Nel caso serva:
Spoiler:sheldonsarcasm.jpg
Sanctimony![]()
se si accetta il totale cattivo gusto, postal a suo modo è anche divertente
Quindi se nel prossimo film di Uwe Boll Jack Carter dopo aver fatto esplodere un motoscafo e ucciso vari separatisti baschi arriva per sbaglio in un quartiere popolare bolognese con tanto di scena di protagonista nudo alla finestra appoggiato a un comodino borghese che piange nel totale silenzio sapremo di dove viene l'idea![]()
comodini che esplodono everywhere![]()
In before danno Halo in mano a Boll e Harry vede coronare il suo sogno. MasterChief che atterra con la Pillar Of Autumn sul Pirellone![]()
Ancora più osom![]()
Siamo in Toscana a girare.Quindi se nel prossimo film di Uwe Boll Jack Carter dopo aver fatto esplodere un motoscafo e ucciso vari separatisti baschi arriva per sbaglio in un quartiere popolare bolognese con tanto di scena di protagonista nudo alla finestra appoggiato a un comodino borghese che piange nel totale silenzio sapremo di dove viene l'idea
Non ho mai scritto che è un film diretto da Boll. Ho scritto che è un film prodotto da Boll.
E' il terzo film che fa produrre in italia da questo gruppo di ragazzi toscani.
Boll è prima di tutto un imprenditore. Fa un paio di film all'anno, ma ne produce molti di più.
Ancora zombi?Non ho mai scritto che è un film diretto da Boll. Ho scritto che è un film prodotto da Boll.
Boll è prima di tutto un imprenditore. Fa un paio di film all'anno, ma ne produce molti di più.
Ahhh scusa non so perché mi era rimasta la cosa che fosse diretto da lui. Sarà che volevo crede in questo grande sognoNon ho mai scritto che è un film diretto da Boll. Ho scritto che è un film prodotto da Boll.
Boll è prima di tutto un imprenditore. Fa un paio di film all'anno, ma ne produce molti di più.![]()
Un film sul mostro di Firenze
Scherzo va, sono sufficientemente curioso comunque
è un film sulla collezione di blu ray di Alastor.
E' mezzo intrallazzato coi Licaoni di Kiss Me Lorena, vero? Almeno lo era uno dei protagonisti di Eaters, degli stessi registi prodotti da Boll in Zombi Massacre.
Ecco, adesso siete a posto, sapete già abbastanza.
Comunque i Licaoni non c'entrano, quella era una comparsata da amico.
Ultima modifica di Harry_Lime; 06-02-13 alle 09:18:02
mamma mia ste sirene alla silent hill nei trailer teaser ormai stanno diventando un'autentica mania, le mettono ovunque![]()