La badante era rumena no zingara, ma chi vuoi che prenderebbe come badante una zingara.
E no, se pensate che rumeno sia zingaro, andate da un rumeno e ditegli sta cosa che vi prende come minimo a bastonate.
Tutti i rumeni che ho conosciuto l'avevano piu' loro con gli zingari che chiunque altro.
- 4 ore.
![]()
Al di la del fatto che i rom/zingari SONO merde viventi, allo stesso modo molti rumeni sono considerati tali in Italia.
Sì, io sono uno di questi ignobili xenofobi![]()
- 3 ore.
![]()
oddio, 'st'ansia sta crescendo anche in me![]()
Che poi vince la Juve 3-1.
Ma sei te nella foto???![]()
Romania choc: Rom invitate a sterilizzarsi
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top...0_172019.shtml
rigiro la domanda a frittole![]()
Oh ma quindi, sto dead space 3 merita?
Volevo provare un gioco spaventevole, aliens colonial marines sembra veramente la cacca..
Onestamente non ho capito di cosa parli, io ho installato e mi ha chiesto as usual in che lingua lo volevo ed ho impostato italiano...
Breaking news, mezz'ora dopo
Si è dimesso il papa
BENEDETTO DECIMO SESTO
tumtumtumtumtumtum
wtf![]()
Questa cosa mi ha lasciato molto perplesso e deluso, secondo me è malato gravemente e quindi non puo gestire i suoi innumerevoli compiti e la sua sede apostolica, secondo me ha alzheimer, è la prima cosa a cui ho pensato ...
Essendo io un uomo di fede la cosa mi ha scosso molto ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-02-13 alle 11:37:44
Come detto in giro non e' che va ad allenare la Roma?
Lo spirito santo avrà preso un abbaglio.
l'impero è caduto![]()
mai capita la venerazione di chi rema ogni santo giorno contro la felicità degli altri.Questa cosa mi ha lasciato molto perplesso e deluso, secondo me è malato gravemente e quindi non puo gestire i suoi innumerevoli compiti e la sua sede apostolica, secondo me ha alzheimer, è la prima cosa a cui ho pensato ...
Essendo io un uomo di fede la cosa mi ha scosso molto ...
Comunque anche se vecchio è un buon affare a parametro zero.