si può avere il rimborso della spedizione da amazon se faila la consegna di un giorno (consegna garantita \ amazon prime o come sarcazzo di chiama)?
Bello DMC Devil May Cry, sono inaspettatamente colpito.
Bella conversione, ottimi comandi per mouse e tastiera, bello lo stile e la grafica
Il tutto per poco più di 10 euri
Io, in attesa di The Walking Dead, mi sto afflippando con Super Metroid su Snes
Spoiler:emulatore
http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=200556720Quando acquisti un articolo per cui viene offerta la consegna garantita, ci impegniamo a consegnarti l'articolo entro la data di consegna indicata al momento dell'acquisto. Se questo non avverrà, ti rimborseremo le relative spese di spedizione.
Nonostante non mi piacciano un sacco di cose fatte da Valve, Gabe continua a starmi troppo simpatico.
Infatti questa è la valve che mi piace. Non quella che spinge steam con sotterfugi, imbriglia l'utente e non sforna mai prodotti nati dalla propria creatività. Questa è la valve con le idee.Se anche solo la meta' di quello che dice e' vero, dev'essere bello lavorare in valve.
Niente cubicoli, massima liberta' di organizzarsi lavoro e ufficio, ambiente friendly dove la gente produce di piu e piu volentieri che non venendo frustata, stressata e sottopagata (ma va? ci voleva gabe per capirlo, chissa' come stanno i poracci che lavorano in EA)
Parla anche di come hanno intelligentemente puntato sulla creazione di content da parte della community.
Rotfl m'ha fatto morire quando ha detto che alcune persone facevano piu soldi creando da freelancer gli oggettini per la community, che non lavorando in aziende concorrenti a tempo pieno.
Quando hanno introdotto lo user content e la gente veniva pagata, hanno pure rotto paypal, che bloccava tutto perche sembrava troppo sospetto che la gente guadagnasse cosi'.
Però per Phantasy Star Online avrebbe anche senso.
palumbo7![]()
ZioYuri78 8 minuti fa
Va a zappare la terra.
![]()
Cazzo mi son incastrato a darksider
Sono
Spoiler:
alla cattedrale del crepuscolo dove ci si cala in quell'arena piccola rotonda e si affronta prima una sorta di cavaliere grosso, poi una specie di ingetto e poi altri 2 cavalieri grossi che mi mazzuolano sempre
consigli?
In b4 va a zappare la terra (CIT)
Tante pozioni, schivate e l'attacco delle lame lì, quelle che sbucano dal suolo
Ivniaot dla moi Nexsu S cn TpaDolan
non mi ricordo il punto, comunque direi, schiva come un dannato e colpi veloci.Cazzo mi son incastrato a darksider
Sono
Spoiler:
alla cattedrale del crepuscolo dove ci si cala in quell'arena piccola rotonda e si affronta prima una sorta di cavaliere grosso, poi una specie di ingetto e poi altri 2 cavalieri grossi che mi mazzuolano sempre
consigli?
In b4 va a zappare la terra (CIT)
ha trovato un buon trader allora
![]()
http://www.cdkeydeals.com/dmc-devil-...steam-key.html
e poi aggiungi il codice sconto allkeyshop
Oppure vai direttamente di yuplay.ru (ma il prezzo è molto simile se non uguale e quindi vai di quel sito così paghi pure con paypal)
qualcuno oltre a me ha problemi a caricare facebook con firefox?