Tano lo dico anche a te che quall'altro non mi da retta, prendi Little Inferno![]()
aye aye sir![]()
No, dai quel video è un fake
Comunque la folla si è comportata in modo dignitosissimo
Io pensavo che qualcuno lo avrebbe preso di peso e gli avrebbe fatto la manovra (a me è capitato di farla ad altri in un paio di occasioni)
"è la madonna che te lo chiede"![]()
Aoh, io l'ho preso, invece, è che in questi giorni non ho veramente neanche un minuto
Se ne riparla da domenica, forse
Lo pensavo anch'io
Tra l'altro che non passi inosservata la Punto che a un certo momento in due manovre fa inversione e se ne va
Che poi, ci ho messo un po' a capire che manovra voleva fare, ma soprattutto non mi è chiaro come ha fatto a incastrarsi così![]()
Bravo gatto, brucia tutto
Reporting from The Weather Balloon,
Over the Smoke Stacks,
Over the City,
The Weather Man.
che piccola perla meravigliosa.
Ma questo little inferno l'hanno fatto quelli di world of goo?
Comunque per iOS non è che sia a regalo eh!![]()
'ngiorno
stamattina me lo sono rivisto mentre facevo colazione,ho rischiato di sputare lo yogurtno cioè nemmeno in un filmnon metto nemmeno l'anteprima perchè è spoiler gustatevelo tutto
http://www.youtube.com/watch?v=GxomW9x1eq0![]()
'rno
Quel maledetto video
L'ho visto ieri sera dal cellulare e ancora un po' cado dal letto![]()
mancavano i pompieri e il sindaco con tanto di fascia poi c'erano tutti![]()
Buondì
La mia pazienza viene messa ogni giorno a dura prova... fino a quando reggerò?![]()
Maledì![]()
Io segno tutto per tempi migliori
Raffreddatissimo, mal di testa, maledì pure qui
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi è venuta voglia di leggere qualcosa di B. Traven, qualcuno ha mai letto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ne ignoravo l'esistenza fino a 3 secondi fa ma se i suoi libri sono interessanti la metà della sua vita gli dò una possibilità![]()
'giorno
resuscitato dalla serata fantacalcio + 3 notte di seguito che Morgana non mi fa dormire :gods:
messo il video del Ragnar in "guarda dopo", ora sono in ufficio... ( quindi no spoiler pls)
dieci soldi per waking mars sono troppi misà, ve'?
su steam sta 9.99€
ah ok, per pc, perchè su app store /android dovrebbe essere almeno la metà