

Di fronte a cotanto skill mi inchino e lascio il campo a Voi super dotati del pad e supremi strateghi che one-shottano,perculeggiano,dominano e in generale fanno il diavolo a quattro senza nemmeno guardare quello che succede sullo schermo che cosi siete ancora più cazzuti.

Saluti.

NEO-GEO
    ospite

Non so a NG+ però Seth mi è parso un po' buggato, perchè a me è bastato inseguire una delle sue code e colpire solo quella per non essere MAI (e dico mai) raggiunto dai suoi attacchi. E' un pò da codardi forse, ma è una tecnica che funziona. Come al solito non è una questione di skill è più una questione di furbizia.

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

la coda gliela tagli easy se ad inizio fight aspetti un po' a distruggere il cristallo e lo lasci avvicinare, perchè subito dopo che distruggi il cristallo ha tipo un 15-20 secondi di shock, vai dietro con un arma che fa malissimo a due mani e gg. Quella run magari la sprechi solo per quella cosa se dopo ti owna.
    Comunqeu non so a NG+, ma nella prima run molti dei Lord finali per me sono state delle passeggiate assurde. Specialemtne Nito è stata una cosa allucinnante da quanto è stata facile.

Contro Seth invece ci sono morto un paio di volte, ma il pattern dei suoi attacchi è abbastanza facile da capire, e le code a meno che tu non gli stia dietro e appiccicato non le usa.L' attacco più fastidioso è quello gigante ad area coi cristalli pero se hai una buona visuale e non strafai quando attacchi (ergo i soliti 2-3hit massimo) lo individui abbastanza facilmente quando lo fa. Come eergia pura va giu che è una bellezza, è uno dei pochi Boss vs cui da gusto aver skillato ed usae armi pesanti che fanno un gozziliardo di danni.

P.S. invece del crimson set prova ad usare la tunica nera orlata d' oro ha stats generali molto più alte ed è anche messa benissimo vs le maledizioni. In pratica mi sono fatto 10% del gioco con l' armor del guerriero d' elite, un altro 10% con l' armor di pietra, 70% con quella nera orlata d' oro (un war/tank puro in giro con a veste fuuu) e poi armatura d' havel da quando ho abbastanza stamina per esserci veloce, ma le ho provate quasi tutte.

Lo Zio L'avatar di nexian

Eh facile cosi', tattica lamer e gg ( )

L'Onesto

Per Seth è buona la paladin set, ma per prenderla bisogna prima seccare Nito.

Dopo aver recuperato tutti i livelli persi col mio pg precedente sto affrontando per la prima volta il mondo dipinto di Aramis ...
    Ci ho già perso una quindicina di umanità e un 60/70k di anime e sarò morto una decina di volte. Tra veleno , fuoco , cadute e roba varia . Devo prendermi una pausa o sclero

Ci sono due possibili vie per replicare :

La via degli onnipotenti : ho fatto il mondo dipinto di Aramis senza perdere una sola umanità e/o anima,completamente nudo,senza scudo e con la spada rotta.Non capisco come fai a trovarlo cosi difficile.Ah,nel mentre lo completavo,mangiavo una piada e guardavo l'ultimo episodio di Fringe.
    Oppure : effettivamente è una porzione di gioco ostica per quanto piccola di dimensioni.In ordine sparso :
    Spoiler:

le arpie sono assai bastarde,però sono uno dei mezzi con cui farmare i souvenir of reprisal.Le piromanzie sono particolarmente efficaci per quasi tutti i mob del livello.Puoi essere invaso da Xanthous che lascerà,dopo il boss,un set non male.Il boss è facoltativo,ma la soul e la coda vanno prese se miri a possedere tutte le armi rare.Date le ristrettezze della sala,i bonewheel sono un incubo,ce ne sono 6 e altri nelle gallerie adiacenti,che però vanno esplorate per trovare una piromanzia.Non scordare l'ember.

Credo comunque che la tomba dei giganti sia notevolmente peggiore.
    Saluti.

(S)Tarato
    ospite

Io ho bestemmiato di più nel dipinto che non nelle Tomb of Giants
    Sarà che a quelle ci sono arrivato abbastanza in late game quindi ero già bello pompato.

Comunque basta che vai con calma, non è comunque difficile almeno per la prima parte, gli undead tossici sono "innocui" se rotoli indietro appena dopo il colpo fatale, le arpie sono lente e prevedibili. La parte con gli scheletri-ruota è già più da bestemmie, io ero la prima volta che li trovavo e son rimasto scioccato da quanto male facevano (poi mi sono vendicato nelle Tomb con lo scudo di Artorias )

Il dipinto è anche il luogo dove se vuoi puoi farmare un dozziliardo di anime in poco tempo, una volta che apri il portone dove c'è la "testuggine" di undead con scudo-lancia. Se usi piromanzia --> Fire Tempest = 8000 anime in 10 secondi.

Predefinito

Fatto ! In effetti andava solo affrontato con calma . Peccato perchè ci ho perso parecchia roba .

Fatti fuori anche frocino e frocietto . Mi ostinavo a far fuori sempre il grassone e poi venivo costantemente seccato dallo spilungone . Facendo il contrario li ho battuti subito . Cosa mi consigliate di fare ora ? c'è un ordine preferenziale nel recuperare le anime o faccio come mi gira ?

edit : mi è crashato il gioco . Quando ho ricaricato ho scoperto che sono apparsi due piccoli puntini bianchi quasi al centro dello schermo , e non vanno via in nessun modo . Ho provato a creare un nuovo pg e non ci sono . Mistero .
    Ultima modifica di Loschi; 02-02-13 alle 17:05:44

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

puoi farli come ti pare, pero alcune cose ti aiuterebbero molto:

-Catacombe/tomb of giants/Nito: MOLTO IMPORTANTE, cerca di avere una qualche fonte di luce (per la tomb of giants) e un arma divina per non far respawnare i vari scheletri. Poi vs Nito oltre ad un arma divina credo vada bene anche il fuoco. luoghi/item importanti: il fabbro scheletro, che non è semplicissimo da trovare, anzi, ma è l' unico che forgia armi di fuoco e del caos.

-Archivi del Duca/caverna di cristallo/Seth: cerca di avere qualcosa contro le maledizioni, un set resistente o un anello, e qualche pergamena contro le maledizoni e/o l' anello che non fa ti fa tornare maledetto ma si rompe, questo tutto vs Seth, per le aree in sè non ho trovato difficoltà. item importanti: ember di cristallo (che non credo di aver preso asd).

Rovine del demone/Lost Izalith/Culla del Caos: nessuna raccomandazione particolare (forse anello e set contro il fuoco ma io non ne ho usati ed è filato tutto liscio lo stesso). Nelle rovine affronterai Demoni toro e capra come mob normali (si quelli che sono stati fra i primi boss e che ti han fatto bestemmiare). Ci sarà un pezzo che a prescindere da qualunque cosa ti farà bestemmiare a gogo, a meno che tu non abbia potenti magie dalla distanza o faccia malissimo con l' arco. Il Boss sembra normale ma invece è atipico, ti dico solo questo per non roivinarti la sorpresa. I boss intermedi sono stati una passeggiata. item importanti: un ember del fuoco e uno del caos (uno alle rovine un altro a lost izalith) un elmo che dà luce (devi uuccidere un insetto particolare per averlo) e uno scontro (evitabile ma devi seguire una certa procedura) contro un vecchio amico.

Petite Londo/Nuova Londo/4 re: sarà che è l' area che ho fatto per ultima ma ho trovato pochissime difficoltà. Ricordati pero di portare delle maledizioni transitorie (4-5 dovrebbero bastare, considerando poi che le droppano i fantasmi stessi) e se ce l' hai usa un arma maledetta (la spada maledetta di Artorias o un pugnale di nonricordochi). Il Boss almeno per me è stato easy quindi grandi suggerimenti non so darteli, ti dico solo: cerca di farlo alla svelta. item importanti: c'è un anello che dà res vs le maledizioni.

Grazie delle dritte . Sono partito dagli archivi del duca che paiono facili . Mo vediamo ...

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

per i 4 re equopaggiati con un'armatura bella pesante (havel ma va bene anche quella di smough che è più leggera e un filino più resistente), pelle ferrea, piromanzia della forza interiore (da sparati appena tocchi il pavimento), arma di fuoco o del caos (spada di queelag va bene), dieci umanità e ovviamente l'anello del patto di artorias droppato da sif il lupo grigio se no non puoi affrontarlo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

(S)Tarato
    ospite

Predefinito

E ricordati di fare il dlc prima di affrontare Gwin

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    E ricordati di fare il dlc prima di affrontare Gwin
    Lo sto facendo ora

EDIT : Battuto Artorias sto sudando parecchip per segare "longa manus" . Le ultime due volte mi ha fatto bestemmiare come un dannato facendomi fuori quando aveva un grammo di vita
    Ultima modifica di Loschi; 03-02-13 alle 19:31:16

+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 169 PrimaPrima ... 57656667686977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato