crebbe????Il papà e cmq un uomo, come uomo era Cristo ed i santi, e stessi questi ultimi in vita si macchiarono di orribili gesti, ma chi è consapevole del proprio errore sarà sempre perdonato, per il cristiano l'uomo che pecca verrà sempre perdonato, anche se ha compiuto i gesti più atroci, se non in questa nella sua prossima esistenza
Vi dice nulla il San Pietro che a Roma si circondava di emarginati della società come prostitute ( che vendevano il loro corpo ANCHE a gente del proprio sesso ), ladri, assassini o blasfemi, gente che non veniva accetta da nessuno ?
Esatto quel San Pietro che non crebbe in Gesù quando fu catturato dai romani, che quindi pecco rinnegandolo 3 volte, ma anche quel Pietro che ammise il suo,errore ed accettava TUTTE le persone, con i loro difetti, con i loro vizi, e che MAI condannava nessuno, che scelse di non scappare da Roma quando Nerone lo accuso, che rimase a Roma processo parole di pace ed amore,,è per quello fu crocifisso ...
cresciuò
e che non legga che è colpa dell'ipad!
crebbe è giusto eh, così andate dicendo![]()
se il verbo fosse crescere si
crebbe = passato remoto di crescere, porca di quella miseria Deus
io credetti, credei
tu credesti
egli credette, credé
noi credemmo
voi credeste
essi credettero, crederono
Deus perde colpi
mi spiegate senza polemica cosa c'è di rivoluzionario nel gesto del papa? non capisco
embè?
il lavoro di papa è da intendersi vita natural durante, c'è chi lo definisce una missione, e quando lo si accetta si è consapevoli di questa scelta. Più o meno.
Nella storia solo due papi si sono dimessi e uno dei due Dante lo ha messo all'Inferno per viltade del suo gran rifiuto.
C'e' un'altro problema in questo.
Vediamo chi ha studiato a catechismo.
È verissimo, ma io ammetto sempre le mie colpe, anche se non mi pare di aver fatto chissà cosa su questo forum ( non mi pare di aver gettato merda in faccia a nessuno ) se faccio una cazzata me ne dispaccio sempre è soprattutto cerco di correggermi in futuro.
È poi ripeto, io sono il primo ad errare, come ho già detto una pagina fa, sono tutt'altro che perfetto ma cerco di ambire sempre al meglio, forse dovresti guardare prima te che sembri saper solo giudicare il tuo prossimo ( mi conosci ? No, allora che ne sai come sono ? Per 2 parole in un forum ? ) se ti sto sulle balle quella è un'altra questione anche perché certo io non provo antipatie nei tuoi confronti
Poi ripeto ragazzi, il papa è il mezzo con cui agisce lo spirito santo e non il fine, se si è voluto fare da parte avrà le sue ragioni, la chiesa certo non cesserà con lui ma proseguirà semplicemente con un'un altro pastore
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-02-13 alle 19:04:34
Quello se eleggono Silvio![]()
no quelli sono i libri di dan brown
boh mi sembra si faccia confusione fra rivoluzionario e storico
Ma chi lo ha definito rivoluzionario???