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Ecco la videorecensione di Dead Space 3 dal mio canale Youtube, fatemi sapere cosa ne pensate.
bella recensione, mi ha invogliato a giocare DS3
perņ aspetto quella del sommo alexmercer107
Tohhh come sono diventati BBBBBuoni quelli della EA
http://www.everyeye.it/multi/notizia...viluppo_149473
DLC per chi vuole tutto e subito ma zone nascoste con respawn gratuito per chi esplora, dai cosģ ci puņ stare vengono premiate le persone che esplorano in maniera hardcore e per i pigri, mano al portafogli.
Si,certo.
Volutamente cosģ.
Come no
Ok ci sto giocando da un paio di orette.
Molte cose mi piacciono, come la possibilitą di avere molta pił libertą nello spazio, se non si resta accorti si perde l'orientamento, ma č bellissimo stare nello spazio in quel modo XD. Molto belli i viaggi con le navette nello spazio per le missioni secondarie. Il gioco č come i vecchi Dead Space, per ora. Tensione alta, il ritmo non mi č sembrato molto serrato, tranne che nei momenti contro avversari umani, contro i necromorfi mi sono sentito a casa. Per ora giudizio sospeso sul sistema di assemblaggio delle armi, troppo poco tempo per giudicarlo, ma personalmetne non l'ho trovato troppo intuitivo, anzi, un pņ macchinoso, ho difficoltą a districarmi e a navigare per capire se posso fare un aggiornamento o meno. Doppiaggio Ita molto ben fatto. Graficamente č buono, leggero, comandi da mouse e tastiera ottimizzati,e dal punto di vista dei dettagli anzi, alcune texture hanno un dettaglio che non mi aspettavo.
esempio
Per ora molto soddisfatto . Uniche riserve sul sistema di assemblaggio delle armi come sopra detto, vediamo come si evolverą la cosa in futuro.
meno male che doveva essere lammerda
Ormai dovresti saperlo, per il forumista hardcore il gioco sarą sempre e comunque "lammerda" se:
1-viene prodotto da un grosso publisher (spesso anche conosciuto come "multinazionale del male").
2-č il secondo episodio o addirittura (guai!) il terzo di una serie che sicuramente "snatura" il primo a prescindere, qualsiasi cosa questo significhi.
3-ha i DLC al lancio (anche se sono tipo le skin della montatura degli occhiali da sole del protagonista, un'arma aggiuntiva tipo yo-yo con lame rotanti et similia).
Provate il demo, ci sono le premesse per un gran bel gioco.
Per adesso la vedo un po' come heXen, ma ora come ora non ho tempo per dedicarmici, seguirņ attento questo thread (e al primo spoiler, necromorfi a casa vostra).
non appena č disponibile a una 20ina di eurI circa avvertitemi
ma ricordo male io o sia l'1 che il 2 erano sui 30 euro sin dal primo giorno di usicta?
Sono ad una decina di ore ,pił o meno, e confermo le impressioni positive
non č che per caso ti ricordi(se l'hai trovato)
Spoiler:dove č il modulo energetico per aprire quella dannatissima porta sicuramente colma di ricchezze nella missione secondaria ambientata sulla nave Greely? Mi sono girato tutti i piani ma col caxxo che l'ho trovato
io ho cominciato a fare il commentary
Non l'ho trovata nemmeno io..........non č che per caso ti ricordi(se l'hai trovato)
Spoiler:dove č il modulo energetico per aprire quella dannatissima porta sicuramente colma di ricchezze nella missione secondaria ambientata sulla nave Greely? Mi sono girato tutti i piani ma col caxxo che l'ho trovato
ps quale secondo voi č l'opzione di AA migliore?
Per ora mi sembra un gioco discreto, sono ancora in giro per i relitti. La tensione tuttavia č meno forte rispetto al passato, forse anche perché ormai so da dove potrebbe uscire il mostro e cose simili, inoltre Isaac č troppo spesso in contatto con altri pg. A difficoltą alta, quella prima di impossibile, credo inoltre che ci siano ancora troppi medikit e munizioni in giro.
Insomma non siamo tornati all'atmosfera survival del primo ma il gioco č comunque godibile : vedetelo come un dead space 2.5.
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Le barre di tungsteno (ne serve una per ogni porta speciale) si fabbricano al banco di lavoro.non č che per caso ti ricordi(se l'hai trovato)
Spoiler:dove č il modulo energetico per aprire quella dannatissima porta sicuramente colma di ricchezze nella missione secondaria ambientata sulla nave Greely? Mi sono girato tutti i piani ma col caxxo che l'ho trovato
direi che č pił un vizio comune sai fin quando ci si basa solo su video e/o recensioni tarocche non puņ essere altrimenti.Ormai dovresti saperlo, per il forumista hardcore il gioco sarą sempre e comunque "lammerda" se:
1-viene prodotto da un grosso publisher (spesso anche conosciuto come "multinazionale del male").
2-č il secondo episodio o addirittura (guai!) il terzo di una serie che sicuramente "snatura" il primo a prescindere, qualsiasi cosa questo significhi.
3-ha i DLC al lancio (anche se sono tipo le skin della montatura degli occhiali da sole del protagonista, un'arma aggiuntiva tipo yo-yo con lame rotanti et similia).
Provate il demo, ci sono le premesse per un gran bel gioco.
Per adesso la vedo un po' come heXen, ma ora come ora non ho tempo per dedicarmici, seguirņ attento questo thread (e al primo spoiler, necromorfi a casa vostra).
Io lo vedo pił come un update del 2, ormai č sbilanciato verso l'azione e le stanze si trasformano in piccole arene di guerra con molti mostri. Forse troppi. E la rotolata stona abbastanza.
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Ultima modifica di Sh!n; 11-02-13 alle 15:15:55
DS2 all'epoca pagato 54 euro versione pc da fnac in pratica č stato uno degli ultimi giochi che ho preso retail al d1.
Anche il primo DS č pieno di stanze che si trasformano in arene, si č solo allargata la scala degli scontri.
E' una serie nata action, i veri survival sono ben altri.
La rotolata stona con cosa?
Si la struttura č la stessa corridoio /stanze ma qui mi sembra che fin da subito ci siano troppi mostri tutti insieme. La rotolata stona con la mia idea di survival, il primo dead space era action ma non troppo, lo stesso Isaac era impacciato e la cosa mi piaceva (ok naturalmente lui si č evoluto ).
Detto tutto questo il gioco mi sta piacendo, é che sono un pochino "conservatore" su certi generi
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