alèaspetto qualche review
![]()
alèaspetto qualche review
![]()
pure lui col cappuccio ?![]()
Oggi esce la demo di ragnarok oddissey, il gioco intero esce il 20 febbraio.
Presa a 189 con LBP , sembra un bel gioiellino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per una volta che gamescock fa buone offertevoi utilizzate una pellicola per lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre odiate le pellicole.
A distanza di 1 anno lo schermo è ancora nuovo, no segni o graffi e la uso quotidianamente.
Provato Ragnarok Odyssey... mi è piaciuto e pure tantoè il mio primo "monster hunter" e scopro soltanto ora che è un genere che mi piace, giocarlo in coop dev'essere una goduria.
Niente pellicola, mi limito ad essere maniacalmente attento nell'utilizzo
Tanto quando non la uso è sempre nell'ovatta, quando la uso ho il legaccio e se la mollo, la rimetto nell'ovatta![]()
Non usavo la pellicola, la console dopo 6 mesi di utilizzo era ancora immacolata, poi ho comprato un gioco con cover adesiva da applicare sulla console ed ora ce l'ho, ma fa abbastanza schifo, si è graffiata tantissimoprima o poi la toglierò, preferisco le console senza, a parte il 3DS dove è d'obbligo.
L'ovatta sarebbe l'involucro che c'è nella confezione?devo rimediare un laccetto
provato LBP, bellissima grafica e ottima giocabilità, nelle recensioni leggevo di qualche calo di frame rate ma sinceramente non ho notato nulla di strano.
Piuttosto, c'è qualche giochillo free sul PSN o sono tutti a pagamento?![]()
attivati il psn plus
Roba free sul PSN ce ne sta parecchia, fatti un giro.
È la custodia morbida Sony, quella del travel pack. A parte il divisore interno poco spesso, l'imbottitura è tale da farci stare anche una psp oltre alla PS Vita (due PS Vita sono leggermente troppo spesse e larghe per starciL'ovatta sarebbe l'involucro che c'è nella confezione?devo rimediare un laccetto
provato LBP, bellissima grafica e ottima giocabilità, nelle recensioni leggevo di qualche calo di frame rate ma sinceramente non ho notato nulla di strano.
Piuttosto, c'è qualche giochillo free sul PSN o sono tutti a pagamento?), una singola PS Vita ci sta davvero comoda, protetta e immobile. L'unica cosa migliore sarebbe prendere una scatoletta in policarbonato e riempirla davvero di cotone, ma non mi sembrerebbe il caso
![]()
ClaroÈ la custodia morbida Sony, quella del travel pack. A parte il divisore interno poco spesso, l'imbottitura è tale da farci stare anche una psp oltre alla PS Vita (due PS Vita sono leggermente troppo spesse e larghe per starci), una singola PS Vita ci sta davvero comoda, protetta e immobile. L'unica cosa migliore sarebbe prendere una scatoletta in policarbonato e riempirla davvero di cotone, ma non mi sembrerebbe il caso
tra starter kit e travel kit qual è migliore?
![]()
anche io non ho messo la pellicola....non usandola non si rovina![]()
segnalo che il PS Mobile gratuito della settimana è Aqua Kitty - Milk Mine Defender! correte a scaricarlo! qui la recensione
Cioè? tutte le settimane esce un gioco gratis oltre a quelli del Plus?
Almeno per provarlo la console si usa tutte le settimane. Come mai non la usate da mesi?