+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 100 PrimaPrima ... 79878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,225 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #2201
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma dici
    Spoiler:
    l'incontro quando diventiamo rakyat oppure il filmato finale? No perchè quello finale gli ultimi fotogrammi non mi sono piaciuti Difatti ho visto prima di finirlo i due finali possibili, col caxxo che ho scelto quello con Citra tiè!
    No hexen mi riferisco all'iniziazione rakyat.
    Gagliarda tutta, ma il finale è da imbarzottimento acuto.....

  2. #2202
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si infatti ancora non le ho prese, preferisco trovarli da solo. l'ia nemica come vi sembra?
    Negli scontri è discretametne buona ma non eccelle in aggiramenti, appostamenti ecc , a momenti degna di un oscar per l'ilarità che suscita! Quando vedi quei cappottamenti epici senza nessun motivo(vedi mia sign corrente), quando vedi i miliziani che finiscono con la jeep in uno strampiombo senza alcun motivo( ) , quando vedi i tamponamenti frontali di due AI che si incrociano o quando una in jeep ne mette sotto una a piedi, e quest'ultima lo insulta a dire basta, ma solo per due secondi perchè poi riprende la ronda.....insomma, c'è da divertirsi da molti punti di vista


    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla

    Non saprei dirti al 100% con sicurezza, forse c'è qualche comando nel gioco dove devi attivare il sistema di salvataggi in cloud(se su console dovrebbe essere su live! o su pc credo su uplay), oppure è in automatico.
    Ultima modifica di heXen; 24-01-13 alle 09:48:01

  3. #2203
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Ho trovato, c'è un'impostazione per salvare i salvataggi in cloud. Era sotto i miei occhi

  4. #2204
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-12-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Parte 22!


  5. #2205
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    lo chiedevo perchè appunto in certi frangenti mi sembra buona,in altri invece un pò meh.certe volte di braccano bene,altre volte invece trovi dei gruppi di pirati sterminati da un leopardo
    comunque,sono andato ancora avanti e si,devo ricredermi su questo gioco non sarà un capolavoro perchè ci sono dei difetti,però ti prende e ti tiene incollato allo schermo. tra missioni principali
    e quest secondarie passano ore che non te nè accorgi nemmeno. graficamente mi sembrava peggio inizialmente,ma alcuni scorci sono da chapeau la storia per il momento mi sembra ben impostata,
    anche sè jason e la sua combriccola non mi sembrano molto ispirati. o meglio sè al posto suo ci fosse stato un rambo qualsiasi avrebbe avuto senso,ma il solo pensare che un turista per caso possa fare quelle
    cose beh un pò fà sorridere

    ps: ma solo io stò trovando inutile la raccolta di erbe e fiori e la conseguente preparazione di siringhe di qualsiasi tipo?

  6. #2206
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    le erbe e le siringhe danno vantaggi tattici Puoi fare le cose anche senza, come stai facendo probabilmente tu, però usarle in momenti precisi secondo me aggiunge valore al gioco. Tanto per dire, io un paio di volte ci ho risolto delle situazioni complicate nelle missioni di caccia, dove la preda si era messa nascosta nascosta a "fondo mappa" della missione, avoglia di girare se non avessi usato la siringa . Oppure le siringhe speciali, se ad esempio vuoi liberare grossi avamposti cercando lo stealth, sarà impossibile in alcuni casi non rischiare trovandosi in mezzo all'avamposto con tante guardie tutte in torno o quasi, in quei frangenti, preparare una siringa che ti permette di "non subire" danni in caso venissi scoperto è l'ideale se fallisci, così hai il tempo quantomeno di sgattaiolare in un angolo e poi combattere senza dover subire miliziani che ti sparano da quattro posizioni diverse attorno a te. Oppure ancora, le siringhe per correre più velocemente. Se come me uno odia i viaggi veloci, e sei a piedi, magari anche per esplorare un pò ma devi fare lunghi tragitti, un paio di siringhe e via, corri come il vento! Oppure quella ancora per respirare sott'aqua per più tempo, io l'ho apprezzata in diverse occasioni, esplorando relitti di navi affondate oppure, ricordo ancora, un "buco" nell'acqua molto profondo dove ho impiegato un bel pò per percorrerlo in discesa e poi in risalita. E che dire poi della siringa che ti consente per un breve periodo di uccidere con un singolo colpo? L'ho trovata veramente utile in alcuni casi, dove dopo aver esplorato per bene l'avamposto, ho usato la siringa e poi con il cecchino ho fatto secchi uno ad uno(anche non sparando alla testa) le guardie, senza far scattare l'allarme. E ce ne sono anche atre di siringhe, con effetti particolari, poi andando avanti nel gioco le scoprirari. A noi la scelta se usarle o meno, secondo me però danno dei vantaggi che è bello avere in momenti particolari del gioco, aggiungono divertimento e varietà. Certo, non bisogna stra-abusarne altrimenti poi si perde l'equilibrio.

  7. #2207
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    le erbe e le siringhe danno vantaggi tattici Puoi fare le cose anche senza, come stai facendo probabilmente tu, però usarle in momenti precisi secondo me aggiunge valore al gioco. Tanto per dire, io un paio di volte ci ho risolto delle situazioni complicate nelle missioni di caccia, dove la preda si era messa nascosta nascosta a "fondo mappa" della missione, avoglia di girare se non avessi usato la siringa . Oppure le siringhe speciali, se ad esempio vuoi liberare grossi avamposti cercando lo stealth, sarà impossibile in alcuni casi non rischiare trovandosi in mezzo all'avamposto con tante guardie tutte in torno o quasi, in quei frangenti, preparare una siringa che ti permette di "non subire" danni in caso venissi scoperto è l'ideale se fallisci, così hai il tempo quantomeno di sgattaiolare in un angolo e poi combattere senza dover subire miliziani che ti sparano da quattro posizioni diverse attorno a te. Oppure ancora, le siringhe per correre più velocemente. Se come me uno odia i viaggi veloci, e sei a piedi, magari anche per esplorare un pò ma devi fare lunghi tragitti, un paio di siringhe e via, corri come il vento! Oppure quella ancora per respirare sott'aqua per più tempo, io l'ho apprezzata in diverse occasioni, esplorando relitti di navi affondate oppure, ricordo ancora, un "buco" nell'acqua molto profondo dove ho impiegato un bel pò per percorrerlo in discesa e poi in risalita. E che dire poi della siringa che ti consente per un breve periodo di uccidere con un singolo colpo? L'ho trovata veramente utile in alcuni casi, dove dopo aver esplorato per bene l'avamposto, ho usato la siringa e poi con il cecchino ho fatto secchi uno ad uno(anche non sparando alla testa) le guardie, senza far scattare l'allarme. E ce ne sono anche atre di siringhe, con effetti particolari, poi andando avanti nel gioco le scoprirari. A noi la scelta se usarle o meno, secondo me però danno dei vantaggi che è bello avere in momenti particolari del gioco, aggiungono divertimento e varietà. Certo, non bisogna stra-abusarne altrimenti poi si perde l'equilibrio.
    beh si,magari ancora non mi sono servite evidentemente. l'unica cosa è che ti riempiono l'inventario quelle erbe ed ogni volta le maledico

  8. #2208
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-12-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Parte 23


  9. #2209

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Sapete di qualche bella total conversion o custom map da giocare per rispolverare un pochino fc3? Senza una trama da seguire dopo un po' diventa una noia

  10. #2210
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Al momento ho trovato solo mod per bilanciamento armi, miglioramento di quegli aspetti criticati come mini-mappa, mappe MP ovviamente, ma di modifiche del calibro delle TC ancora non ne ho viste.

  11. #2211
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    bon, finito stasera. sono soddisfatto, ho passato delle belle orette.

    Spoiler:
    alla fine ho scelto il finale buono, quello un po' più banale. Vedendo l'altro su internet, mi sono risparmiato una scop... dolce morte

    aggiungo: ma anche a voi hanno rotto il cazzo sti finali un po' onirici? Alla fine Vaas lo uccido mentre sto tutto fatto, Hoyt in quella sottospecie di duello con i coltelli... ma infilargli un razzo su per il culo?
    Ultima modifica di Vitor; 29-01-13 alle 23:43:18

  12. #2212

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Per chi l'ha già finito e non è ancora a conoscenza di questo minimod consiglio di provare Enemy retake the Islands che permette di continuare il freeroam con tutti gli avanposti nuovamente ostili.

  13. #2213
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    hahahha ironia della sorte, hanno messo una mod che fa diventare il gioco come Farcry 2 sul respawn

    In effetti avrebbero potuto inserire nel gioco degli attacchi random dei guerriglieri a riprendersi gli avamposti, sarebbe stata la ciliegina sulla torta

  14. #2214
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    si della serie che mentre sei in giro per l'isola ti arriva una chiamata "hey jason hurry up, we're under attack!" e tu via di corsa sul primo mezzo che trovi per piombare il prima possibile in mezzo allo scontro e fare piazzapulita dei pirati....non sarebbe stato male in effetti....

  15. #2215
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Con la possibilità che se arriviamo in ritardo troviamo di nuovo l'avamposto in mano completamente nemica e dobbiamo riconquistarlo Ma perchè non siamo noi sviluppatori con poteri decisionali? I giochi sarebbero migliori.

  16. #2216

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Noi abbiamo tutte belle idee ma la Ubisoft come sappiamo riesce a sfanculare tutte le belle idee quindi dovremmo aspettarci obbligo di effettuare la riconquista tralasciando qualunque cosa stavamo facendo, necessità di riconquista che partono anche da più avanposti contemporaneamente, e/o da due avanposti dai lati opposti della mappa in brevissimo tempo, e altre genialate così...

  17. #2217
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-12-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    venticinquesima parte
    notare come io sono cretino dicendo: AH ma questa mi sembra la sorella di Vaas, cosa che in realtà ci suggerisce già lui nell'incontro precedente, nella casa in fiamme


  18. #2218
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    la rece più pazza del mondo di FC3 :guardatela

  19. #2219
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    che vergogna l'ho lasciato oscenamente da parte per poi butare quel poco tempo libero pasticciando con crysis 2 e just cause, un vecchio eterno amore
    i crysis non li avevo mai provati

    devo tornare su fc3!!!!

  20. #2220
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Cazzarola,pure io l'ho piantato praticamente alla fine. Devo riprendere!

  21. #2221
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Io mi sono preso solo un breve momento di pausa, avevo la nausea dei fortini da conquistare.
    Tempo un paio di giorni e mi rituffo.

  22. #2222
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    sono arrivato al punto dove devo fare fuori vaas e dopo averlo fatto mi sono cascate le palle cioè dico, mi sarei aspettato uno scontro serio ed invece mi ritrovo davanti quello schifo?
    che cacchio mi potenzio a fare per tutto il gioco sè poi per fare quello che devo fare basta una combo di tasti? si meritano dei facepalm carpiati per questo
    spero almeno che per hoyt sia diverso.

  23. #2223
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    A me non sono dispiaciuti gli scontri contro Vaas e gli altri. Scontri pazzi per un gioco pazzo, non poteva essere altrimenti. Stare nei binari con il "classico combattimento contro il boss" sarebbe stato offensivo verso il gioco AMMP(A Mio Modesto Parere )

  24. #2224
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    boh sarà che i boss sono abituato a sconfiggerli e non a farlo fare davvero mi aspettavo uno scontro più fisico,cosi proprio non mi và giù. cosa mi potenzio a fare per tutto il gioco altrimenti?

  25. #2225
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Beh, avere armi migliori e abilità migliori serve ad accoppare meglio i guerriglieri(e poi più avanti le truppe di hoyt) . Vero che può piacere o meno come sono fatti gli scontri con vaas e altri, però così io l'ho trovato più epico. Se non così avrebbero dovuto fare uno scontro 1 vs 1 dove ovviamente vaas sopportava solo con la canotta una quantità spropositata di proiettili. Poi che non piaccia ci può stare, ovviamente. A te come sarebbe piaciuto lo scontro? tanto per sapere.
    Ultima modifica di heXen; 06-02-13 alle 22:57:43

+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 100 PrimaPrima ... 79878889909199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato