Unit 13 non l'ho comprato.
Comunque basta fare il restore dalla psvita per rimettere tutti i dati.
Unit 13 non l'ho comprato.
Comunque basta fare il restore dalla psvita per rimettere tutti i dati.
Bob so, forse si è creata questa situazione perchè come mi è arrivata la psv ho iniziato a giocare. Poi ho "formattato" il sistema per cancellare l'accont" del tipo che me l'ha venduta, mi son fatto il mio account personale e non mi ritrova i salvataggi.
Comunque poco male, unch. l'ho iniziato di nuovo.
No c'è un modo per ripristinare i salvataggi credo...
Pare bello, grazie della spiegazioneDiciamo che non è un mmorpg, è un Action RPG online, come sistema è più simile ad un FPS, in pratica c'è un hub centrale, che sarebbe l'astronave Arks, dove ci sono i vari npc che danno delle quest classiche (ammazza x mostri, portami x item, fai questa missione in x minuti, usa solo arma x per ammazzare mostro y, ecc.), nella lobby puoi trovare anche gli altri giocatori con cui comunicare, fare gruppo, ecc. ma è una sorta di area "chat" dove puoi muoverti liberamente, parlare con gli npc, comprare/vendere, ecc.
Per uscire dalla nave ed iniziare una missione bisogna parlare con uno degli npc al quest counter, li scegli che missione fare, una volta selezionata la missione entri in una stanza, se qualcuno prima di te aveva già creato una stanza con quella missione entri nella sua stanza in automatico, altrimenti ti crea una stanza vuota, e se quella missione ha delle aree multi gruppo puoi incontrare gli altri giocatori presenti nella stanza. Il sistema di gruppo è molto diverso dagli mmo classici, in pratica quando esci per andare a fare la missione sei già in gruppo, anche se da solo, quando vai nelle zone multi gruppo entri in un gruppo più grande con tutti gli altri giocatori, quindi hai sempre exp e drop condivisi con tutti, si può stare tranquillamente in 12 ad expare che tutti prendono la stessa exp e drop.
Il matchmaking c'è, se vuoi proprio fare gruppo, ma come dicevo è tutto fattibile in solo.
Per le classi non ci sono veri e propri tank/healer/dps, alcune classi possono essere più resistenti di altre, per esempio l'hunter ha skill per parare i colpi e contrattaccare, ma a conti fatti si è tutti dps, il boss cambia target secondo chi attira più la sua attenzione, quindi non c'è bisogno di avere personaggi specifici che tankano, e personaggi che curano, e sopratutto, essendo un action rpg, puoi tranquillamente schivare gli attacchi spostandoti, non si è piantati sul posto come nei classici mmo dove sei costretto ad aspettare il colpo del nemico, il gameplay è molto dinamico e divertente.
tl;dr: Se hai mai giocato Monster Hunter sai già di cosa parlo, c'è una città dove ci sono gli npc e gli altri personaggi, un quest giver che ti fa uscire dalla città, la stanza della quest è accessibile da chiunque, permettendogli di giocare con te anche non essendo nel tuo stesso gruppo. Il gameplay è molto simile, anche se qui il personaggio è molto più agile e libero di muoversi, avendo un gameplay simil action (i.e. assassin creed, devil may cry, god of war, ecc.).
Purtroppo MH non l'ho mai giocato anche se era nei miei piani diciamo, non avendo 3DS o PSP non sono mai riuscito a giocarlo e ora con PSV preferisco aspettare un qualcosa di simile ma fatto apposta per lei.
Lo so benissimo
Ero sul divano giocando a Ninja Gaiden, schermata di caricamento piena di macchie nere. Dopo 3 secondi stavo gia pensando di portarla indietro a farmela cambiare
Se hai fatto il backup con i salvataggi dell'account di chi te l'ha venduta e ora vuoi importarli sul tuo account, credo proprio che non sia possibile perchè i save sono associati a 1 solo account.Bob so, forse si è creata questa situazione perchè come mi è arrivata la psv ho iniziato a giocare. Poi ho "formattato" il sistema per cancellare l'accont" del tipo che me l'ha venduta, mi son fatto il mio account personale e non mi ritrova i salvataggi.
Comunque poco male, unch. l'ho iniziato di nuovo.
Dovresti gia saperlo ma, se compri un gioco usato devi sempre tener premuto la sua bolla e fare Elimina, cosi lui ti sblocca l'ottenimento dei trofei perchè il gioco si "stacca" dall'account a cui era associato.
A saperlo primaSe hai fatto il backup con i salvataggi dell'account di chi te l'ha venduta e ora vuoi importarli sul tuo account, credo proprio che non sia possibile perchè i save sono associati a 1 solo account.
Dovresti gia saperlo ma, se compri un gioco usato devi sempre tener premuto la sua bolla e fare Elimina, cosi lui ti sblocca l'ottenimento dei trofei perchè il gioco si "stacca" dall'account a cui era associato.
Comunque non è un grande dramma. Ho ripreso Unch. lbp e sono quasi arrivato dove ero prima.
Meglio così, almeno mi sembrerà che durino di più
Comunque sullo store ho visto i giochi psp scaricabili per psv, ero interessato a ultimate fighting championship ma stà a 40 euro e passa, assurdo!!!!!!!!!
LBP com'é? Ho provato la demo ma ho tantissimi dubbi![]()
Un platform game molto carino, e virtualmente infinito grazie ai livelli aggiuntivi creati dagli utenti, però a me non fa impazzire, ho droppato la demo dopo 20 min, troppe chiacchiere.
Per festeggiare il primo anno di vita di PS VitaSony ha preparato una serie di sconti sullo store europeo:
PlayStation Vita celebrates its first year anniversary this month and what better way to celebrate than with a range of game discounts on PlayStation Store?
For two weeks only, starting 6th February 2013, you can claim as much as 50% off selected PS Vita games! So head over to PlayStation Store or Sony Entertainment Network Store from tomorrow and treat yourself.
Here’s the full list of deals:
A-men
Was €9.99/£7.99, now €7.49/£5.99
Additional 10% off for PS Plus members
(Not available in Australia, New Zealand)
Army Corps of Hell
Was €39.99/£34.99, now €19.99/£15.99
Asphalt Injection
Was €24.99/£19.99, €12.99/£9.99
BLAZBLUE Continuum Shift Extend
Was €24.99/£19.99, now €19.99/£14.99
Dungeon Hunter: Alliance
Was €34.99/£29.99, now €17.99/£13.99
Escape Plan
Was €12.99/£9.99, now €6.49/£5.19
Everybody’s Golf
Was €14.99/£11.99, now €9.99/£6.99
F1 2011
Was €39.99/£31.99, now €19.99/£15.99
Hustle Kings
Was €7.99/£6.49, now €3.99/£3.19
Little Deviants
Lumines: Electronic Symphony
Michael Jackson The Experience HD
Was €24.99/£19.99, now €12.99/£9.99
MLB 12 The Show
Was €29.99/£23.99, now €14.99/£11.99
ModNation Racers: Road Trip
MotorStorm RC
Was €5.99/£4.79, now €2.99/£2.39
PlayStation All-Stars Battle Royale
Was €34.99/£29.99, now €19.99/£14.99
Reality Fighters
Rayman Origins
Ridge Racer – Utimate Edition
Was €24.99/£19.99, now €12.99/£9.99
Shinobido 2: Revenge of Zen
Was €39.99/£34.99, now €19.99/£15.99
Street Fighter x Tekken Vita
Was €44.99/£39.99, now €29.99/£24.99
Super Stardust Delta + Advanced Star Fighter Pack Bundle
Was €9.99/£7.99, now €4.99/£3.99
Additional 10% off for PS Plus members members
Tales from Space: Mutant Blobs Attack
Was €6.99/£5.49, now €3.49/£2.79
Top Darts
Was €7.99/£6.49, now €3.99/£3.19
Touch My Katamari
Was €29.99/£24.99, now €19.99/£15.99
Unit 13
Was €34.99/£29.99, now €19.99/£14.99
Escape Plan a 6 euri non è male![]()
Non c'é umvc
Quand'é che mi fanno scaricare la psvita?![]()
Forse Ridge Racer o Army: Corps of Hell..
Prendete tutti Shinobido![]()
DLC racer non è malvagio, io ci gioco tantissimo, o almeno, quando sto con la psvita sul account europeo, che lo presi a 10e scontato + gold pass gratis, offline ci sono 3 gare da giocare, online invece è l'inferno, divertentissimo, mi piace parecchio la modalità time attack, scarichi il ghost di un giocatore e gareggi 1vs1 quante volte vuoi, poi quando fai un risultato che ti soddisfa metti online il tuo ghost dove segna che hai fatto meglio o peggio del tipo che hai sfidato.
Dovrebbero portare Trackmania sulla PS Vita, altrochè![]()
di questi quali sono quelli worth?![]()
Sono dei geni....scontano i titoli in dd...ci rientrano con le MC.![]()
Prezzi alti, e non va bene. Scontano, e non va bene. Console venduta a prezzo irrisorio per quel che da, e non va bene perchè non ha giochi. Giochi free col Plus, oddio ma fanno cagare io volevo questo e quell'altro
Che devono fare, togliere totalmente il DD o preferisci il prezzo pieno perchè coerente alla politica del "SPOLPIAMOLI TUTTIIIIIIH" ?
Poi uno non deve tirare in ballo Microsoft e Nintendo che, correggetemi se sbaglio, venderanno titoli a eoni dal lancio ancora a prezzo pieno e senza abbonamenti come PS Plus, perchè poi si passa per fanboy![]()
ma adesso alla sony hanno adottato i bot visto che la strategia di usare il bishop non da i suoi fruttiniente da dire, perfetto! perfetto! perfetto negozio online. venditore così buono. prodotto così buono, così buono di consegna. tutto va bene. non perdere: http://url7.me/Qihi?
Gia me li immagino...Bishop in riunione: "La stiamo perdendo...al mio segnale scatenate i bot!!!"![]()
Se ti è piaciuto rayman guarda pure mutant blob, è molto divertente.
è uscito sly cooper 4, ecco qualche screen sembra carino:
![]()