è fatto in asp.net![]()
è fatto in asp.net![]()
So solo che il software proprietario usato per quel db costa dai 2500 euro in su
Cercavo qualcosa di più economico
![]()
bruttarello quel sito
preferisco football lineups![]()
Mi pare sia lightswitch dai parametri.C'è qualche programmatore, web designer etc qui ?
Un sito del genere http://ultimatedb.nl/ (cliccando su player db, in alto) come si può fare ? E' una sorta di database prettamente testuale. Qualcuno conosce un prodotto simile/customizzabile/etc che gli assomigli ?
O Frykky ma ieri sera la tg hanno detto che a Roma hanno arrestato in un campo zinghi della gente che faceva sQuola per rapinatori.
Ma accusano sempre gli zinghi!
![]()
wat?
link!1!
Se ho capito giusto... se hai già il database fatto e popolato, saranno neanche 200 righe di codice in tutto.
il database popolato di zinghi?
non vi seguo![]()
In che senso fatto e popolato ? Al momento ho "solo" dei fogli excel già pronti, con i rispettivi campi fissi e valori. Non ho altro, e vorrei fare una cosa esattamente come quella del sito![]()
In un campo zingari di Roma mi pare fosse quello del Celio ma non vorrei sbagliare la polizia ha arrestato della gente perche' facevano proprio lezioni per rapinatori.
Ma no, gli zingari sono accusati ingiustamente quando si parla di reati.
Hanno la luce negli uoccccchi.
ma chi l'ha mai detto?
ho sempre e solo sostenuto che sono un problema da affrontare diversamente, e finora l'avanguardia è stata buttargli giù le catapecchie.
Dove ci sono zingari c'è degrado, sporcizia e paura.
davvero?
la facoltà che frequento ha un ingresso che dà su via della vasca navale, praticamente dove sta l'ex cinodromo.
se conosci qualcuno di roma chiedi/invita ad andarci di venerdì sera
senza esagerare, roba del genere l'ho vista solo in fallout.
immagina questa scena di notte, illuminata da barili infuocati e gente che corre verso il buio
![]()
Ultima modifica di alberace; 07-02-13 alle 13:30:50
Che postacci frequenti alberace.
roma tre
il PRG prevede di rivoltare la zona come un calzino, ma conoscendone l'applicazione da quando è stato inventato, ne dubito.
Io ho skippato Roma 3, nonostante venissi dall'Eur e fosse l'università più vicina e sono andato a fare Ingegneria alla Sapienza.