Not today => Old
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Not today => Old
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Qualcuno dedicherebbe due minuti del proprio tempo a spiegarmi come funziona il farmare a tf2 senza giocare? Ho capito che in Dota2 bisogna per forza stare al pc, mentre da quanto ho capito in tf2 posso avviare il gioco e andarmene in giro per ore.![]()
ma sopratutto: si droppano oggetti vintage?![]()
ma è una cosa terrificante!
ma questo?![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VtJHztcDplg
criso ti odio hahaha![]()
![]()
zio bojan che boara che è Lea di Leo
l'anno scorso è stata pure special guest in un locale ad un passo da casa mia e serviva da bere e ballava in topless
ovviamente son rimasto a casa![]()
Spoiler:![]()
![]()
Mi è arrivato il messaggio di uno su Steam, che mi ha bacchettato perchè non ho messo lo spoiler banner su uno screenshoot di The Walking Dead...
Peccato che non lo faccia nessuno, o quasi, su ogni gioco...
Comunque ha ragione, eviterò, anche in futuro...
madonnaaaa... che figata antichamber, ho visto un paio di video, lo voglioooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Rispondigli dicendogli: "e vabbè, non ho mica fatto lo screen del momento finale dove (qui metti la descrizione dettagliatissima del finale). Comunque dalla prossima volta eviterò"
Voi che ne pensate? A me pare viri troppo sul "premi X per far qualcosa, cutscene, 30 secondi di azione, cutscene, premi di nuovo X"
![]()
Qualcuno ha un salvataggio di The Witcher nell'atto 2? (va bene anche all'inizio)
Bello![]()
son troppo pigro per guardare il video
sono seriamente tentato dal preordine. Lo voglio troppo quel gioco
quand'è che lara croft da aristocratica inglese tettona si è trasformata in ninfetta nippo/merregana alla claire redfield?
PS
se ti riferisci al primo , dovrei avere ancora i salvataggi prima di bivi o cut scene
Non si darà mica fuoco alla ferita come rambo
A me non dispiace l'aggiunta di certi elementi, anche se le sparatorie non mi garbano molto. I tombraider sono peggiorati nel momento in cui sono aumentate le persone a cui sparare. Nei primi sterminavi animali per sopravvivenza e sporadicamente c'era qualche umano.
Non è necessariamente un male, l'importante è che la mantengono inglese e che nei titoli futuri evolvano il personaggio per riprendere le caratteristiche di quello originale. Il cambiamento in parte glielo si passa perché è un reboot prequel.