io dubito che l'abbia toccata
io dubito che l'abbia toccata
a meno che lei non c'haveva una cintura di castità perchè altrimenti...
il contratto che hanno stipulato lo dice chiaramente, niente rapporti sessuali, e visto che George non è etero, non ci sono problemi
Ma chi è che ha fatto il blu ray di drive? Non hanno messo i sottotitoli in inglesi, 'sti fulminati.. Ma si può? Che tristezza
mai come il dvd di L'estate di kikujiro di kitano
audio italiano, audio giappo
nessun sottotitolo
![]()
Il massimo resta heat di mann. Audio italiano. E basta.
↑ e la traccia video è danneggiata in un paio di punti, nella vecchia copia che appioppai al fu blockbuster.
Io ho l'edizione "Meglio di un chinotto" doppio disco presa in uk. Però è un peccato il trattamento che certi film ricevono qui.
Io devo dire che sto avendo buone soddisfazioni coi dvd della raro video, curati molto bene con tanto di book con interviste e curiosità all'interno. Ne ho presi una decina dal solito giornalaio a cui è meglio non chiedere dove prenda la roba, ho "ordinato" anche bad guy di kim ki duk, in qualche modo ha detto che me lo procurerà![]()
qualche anno fa, appena pubblicati, costavano un occhio della testaIo devo dire che sto avendo buone soddisfazioni coi dvd della raro video, curati molto bene con tanto di book con interviste e curiosità all'interno. Ne ho presi una decina dal solito giornalaio a cui è meglio non chiedere dove prenda la roba, ho "ordinato" anche bad guy di kim ki duk, in qualche modo ha detto che me lo procurerà![]()
Purtroppo il mercato audio video italiano (oserei dire europeo) è sostenuto in toto da Alastor_Tiziano che, come sappiamo, compra solo BD. Da qui la caduta libera del prezzo di film della raro video.
Quelli che ho preso ( e prenderò in futuro) prezzo fisso : 5 euro
Ogni tanto prendo anche qualcosa a scatola chiusa, come è stato per blackmail is my life di Fukasaku. Il migliore che ho trovato è stato il dvd con la notte dei morti viventi + il documentario "one for the fire" in cui si parla della realizzazione del film.
*invidia*![]()
ce l'ho anche io quello agent, l'ho preso in un 5x3 al fu blockbuster.
sempre siano lodati i dvd rarovideo, di cinema giapponese hanno parecchia roba e tutta trattata molto bene (e, yes, ora che i prezzi sono scesi, sono anche molto più abbordabili. di solito faccio incetta allo stand della mostra del cinema)
I dvd rarovideo madonna qualche anno fa costavano tipo 20 euro![]()
Ho la sensazione che l'edicolante di Agentzero se li faccia mandare insieme alle sigarette di contrabbando![]()
se li paga cinque euro e' probabile![]()
Vi racconto un aneddoto: una volta presi un dvd da lui, doveva essere l'edizione speciale di casinò. Lo lasciai nella borsa che uso all'università, qualche giorno dopo entrai a feltrinelli avendo completamente dimenticato di avere dentro il dvd. L'allarme, appena entro, suona. Si avvicina un commesso con faccia stupita, chiedendosi come fosse possibile. Fra le cose che ho in borsa tiro fuori il dvd, che ha sopra il prezzo che aveva messo il giornalaio. Lui lo prende, lo passa sotto l'affare che controlla i codici a barre, facciamo la prova a farlo ripassare sotto la porta, e l'allarme non suona più. Ecco, da allora faccio poche domande sulla provenienza dei dvd![]()
Ma quello è del tutto possibile senza che sia roba rubata
C'ho un paio di scarpe che fanno suonare tutti gli allarmi del mondo.