Meno male che sei arrivato tu prima, se no lo menavo
Neva oggi ho smontato due imac, c'ho bestemmiato fino alle due, se lunedì mi avanza qualche pezzo te lo mando
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se non ci fossi io a farvi sentire utili![]()
Oh a regà ma sempre qui a perde tempo state?
uah a bonanm!
Amen dyvim![]()
Sly ma lol l'avatar![]()
'uondì
Ieri sera cinema e biliardo![]()
'rno
Cissè è stato un ottimo acquisto anche solo perché ho potuto sentire il coro: "Cissè, Cissè, Cissè, Cissè, Cissè, Cissè, l'hanno visto con la Blasi, con la Blasi nel privè!", non so perché mi ha sempre piegato
Ballardini non me lo toccare, non sarà spettacolare ma qui finora ha fatto un miracolo due anni fa e ne sta mettendo su un altro adesso![]()
Ngiorno
Oggi mi acchiappo waking mars e poi mi gusto scozia italia
troppo cara
è contraria alla mia politica di prezzi sulle app
se no mi sarei già preso Ikaruga, tutti i giochi della square e vice city
In compenso rovio ha scontato tutti gli hd dei suoi giochi![]()
Ammazza sta a 3.77€!
Se non è il solito giochino con le schermate tutti uguali ma invece ha profondità, una storia e qualcosa che vale la pena vedere direi che ci stanno tutti
se mi chiamano sulla linea fissa salta la connessione adsl. E' normale ?![]()
Visto Django, ho apprezzato parecchio. Stavo scavando nel topic in mm, strano, vedo poche fiamme
Edit: camus, controlla i filtri.
non ho biglietti dell'autobus dietro, perchè ?
Uff il mio internet è una rottura di palle![]()
vi farà retroceder, io vi lo dico'rno
Cissè è stato un ottimo acquisto anche solo perché ho potuto sentire il coro: "Cissè, Cissè, Cissè, Cissè, Cissè, Cissè, l'hanno visto con la Blasi, con la Blasi nel privè!", non so perché mi ha sempre piegato
Ballardini non me lo toccare, non sarà spettacolare ma qui finora ha fatto un miracolo due anni fa e ne sta mettendo su un altro adesso
![]()
questo è un deficIente di proporzioni Bibliche, e secondo me s'è fatto anche male forte
![]()
Il gesto atletico è notevole, direi![]()
il fatto che non sia riuscito a superare la catena con nessuna gamba è davvero notevole e dimostra una conoscenza del proprio corpo ammirevole![]()
Verdurine fritte pastellate, salumi formaggi e bruschettine.
Ravioloni burro e salvia di ricotta, prodotta in loco, e pinoli
Bistecchina da sette etti alla brace del camino
Crostata ricotta e cioccolato
:burp: c'ho le visioni, ho raggiunto il nirvana
Gods bel menu.
Ma dove? (se dici casa la domanda diventa chi, e si vela d'invidia)
Io ieri sera mi sono sparato un Gattinara Nervi "Podere dei Ginepri" 2003: divino.