bufera di neve in atto![]()
bufera di neve in atto![]()
Lexington KaiWalker in "THe mailman", un film che firmerà in bianco all'arrivo della coriera
Qui ragazzi ha fatto un brutto temporale, c'è stato un tuono che vi giuro cosi forte non l'ho mai sentito in vita mia, pensavamo fosse precipitato il volo di Lost fuori casa.
uno solo?
un'estate di qualche anno fa in Grecia è arrivato un temporale, quantità di pioggia normale, ma poi sono arrivati tuoni e fulmini ....prendi il tuo tuono, moltiplicalo per 10 e immaginati uno di quei tuoni ogni 30 secondi per tutta la notte.....non ho mai vissuto un bombardamento ma credo che quel temporale ci arrivasse molto vicino
![]()
bufera di neve di nuovo in atto![]()
Una mesata fa mentre andavo al lavoro è caduto un fulmine vicino la strada...circa a 200mt da dove ero io...ho dovuto inchiodare perché non vedevo e sentivo più niente...dopo 5min....ho iniziato a vederci bene...fino al giorno dopo sentivo tutto ovattato e l'orecchio sinistro fischiava in continuazioneuno solo?
un'estate di qualche anno fa in Grecia è arrivato un temporale, quantità di pioggia normale, ma poi sono arrivati tuoni e fulmini ....prendi il tuo tuono, moltiplicalo per 10 e immaginati uno di quei tuoni ogni 30 secondi per tutta la notte.....non ho mai vissuto un bombardamento ma credo che quel temporale ci arrivasse molto vicino
Una mesata fa mentre andavo al lavoro è caduto un fulmine vicino la strada...circa a 200mt da dove ero io...ho dovuto inchiodare perché non vedevo e sentivo più niente...dopo 5min....ho iniziato a vederci bene...fino al giorno dopo sentivo tutto ovattato e l'orecchio sinistro fischiava in continuazione
cavoli, deve essere stata una bella botta
io ero relativamente vicino (la differenza tuono-fulmine era quasi nulla) ma non così tanto, ma i tuoni erano veramente assordanti ma la cosa più eccezionale era quel continuo bombardamento andato avanti tutta la notte (o almeno è quello che mi hanno raccontato, io dopo 10 minuti mi sono appisolato e ho ronfato come un bebe)
ero vicino al monte olimpo, adesso capisco perchè delle leggende su zeus, se i temporali sono sempre così ci avrei creduto pure io al dio dei fulmini(aveva mangiato pasta e fagioli quella sera
)
Hahaha! Mitico Zeus!
ha ripreso the community![]()
Oggi tradisco la Jackson....![]()
![]()
nuoooooooooooo
Vabbe'...rimangono sempre a casa eh...3 Jackson, 1 yamaha e 1 ibanezMi son rotto dei ponti mobili...ne voglio una a ponte fisso...e per quanto costa quella e' un affare. Ha pure i pickup attivi...provata sabato...me ne sono innamorato. Oggi passo a prenderla.
![]()
il ponte fisso in effetti è una figata per tanti versi
Oh ma hai un gruppo? Che genere fate? Io sono tipo un metallarone storico di 34 anni.Vabbe'...rimangono sempre a casa eh...3 Jackson, 1 yamaha e 1 ibanezMi son rotto dei ponti mobili...ne voglio una a ponte fisso...e per quanto costa quella e' un affare. Ha pure i pickup attivi...provata sabato...me ne sono innamorato. Oggi passo a prenderla.
ciao Mauro![]()
Tocca andarci domattina zio furino...sta facendo una bufera.Fortuna che sono a spasso fino a mercoledi' (chiusi per carnevale)....se poi domani nevica facciamo fine settimana e non se ne parla piu'.
![]()
Cavolo stamattina mi sveglio, tutto bianco.
Mi son detto, il kaimano è di nuovo andato in posta![]()
It's Camerlengo Time! #angeliedemoni