Oh ma il futbol americano è na palla allucinante![]()
grande!![]()
Ci mancava solo il superbowl in italia, cazzo
Bravo crizzo che sceglie invece un bello sport
e anche il rugby mi piace quelle volte che riesco a vederlo
Oltre alla boxe, e per quanto non uno sport ma una pagliacciata spettacolare, qualche incontro di wrestling![]()
The witcher 3.
Open world!
20% più grande di skyrim!
Tanta roba!
Presto, allo SBOHR-copter!
Dan, ero venuto qui apposta a commentare, e ovviamente tu non mi deludi, a differenza degli altri nabsters qui in giro
Ho un cazzo che fa il giga drill break.
Invece all'Apreda pare non sia piaciuto colonial marines![]()
Se l'articolo di apreda vi ha fatto venire voglia di scarafaggi alieni vi sparo anche qui
http://derbian.webs.com/lv-426/
ovvero il remake dell'aliens di Electric Dreams, che è pro.
Comunque a proposito di alens, questo mese TGM mi ha dato una grossa delusione. HINT: dossier![]()
adesso amazon mi ha fatto veramente incaxxare, non solo mi ha consegnato un pacco con 2, e dico 2, giorni di anticipo (e non è manco la prima volta) ma mi ha pure fatto un doppio rimborso (cioè mi ha sostituito un prodotto rovinato e mi ha pure rimborsato i soldi)
noi italiani non tolleriamo tutta questa efficienzaadesso gli scrivo dicendo che se non cambiaranno comportamento agirò per vie legali
![]()
Altro che pro!Se l'articolo di apreda vi ha fatto venire voglia di scarafaggi alieni vi sparo anche qui
http://derbian.webs.com/lv-426/
ovvero il remake dell'aliens di Electric Dreams, che è pro.
ecco, sto facendo tira e molla con il preorder di aliens colonial marines da un pezzo
cancellato di nuovo
Ho visto anche un livestream di IGN, e almeno visimanete parlando direi che ho fatto bene![]()
E' che Gearbox è come la scatola di schroedinger. Fino a quando non lo apri il gioco è sia capolavoro sia ciofeca![]()
hahaahah
la verità è che ha palesemente due team:
quello giusto, che praticamente si occupa solo di borderlands ed è figo.
quello sbagliato, che praticamente sforna i duke nukem forever, brothers in arms e probabilmente questo ACM
Se vedi un gioco non in cell shading della Gbox allora è al 90% na schifezza![]()