No, dai, i primi 3 Brothers in Arms erano prodotti molto curati e affascinanti sotto più punti di vista! :(hahaahah
la verità è che ha palesemente due team:
quello giusto, che praticamente si occupa solo di borderlands ed è figo.
quello sbagliato, che praticamente sforna i duke nukem forever, brothers in arms e probabilmente questo ACM
Se vedi un gioco non in cell shading della Gbox allora è al 90% na schifezza
Erano prodotti curati e affascinanti e con dei controlli e una IA terribili
Il terzo non fa testo comunque, è tutt'altro gioco.
Gearbox sono un pochino come i Ninja Theory: idee interessanti, digressioni sul genere, buone intuizioni e poi affogano tutto nella mediocrità più assoluta perdendosi nelle basi. Se non fosse che NT comunque hanno dalla loro uno stile dannatamente europeo che nel bene o nel male proud of it e la collaborazione di Garland fa si che sembrino sempre una specie di Danny Boyle sotto acido che si diverte a fare giochi![]()
Wrong Topic is Wrong![]()
Intendevo Road to Hill, Earned in Blood ed Hell's Highway.
Mah, io non ricordo un''IA stupida... e nemmeno un sistema di controllo particolarmente complesso. A me è sempre sembrato tutto molto immediato.
Io al tempo lo trovai spaventosamente legnoso, nonchè irritante perchè i compagni hanno zero buon senso, se non li sposti manualmente dal fuoco nemico stanno li a farsi riempire di piombo come babbei.
Hell's highway è un gioco diverso.
In che senso "diverso"?
Mi ricordo una trama ancor più accentuata, ma.. per il resto era un upgrade del precedente e dell'add-on, no? Non è che ti confondi con Furios 4?
Ne deduco che non hai apprezzato Heavenly Sword o Enslaved o BiA, corretto?Gearbox sono un pochino come i Ninja Theory: idee interessanti, digressioni sul genere, buone intuizioni e poi affogano tutto nella mediocrità più assoluta perdendosi nelle basi. Se non fosse che NT comunque hanno dalla loro uno stile dannatamente europeo che nel bene o nel male proud of it e la collaborazione di Garland fa si che sembrino sempre una specie di Danny Boyle sotto acido che si diverte a fare giochi![]()
sullo scaffale![]()
No no anzi, molto più dei prodotti Gearbos. HS l'ho mancato all'uscita e amen, Enslaved rimane un action adventure solidissimo, si perde purtroppo là dove dovrebbe essere più "classico" ma come dialoghi e premesse sta una spanna sopra qualsiasi Uncharted. DmC stesso lo sto giocando sti giorni e mi pare il migliore de-make che sia uscito negli ultimi tempi.
Heavenly sword, preso per pochi spicci, non è male. La vera pecca è che dura pochissimo, mi pare addirittura 6-7 ore.
6-7 ore io lo chiamo il giusto altro che pochissimo![]()
Dipende sempre come sono.
Con tutti gli arretrati che ho, i giochi che durano 5 o 6 ore sono diventati i miei preferiti!![]()
No? Hell's highway era molto più action e ispirato a gears of war, linearissimo, con tanto di sistema di coperture, opposto ai precedenti più strategici e lenti, completamente diverso in spirito ed esecuzione, eccetto per un certo accento su trama e cutscene che è lo stesso.
Mmm, no, me lo ricordo leggermente più snello, ma molto lontano da un Gears... e decisamente più Road to Hill.No? Hell's highway era molto più action e ispirato a gears of war, linearissimo, con tanto di sistema di coperture, opposto ai precedenti più strategici e lenti, completamente diverso in spirito ed esecuzione, eccetto per un certo accento su trama e cutscene che è lo stesso.
Dagli una rigiocatina, te lo ricordi male
Al tempo fu l'unico che mi piacque proprio per quanto fosse radicalmente diverso dallo schema legnoso dei primi due (sebbene non sia poi granchè come gioco in se. Bella grafica, bella storia, ma aveva dei nemici fessi come patate che poggiavano il capoccino sul muretto e dato che le armi erano tutte ultraprecise si ficcavano headshot come nulla)
Ma che succede? Il Cinese ha sconfinato anche qui?![]()
![]()