Persona 4 the golden a 34 euri su amazon.it, che si fa? lo si prende?
Persona 4 the golden a 34 euri su amazon.it, che si fa? lo si prende?
34e? Cancello il preorder dal UK.
Edit: fatto
http://www.amazon.it/dp/B00AXYN5F0/ref=cm_sw_r_tw_asp_wYV3F.171R3P2
Ultima modifica di Bl@ck; 09-02-13 alle 10:07:08
Risparmi 6 euro rispetto ad Uk..
Poi sly cooper a 27 euro, che ha una buonissima media voto utente metacritic.
Lumines a 9.98 euro.
Amazon.it
Ultima modifica di febiuzZ; 09-02-13 alle 11:36:05
Lumines non lo dovrebbero dare gratis col plus a momenti?
Lumines se lo vuoi acquistare in offerta sul psn costa 17.99 €.
Ah c'è anche AC3 liberation a 19 euro.
Si ma mi pare fra poco venga messo gratis nell'offerta dei giochi in regalo col plus.
Quasi quasi prendo anche io persona 4
anzi non ho un vita![]()
AssCreed 3 per Vita a 20€
http://www.amazon.it/UBI-Soft-300047...0412088&sr=1-1
Idem per Wipeout
http://www.amazon.it/Sony-9202127-Wi...0412360&sr=1-1
Ma pure questo mi pare nel mese di febbrario entra nel catalogo plus![]()
Via facciamo gli avvoltoi![]()
Lasciatelo lì anche a 19 euro.
Finito e non mi è piaciuto troppo.
Ho visto parecchi video su YouTube di Sly Cooper, tutti ne parlano in maniera entusiasta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Insomma Sly cooper, Soul sacrifice e Persona 4 The golden, non male![]()
Dimentichi tearaway
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto![]()
presi lumines a 9,99, persona 4 a 34 da amazon![]()
Domande domande domande:
-Giocando ad unch. e unit 13 per frazione di secondi si sono visti degli artefatti grafici (triangolini che appaiono a shermo e non c'entrano nulla con la grafica\ambientazione del gioco)
- Qualche giorno dopo l'apparizione di detti artefatti, mentre giocavo ad unch. mi è apparsa la schermata : "si è verificato un errore nel software di sistema. C2- 12828-1. Ho aspettato che la psv si resettasse, dopo alcuni minuti non si era ancora spenta da sola e l'ho spenta io.
Che devo fare? mi devo buttare dal balcone per la disperazioneo può capitare?
Inoltre stò scaricando God of war per psp su psvita. Tempo rimanente: 205 minutipossibile?
Se dovessi spegnerla e riaccenderla domani senza aver finito il down load che succede? perdo i soldi? ricomincio il download dall'inizio o riparte da dove è stato interrotto?
Fuori nevica, mi metto nudo sul balcone aspettando che mi rispondiate![]()
1. Onestamente non mi è capitato mai di vedere artefatti grafici, però sì, mi è capitato che la PSV o i giochi si piantassero, una tantum, ma è capitato. Per caso hai provato ad aggiornare il software della PSV e del gioco? Ogni tanto buttano fuori update per sistemare gli errori.
2. I giochi per PSP sono da 1GB di dati in su, se usi la connessione della pennetta 3G è normale che vada lento il download![]()
Grazie Bl@ck, fuori stavo gelando.
Aggiornamenti di sistema non ne ho fatti, la versione rilasciata è l'ultima rilasciata.
Si, gli aggiornamenti per i giochi li ho fatti.
Ora sono a casa dei miei e stò usando la adsl, ha guadagnato qualcosina nel tempo residuo stimato.
Comunque la mia paura è che avendo comprato la psv usata, possa avere qualche problema.
Sai dirmi nulla riguardo al fatto che se interrompo un download, esso riprende o meno dal punto di interruzione?
Riprendi dove eri![]()
io ho giocato sia uncharted che unit 13 e non ho mai avuto artefatti grafici di alcun tipo, neanche con altri giochi, e la console non mi s'è mai piantataDomande domande domande:
-Giocando ad unch. e unit 13 per frazione di secondi si sono visti degli artefatti grafici (triangolini che appaiono a shermo e non c'entrano nulla con la grafica\ambientazione del gioco)
- Qualche giorno dopo l'apparizione di detti artefatti, mentre giocavo ad unch. mi è apparsa la schermata : "si è verificato un errore nel software di sistema. C2- 12828-1. Ho aspettato che la psv si resettasse, dopo alcuni minuti non si era ancora spenta da sola e l'ho spenta io.
Che devo fare? mi devo buttare dal balcone per la disperazioneo può capitare?
Inoltre stò scaricando God of war per psp su psvita. Tempo rimanente: 205 minutipossibile?
Se dovessi spegnerla e riaccenderla domani senza aver finito il down load che succede? perdo i soldi? ricomincio il download dall'inizio o riparte da dove è stato interrotto?
Fuori nevica, mi metto nudo sul balcone aspettando che mi rispondiate
il download prevede il resume come su ps3 e 360, quindi metti a scaricare e vai tranquillo, gioca, spegni, fai quello che ti pare, penserà a tutto il download manager della vita![]()
Questo mi riempie il cuore di speranza visto che a me è successo
Se ti va di giocare a unit 13 inZieme fammi un fischio.
Vai tranquillo...reggerà fino alla fine della garanzia.![]()
Proprio come le xbox e il loro RROD
Comunque mi si blocca pure a me qualche volta, mi è capitato con l'app di youtube ogni volta che aprivo un video e fixato dopo 2 giorni col rilascio di una patch, travel bug quando scoprivo gli insetti degli altri (possibile che ho trovato solo 2 tizi ?l'ho cancellato per la disperazione, è impossibile fare pure una sfida perchè sti 2 qua sono a meno di 100 miglia), poi qualche volta a Jetpack Joyride.
Mai un artefatto comunque, sono dei quadrati fucsia percaso ? Se ha problemi c'è la garanzia, sempre che il tizio da cui l'hai comprata ti abbia dato lo scontrino (che poi essendo uscita da 1 anno è perforza ancora in garanzia scontrino o no, ma non so se te lo richiedono comunque)