WKW ha aperto la berlinale![]()
WKW ha aperto la berlinale![]()
un "amico" su fb dice: il piu straziante film di arti marziali da decenni
straziante in senso positivo ehvabbe vedremo
spring breakers: una vacanza da sballo![]()
eh già...
però è già tanto che lo distribuiscono, se ho letto bene la data è 7 MARZO segnatelo nei must see
Wong Kar Wai ha fatto schifo più o meno a tuttiIl complimento più carino che ho sentito era un mio amico che ha cominciato a chiamarlo THE GRANDMASTERBATOR
è un film parecchio sconclusionato, peraltro pare l'abbia rimontato in parte apposta per Berlino, la prima del mese scorso era diversa. Sta in piedi con lo scotch e ha tutti i difetti di confusionaria abbondanza del WKW "in grande" tipo 2046. Ok la fotografia, ok la coreografia, ok tutto fighissimo, però...
detto ciò, nei suoi momenti più "umani" riesce ancora a toccare corde sensibili.
Also, Berlinale![]()
Ho accattato il lettore BLU-RAY al babbo (e quindi pure a me)
Però non so che film prendergli. Al babbo.
Visto dark night rises.
Posto che ho innate riserve su tutta l'impalcatura, il film è il migliore dei tre l'unica cosa purtroppo è che svacca nel finale.
A me ha fatto cagare.![]()
da Nynphomaiac
![]()
Il maialone![]()
Sandro! (ok, questa se non si frequenta j4spam non la si capisce)
sarebbe la nuova cagata di Von Trier?
a occhio direi di si![]()
La' dove kubrick non e' arrivato, e secondo me lo fara' pure con maggiore profondita' qua lo dico e qua lo marchio a fuoco![]()
Ultima modifica di MrWolf; 10-02-13 alle 17:19:48
sì, ho letto una recensione del film dove non ne parlavano benissimo, ma dicevano effettivamente belle cose su shia
si perche' fare il cazzone che sgrana gli occhi un po' confuso e' il ruolo suo sputato
Che cazzo di milfona.
questa deve averci un clitoride importante![]()