pero' pensateci: Berlusconi papa
è l'uovo di Colombo! Tutti piu' felici! Noi ce lo leviamo dalle palle e la Chiesa diventa un posto piu' .... allegro
Io lo voto! Dov'è che si mette la X ?![]()
pero' pensateci: Berlusconi papa
è l'uovo di Colombo! Tutti piu' felici! Noi ce lo leviamo dalle palle e la Chiesa diventa un posto piu' .... allegro
Io lo voto! Dov'è che si mette la X ?![]()
sarebbe un grosso passo avanti anche dal punto di vista legale, niente leggi ad personam, e giudiziara.
indulgenza plenaria e via
E si risolverebbe anche il problema della pedofilia....o quasi...
vorrei proprio una copia autografata del codice di diritto canonico
oggi quando ho visto la conferenza stampa del prelato Lombardi che ad un certo punto ha citato l'articolo tre con un comma per poi leggerlo nelle pagine di quel libricino così vecchio e rovinato ma pieno di chissà quali segreti mi so n detto che ne voglio uno, ci faccio il figo, me lo porto dietro e quando sono in conversazione chessò, con Nevade o Wolf (che non capita da anni ormai) lo tiro fuori e leggo qualche articolo a cazzo di cane
e cio' accrescerebbe la stima che neva o uorf hanno di te?
o semplicemente è a scopo trollaggio?
( ovviamente al punto uno la risposta è: "no, piu' di cosi' non si puo'")
ho visto questo
![]()
oh ma so ricominciati i mortacci![]()
Si ragno ! Stasera se non erro
Bentornato Jaqche minchia di fine avevi fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si peccato io devo ancora vedere la premiere, guardare zero dark bigelow entro stasera, finire dmc iniziare ds3 ma se ne va tutto a troie perche' martino e' piu' ostico di quanto pensassino non quello dei dragoni di scopare le sorelle, quello dell'angoscia, del vuoto, dell essere-per-la-morte e pure un po essere-per-i-mortacci-tua-dei-trattini e de holderlin rinchiuso 36 anni nella torre come peach :vojomori:
Neva dato che ricomincia il conclave perché non trovi un po' de tempo e s'annamo a aprì na bancarella al centro? Panini co la porchetta?
Tiriamo su pure na squadruccia de pallavolo tantoin effetti i primi a fa festa so stati i porchettari co sta scusa del conclave e' un pochino tipo un secondo Natale che arriva cosi a tradimento di ottobre
pepeeeroniii saaarsicce lardo de colonnato benedettoooo venghino siori ah milingo so famo un bel panozzo mortazza de lourdes e carciofini?
![]()
http://www.***************.it/forum/...1#post12659738
Cioè, annunciano una roba del genere e nessuno di voi mi dice nulla?
Fortuna che stasera non sono in ts (ma sono in mezzo alla neve... yuppie... Q_Q), sennò vi bannavo tutti![]()
Non so nemmeno cosa sia, figurati![]()
Bella Jaq
Ma ragnetto, e pure altri, se avessi appena scoperto il mondo della app Marvel e fossi curioso di leggere qualche fumetto, su cosa potrei buttarmi?
da seguire mensilmente o una roba più o meno chiusa e finita da leggere in una botta e via?![]()
Stai insinuando che Ole sia un tipo da una botta e via?
cosa ci sarebbe di male? ce ne fossero! ce ne fossero!![]()
visto che non ho idea di cosa ci sia di vecchio sulla app della marvel ti dico quello che è in corso allora
tra le robe iniziate di recente, meno di un anno, di sicuro meritano Hawkeye di Fraction e Aya e la nuova serie di Thor, God of Thunder by Aaron e Ribic. Anche la nuova serie di Deadpool di Duggan, Posehn e Moore è, stranamente, divertente.
Avengers e New Avengers di Hickman sono partite magnificamente, però per provare un po' qualcosa non so quanto sia il caso visto che l'impegno si fa più pressante (tra tutt'e due va a finì che devi spendere 3$ a settimana) e non sono esattamente accessibilissime. però cazzo quanto sono belle.
All New X-Men di Bendis e Immonen pure merita.
per curiosità perchè la app della marvel e non comixology, da cui potresti leggere anche DC (che ora come ora vuol dire potresti leggere Batman, Animal Man e Swamp Thing il resto è abbastanza lammerda) ma oprattutto il mare di bella roba che tira fuori la Image?
Ci sono formule di abbonamenti o bisogna comprare i singoli numeri?
Si si date più notizie che sono interessato anche io, magari anche i messaggi privati potrebbero essere interessanti...![]()