aspettiamo tutti in coro quelle di spinoza![]()
Avrei preferito dimissioni immediate, in modo che si sopisse tutta questa sovraesposizione da campagna elettorale dei politici.
ti rispondo nel topic sulla campagna elettorale, non voglio togliere spazio alle dimissioni del papase non sbaglio ci fu un nove in punto quando c'era ancora giannino dove si parlò proprio del giusto equilibrio nella centralizzazione degli acquisti.
imho la soluzione più pratica sarebbe avere una fonte "centrale" che negozia dei prezzi e la possibilità di fare appalti/usare altre fonti ma che non sforino i prezzi "centrali". in questo modo rimane una libertà di gestione e la possibilità di trovare anche prezzi migliori idealmente, ma si mette anche un limite alla spesa.
anche se quando escono gli "scandali" sui prezzi bisogna comunque stare attenti. per esempio se una siringa o una garza possono avere meno varianti e quindi il prezzo è più confrontabile, attrezzature più "particolari" come protesi o altro possono avere modelli e qualità diverse con oscillazioni di prezzo fisiologiche non indifferenti.
al di la delle forniture, dal di dentro il problema principale della sanità pubblica per me è la mancanza di responsabilità del personale in generale. non esistono conseguenze reali.
un amico su FB
"il papa si dimette: chissà che TFR"![]()
forse in una nuvola di fumo...![]()
Si son sciolti. Il cantante ha un altro gruppo con cui fa le stesse cose, grossomodo
Ragazzi.....su FB c è gia gente che si lamenta del fatto che razzy, a differenza del giova, si sia dimesso prima di morire.
La sensibilita umana![]()
Io, tra le cose, non vedo l'ora che arrivi il "te l'avevo detto day".Eeeh, temporizzo il mio ritorno più o meno attivo con le dimissioni del papa!
Fortuna che si dimette e basta, sennò le battute di cattivo gusto si sprecavano
Scusate la scarsa presenza attiva in questo periodo, ma dopo il fancazzismo nelle ferie mi sono fatto inghiottire da un milione di cose da fare, professionalmente parlando, incluso un doppio cambio di lavoro.
Non significa però che non abbia continuato a seguire le notizie con estrema ilarità.... nonchè passare all'incasso di parecchi "te l'avevo detto" in RL
La mia previsione sulla campagna elettorale e sul suo fattore divertimento (in alternativa alle depressione) era questa:
+
E direi che finora non son stato deluso
Ci saranno rutti in bocca, ohssi', non per tutti ma per molti qua dentro![]()
Se è per questo la suorina (Casini) si è già buttato sull'evento facendo riferimento a Berlusconi
Gg Sarpe![]()
Ve la lascio qui perchè sì. Metaforica![]()
Vendesi account Priest lvl 90 completo di equip.