Sto pensando seriamente di prenderla, magari in bundle con qualche gioco, ma non la trovo a buon prezzo online.. Chiaramente voglio pagarla meno di 190 con gioco, anche perchè non mi interessano nè LBP nè All stars ecc ecc..
Here Are The Top 30 Games Japanese Gamers Are Looking Forward To In 2013
http://kotaku.com/5982367/
Un sacco di giochi per Vita, PS3 e 3DS, zero per WiiU![]()
sicuro ?Here Are The Top 30 Games Japanese Gamers Are Looking Forward To In 2013
Un sacco di giochi per Vita, PS3 e 3DS, zero per WiiU![]()
Oh scusatemi, c'è pikmin![]()
Comunque quella lista riguarda i lettori di Famitsu...cioè, chi se ne frega?Here Are The Top 30 Games Japanese Gamers Are Looking Forward To In 2013
Un sacco di giochi per Vita, PS3 e 3DS, zero per WiiUC'è pure il remix di Kingdom Hearts ma soprattutto...un'altra espansione di FF XIII
![]()
Un "altra" espansione?a me sembra siano 3 giochi ben distinti, specialmente sotto lato storia, gameplay e personaggi usati, poi se condividere lo stesso nome significa espansione allora tutti i sequel sono espansioni.
E poi, allora che ci frega dei dati mediacreate? Che ci frega delle classifiche in giappone? Che ci frega di qualsiasi cosa? Tanto.
Seriamente, perché continuo a leggere i tuoi post, e perdere pure tempo a risponderti?
You mad?Un "altra" espansione?a me sembra siano 3 giochi ben distinti, specialmente sotto lato storia, gameplay e personaggi usati, poi se condividere lo stesso nome significa espansione allora tutti i sequel sono espansioni.
E poi, allora che ci frega dei dati mediacreate? Che ci frega delle classifiche in giappone? Che ci frega di qualsiasi cosa? Tanto.
Seriamente, perché continuo a leggere i tuoi post, e perdere pure tempo a risponderti?![]()
Ragazzi, su...
Che hanno i lettori di Famitsu giusto per sapere ? Vedo che va di moda ultimamente ignorare l'importanza dei sondaggi, non capisco il motivo...
Famitsu ha un concentrato di idioti e non rappresenta il "giapponese medio" forse ? Spiegatemi perchè non ci arrivo.
PS: come per metacritic, una volta sono andato a leggere i pareri della gente (Diablo 3) e mi sono pentito di non avergli dato ascolto![]()
diciamo che i nostri e i loro gusti non combaciano molto e sono proprio io a dirloChe hanno i lettori di Famitsu giusto per sapere ? Vedo che va di moda ultimamente ignorare l'importanza dei sondaggi, non capisco il motivo...
Famitsu ha un concentrato di idioti e non rappresenta il "giapponese medio" forse ? Spiegatemi perchè non ci arrivo.
PS: come per metacritic, una volta sono andato a leggere i pareri della gente (Diablo 3) e mi sono pentito di non avergli dato ascolto![]()
Beh diciamo sono i gusti in generale del sol levante ad essere diversi dai nostri... ...non è solo un discorso dei lettori di Famitsu
scaricata la demo di ragnarok (ma perchè mai la sez demo non è aggiornata? ho dovuto cercare sto titolo manualmente) ed il giochino gratis. li testo in pausa pranzo![]()
Comunque era meglio non trovarla
invece il giochino gratis m'è sembrato abbastanza valido![]()
Perchè non è male.
Graficamente è uno di quei giochi tridimensionali a risoluzione nativa...
Si beh quello è ovvio ma visto che il problema piu grosso di Vita è che non parte in Giappone e quella è proprio una lista di ciò che vogliono i giappi, quel "chissenefrega" di RAZIEL non è proprio giusto![]()
La demo la giocai in giappo e non mi sembrava male, cioé si gioca come Monster Hunter con un sistema di combat leggermente più libero, tra l'altro ho ancora la vita in giapponese, non ho voglia di formattare per mettere l'account europeo![]()
Graficamente non è affatto male, è l'impostazione troppo pucciosa che non mi aggrada
Cmq è il giudizio di 5 min si gioco, mandatemi pure a cagare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non hanno niente che non va per quanto mi riguarda, ma non capisco quanto possa valere un sondaggio ristretto a solo i lettori di una rivista Jap, ok che parliamo di Famitsu, ma comunque si sta parlando di una fetta di utenza molto ristretta. Nel senso, ok, guardiamolo per curiosità, ma neanche da dargli chissà quale rilevanza.Che hanno i lettori di Famitsu giusto per sapere ? Vedo che va di moda ultimamente ignorare l'importanza dei sondaggi, non capisco il motivo...
PS: come per metacritic, una volta sono andato a leggere i pareri della gente (Diablo 3) e mi sono pentito di non avergli dato ascolto
I dati di vendita sono tutta un'altra cosa, quelli sono dati oggettivi, mica si possono confrontare con un sondaggio basato sui lettori di una rivista...mica tutti comprano famitsu e mica tutti hanno voglia di votare.
Senza contare che la psvita ha bisogno di riprendersi in tutto il mondo, mica solo in jap...se si riprendesse solo in jap, tanto per dire, potrebbe anche esserci il rischio che non importano più nulla, e va a finire come per la psp in questi ultimi anni(dove rimane praticamente tutto segregato in jappolandia).