Ma perché hanno ridisegnato Jojo?
O meglio, capisco perché l'abbiano fatto, ma non potevano farlo bene in origine?![]()
Lo fanno per la maggior parte degli anime, semplicemente non ci sono soldi per farlo subito.
Spero venda bene cosi faranno tutte le serie del manga.
rolling pin rules![]()
Risolto il "mistero" di Zettai Karen Children The Unlimited: e' un sequel della serie precedente.
Non ci sono soldi ma il problema più grosso credo sia che hanno tempi molto stretti.
yamato: voi siete riusciti a trovare i "famosi" primi 10 minuti del film 4 aka episodio 11?
io trovo solo riferimenti a questo video che è stato ora marcato come privato: http://www.youtube.com/watch?v=PvbeQSvWCdI
eppure il contenuto in se dovrebbe essere perfettamente legale, e frugare su yamato2199.net mi è particolarmente arduo visto che non leggo e non parlo una parola di giapponese....
Ho appena finito di vedere Wolf's Rain..O meglio, l'ultimo episodio degli OVA, ma per quanto mi riguarda è una serie unica. Ottima!![]()
Contenuto non adatto alle keka o i vecchietti.
Spoiler:![]()
oh baby
Psycho Pass #15
Parafrasando Ghostbusters...
Spoiler:
"Akane, quando qualcuno ti dice 'Passagli sopra con l'auto!', tu CI PASSI SOPRA CON L'AUTO!!!!">_______<
plot
Spoiler:
Matsumoto sembra di gran moda ultimamente.
also Lupin ONA uribile, con tanto di inconsistenze nella storia (di qualche minuto) a distanza di pochi secondi. gg.
stavo notando che Mayouu ha un sacco di animatori offshore nei titoli di coda, i giapponesi rischiano grosso su questa strada. sarei curioso di sapere se nei casi di "ridisegno massivo" tipo Jojo BD il ridisegno è stato fatto offshore.
Ultima modifica di wxyz; 02-02-13 alle 20:48:26
wow nozoki ana, una meraviglia di tecnica quel trailer.
L'anime di Nozoki Ana sarà qualcosa di inguardabile, peccato che ci sarà Emiru e sarò costretto a guardarlo, praticamente![]()
...almeno questo ONA di Lupin qualche risata me l'ha strappata, mentre l'ultimo film/special era davvero una delusione totale...
Tygro
ma l'ultimo video che hai postato che porcata eh?![]()
Troppo plot, datemi roba piú ignorante
Ma Harlock non è ancora uscito?Ricordo d'aver visto il primo trailer qualcosa come 2 anni fa![]()
jojo: non provate un certo fastidio a sentir citare insime Aja (Steely Dan), AC/DC e ... wham! D: ??
space brothers 43: maledizione, occasione sprecata.
Shinsekai yori 18
Spoiler:non ho mica capito perchè dall'invasato, dopo che è morto, è uscita una fiamma blu che ha preso le sembianze di una fanciulla ignuda, o perché il tizio superpotente ha 4 iridi e 4 pupille
Spero che alla fine non si risolva tutto in una guerra umani vs topastri, sarebbe un po' uno spreco
I dolori del giovane Taichi 4
La sua sfiga ormai è leggendase non altro le MILF lo amano