Per non parlare della qualità video
Per non parlare della qualità video
E' una questione di contratti e simili.
La partita HD non puoi averla (è robba di Sky), mentre lo streaming online purtroppo non è calcolato nei dati auditel e quindi sono soldi in meno per i contratti pubblicitari.
vabbe ciao, si puo andare a dormire
Che partita.
Spoiler:Peccato aver cominciato a giocare solo dopo il blackout. Congratulazioni ai Ravens, ci riproveremo l'anno prossimo!
L'ho vista su sportitalia: ma è una mia impressione o facevano la pubblicità ogni 5 fottutissimi minuti??cazzo insopportabile
Cmq Flacco in stato di grazia e prima metà partita praticamente perfetta dei Ravens. Bello il finale al cardiopalma.
Kaepernick imbarazzante nei primi due quarti![]()
10€ che è stato Tizio a tranciare i cavi della luce dopo il ritorno di kick-off del secondo tempo!
Si c'è la pubblicità ogni Timeout, ovvero dopo ogni segnatura ed ogni cambio di possesso oltre ai timeout chiamati dagli allenatori.
la rimonta dei 49ers è stata entusiasmante, ma alla fine è giusto che abbiano vinto i ravens
comunque è incredibile come il black out abbia ribaltato completamente l'inerzia della partita![]()
Più che rimonta, i Cercatori hanno beccato un momento di Blackout di Baltimore e messo a segno 2 TD nel giro di 5 minuti.
skysport perde i canali espn![]()
Beh a noi interessano le partite su SportItalia!
Quelli che hanno ordinato i biglietti per le partite a Londra: avete sentito qualcosa? A me non e' arrivato nulla ancora. Mi inquieto?
guarda le spedizioni dagli USA richiedono generalmente 21gg lavorativi con posta standard. Io ho spesso ordinato materiale da Jinx (abbigliamento nerd!) ed il pacco dopo il vaglio doganale mi arriva generalmente in 2-3 settimane.
Ovviamente devi contattare il sito dove hai ordinato per sapere se hanno spedito.
Notizia Flash: NFL 2013/14 in chiaro su Italia 2
http://www.sportmediaset.mediaset.it...n-chiaro.shtml
Riesumo il topic per chiedere: ma qualcuno ha mai preso un biglietto per l'nfl? vorrei prendere un biglietto per Jets-Bills a settembre ma sul sito mi dice che non si possono comprare e non capisco come fare.
Credo che non abbiano ancora aperto gli ordinativi.
Controlla tra una decina di giorni.
Io ho visto Jets-Bills 2 anni fa
Li comprai tranquillamente su internet![]()
appena vista la pubblicitàNotizia Flash: NFL 2013/14 in chiaro su Italia 2
http://www.sportmediaset.mediaset.it...n-chiaro.shtml
qualcuno sa quante/quali/quando partite faran vedere?
Ovviamente no...è Mediaset. Spera di vedere almeno 3-4 partite prima che possano abbandonare il progetto.
Tempo fa spacciarono Vanished per una super serie fighissima ed invincibile molto più di Lost o Game of Thrones...E per chi l'ha visto era una serie di 22 episodi, tagliata a 13 perchè è stato un flop di ascolti (e c'era lo sciopero degli sceneggiatori) ed ovviamente senza un finale. Il tutto 1 anno prima che arrivasse in Italia come la serie del Secolo!
Mi pare abbia acquistato i diritti che aveva sportitalia (così come per la nba), e SI trasmetteva 2 partite a settimana. Ma è mediaset e non credo farà la stessa cosa: be ready per Sintesi differita e Bagatta+Ciccio Valenti![]()
Ma perchè hanno preso pure i diritti della NBA per il prossimo anno?
Signori si ricomincia!
Sabato alle 17:30 e Domenica alle 19:00 appuntamento su Italia 2!!