Mi immagino i tizi che vanno in seggio con la mail stampata per seguire gli step correttamente![]()
Mi immagino i tizi che vanno in seggio con la mail stampata per seguire gli step correttamente![]()
Ma perchè berlusconi ha ancora tutto questo carisma sul popolo italiano?
Gli elicotteri del FMI, in ogni caso, sono pronti per l'intervento
L'unico che potrebbe salvarci, non supera la soglia di sbarramento, perciò prepariamo gli elmetti.
Vabbè dai, ancora qualche giorno e si dirà che Giannino ha dato il via al D-Day![]()
Per rivoltare come un calzino questo stato malato non basterebbe il d-day
Quello a dx é il fenomeno da baraccone che ha insultato gratuitamente Castelli ( che c'entrava meno di zero ) da Sant'oro.
(Non vi dico gli insulti che presi sul video di youtube perché scrissi che era stato inutilmente maleducato e che Castelli aveva fatto bene ad andarsene.)
Giusto con Ingroia poteva andare...
Sempre peggio..,
Secondo me tra un po' candidano pure Battisti...![]()
io voterei dexter morgan, almeno vediamo un pò di tagli al numero dei parlamentari
p.s:
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
A fagiolo mi capiti.
Non solo il vostro spontaneissimo Nume ha già fatto capire di voler reggere lo strascico ad Ambrofail, no!
Non è ancora tutto folks, pare che all'interno del movimento montiano stiano organizzando un simpatico "split" per il voto disgiunto.
Un modo carino(una loffia, avvilente mossa padronale da Sacro Romano Impero) per dire ad Albertini: Senti amico, sei caruccio ma qua siamo a "o la va o la spacca", ergo fan*ulo tu, i programmi, la Merkel e tiriamo in piedi un mucchione vergognoso pur di vincere e bon.
In pratica, in Lombardia si replicherà in piccolo a cio' che vedremo realizzato su scala nazionale: una MMER*A che va da Casini a Vendola(se servirà pure ad Ingroia), e tanti saluti alle agende, alle coppie gaYs a passeggio per Roma la sera, al candidato quarta-segata della Bocconi e ai mal di c*lo del governatore pugliese.
Sono convinto che in Lombardia il problema non si porrà, grazie a vittoria netta di Maroni.
premettendo che non è una cosa che ho apprezzato, l'unica posizione che fid ha espresso in proposito è stata "condividiamo idee come sottoporre tutta la sanità a una revisione generale da parte di un certificatore prima di metterci le mani, e non far più nominare i direttori delle aziende ospedaliere dalla politica ma sceglierli come manager d’azienda. Se farà cose di questo genere, di cui c’è gran bisogno, ovviamente convergeremo"
non mi sembra poi questa orrenda eresia la convergenza su specifici argomenti riguardo ai quali si hanno opinioni condivise
discorso ben differente sarebbe l'eventuale convergenza globale a mo' di stampella, ma non è questo che è stato detto e non è questo che spero avvenga.
ma da qui a "fare la vongola del pd" ce ne passa, eh![]()
La storia dei centri di costo per la Sanità non è male. Ho letto di differenze abissali da una struttura all'altra per acquisti di prodotti analoghi. ( si parla di 70mld di spesa annua, tra l'altro). Un sistema così è evidente che permette mazzette a nastro
Non mi costa nulla essere ottimista![]()
Pensavo che l'affermazione avesse qualche base più solida dell'ottimismo
:corsedicavalli: :gpdelpirellone:
A proposito, chi si ricorda i siti per i sondaggi aummaaumma![]()
Tiziano Crudeli![]()
Marl, dicci la verità, tu SEI Sallusti.
![]()
asd
![]()
Ho appena scoperto che c'è un ottimo cambio sterlina-euro, vado a saccheggiare l'InternetZ![]()
A me è capitato nel Pdl di vergognarmi dei miei compagni di viaggio, di vergognarmi di quello che il partito faceva,della sua incapacità di capire che la crisi della politica è anche figlia di questa deriva oligarchica che i partiti hanno avuto. Vanno rimesse le scelte nelle mani degli italiani.
Centralizzare gli acquisti può essere un' arma a doppio taglio. Ora come ora, con la centralizzazione estrema voluta da Bondi, Consip sta facendo delle cacate sesquipedali in tema di acquisti per la sanità. Se ho tempo domani scrivo un paio di cose a riguardo.
Non è mai sbagliato insultare Castelli![]()