Che palle. Non può comprarci un arabo pazzo pieno di petrol dollari?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che palle. Non può comprarci un arabo pazzo pieno di petrol dollari?
Confrontiamo l'attacco dei Cugini con il nostro?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Spero che eliwan abbia la decenza di star zitto per un po' dopo lo schifo di oggi![]()
Che bel regalone, Milan merda, solo così.
Il rigore al 93 é veramente uno scandalo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho visto la partita non commento. Sticavoli il Milan andrà pure in Champions, ma tanto piglierà comunque sveglie da tutte le parti, perchè di forte ha solo l'attacco.
Comincio a pensare che Strama sia seriamente in bilico. Kovacic come ha giocato?
Ultima modifica di eliwan; 03-02-13 alle 21:40:43
Che seguiamo a fare il campionato...
abb bene..
Non riesco veramente a capire se questi pseudoarbitri sono veramente cosi scarsi che non potrebbero arbitrare neanche in 1 categoria oppure se lo facciano realmente apposta.
Mai visto uno schifo del genere. Errori su errori
L'Inter non ha un gioco. E questa la cosa preoccupante che leggo. Dopo un anno e passa non ha uno straccio di gioco.
mah oggi invece continuo a sostenere che non si stava giocando malissimo. Se non fosse che a qualsiasi lancio lungo a caso del siena rischiavamo di prendere goal.
ad ogni modo:
è il terzo topic in cui la posto, ma non posso farci nulla: quest'uomo ha la trollface perfetta![]()
mah oggi invece continuo a sostenere che non si stava giocando malissimo. Se non fosse che a qualsiasi lancio lungo a caso del siena rischiavamo di prendere goal.
ad ogni modo:
è il terzo topic in cui la posto, ma non posso farci nulla: quest'uomo ha la trollface perfetta
dio mio, i capelli fatti con l'aerografo
Vincerà le elezioni
se il PD riesce a scansarsi ancora, sì
Noi dobbiamo pensare solo a ricostruire da zero. Rivedere tutto. Ma ve la immaginate questa Inter in Champions League quando perdiamo con il Siena, e rischiamo di esser sconfitti in CASA contro il Torino?????
Una qualsiasi squadra in Europa League ci asfalterebbe in questo momento. La mia paura e' che Stramaccioni abbia perso il comando dello spogliatoio, e se davvero è cosi in giro non vedo nessun altro allenatore in grado di gestire la nostra causa.
eliwan, semplicemente: i giocatori sono già quello che sono, abbiamo cambiato formazione in corsa e non era questa la squadra che avevano in mente a luglio, da 3 mesi abbiamo metà rosa alla volta infortunata a turno, probabilmente non abbiamo mai giocato con lo stesso schieramento due volte di fila, aggiungici pure la sfiga (perchè non dimentichiamo che c'era un rigore per cassano e sestu che fa il tiro dell'anno) e questo è il risultato.Noi dobbiamo pensare solo a ricostruire da zero. Rivedere tutto. Ma ve la immaginate questa Inter in Champions League quando perdiamo con il Siena, e rischiamo di esser sconfitti in CASA contro il Torino?????
Una qualsiasi squadra in Europa League ci asfalterebbe in questo momento. La mia paura e' che Stramaccioni abbia perso il comando dello spogliatoio, e se davvero è cosi in giro non vedo nessun altro allenatore in grado di gestire la nostra causa.
Io leggo di un Inter molle, senza gioco e poco motivata. Da Gennaio abbiamo vinto solo con il PESCARA. E' allucinante.eliwan, semplicemente: i giocatori sono già quello che sono, abbiamo cambiato formazione in corsa e non era questa la squadra che avevano in mente a luglio, da 3 mesi abbiamo metà rosa alla volta infortunata a turno, probabilmente non abbiamo mai giocato con lo stesso schieramento due volte di fila, aggiungici pure la sfiga (perchè non dimentichiamo che c'era un rigore per cassano e sestu che fa il tiro dell'anno) e questo è il risultato.
Io dico che almeno per quest'anno dobbiamo avere pazienza e non fare troppe storie.
Anche la Juve ha fatto anni del cacchio comprando a casaccio decine di giocatori, per poi tornare ad alti livelli.
Resta il fatto che ci sarà rodersi il fegato per un bel po'.
Il Milan ha un potenziale attacco stratosferico e se in estate mette a posto con 2-3 giocatori buoni difesa e centrocampo sono cazzi per tutti (Juve compresa).
Ma è vero che Stramaccions stava per commuoversi durante non so quale intervista?
Se è cosi la cosa fa quantomeno riflettere
A me il ragazzino non è affatto dispiaciuto.
E devo dire che pure Cesare Cremonini alla fine ha fatto una partita onesta, imho.
Porca zozza, mi avevi quasi convinto.wow, perché questo 7 pollici Android Tablet PC è così popolare e attraente?motivo per cui molte persone dipendenti? perché è la più perfetta Android Tablet PC nel 2013? Non riesco ancora a spiegare. potete aiutarmi a fare che? vedi: http://qita.in/b83
Ma non ho capito la domanda finale.
Bisogna avere pazienza...
2009-10: triplete.
2010-11: calma, abbiamo appena vinto
2011-12: stiamo tranquilli, ci vuole ricostruzione.
2012-13: ci vuole pazienza.
2013-14: abbi fede?
O compri campioni o non vinci più niente.
Non hai tutti i torti Kià, però personalmente considero che la vera ricostruzione sia cominciata con Strama.
Cercavo solo di infondere un po' di ottimismo![]()