*ninjato*
scusate...![]()
*ninjato*
scusate...![]()
No no gioca giovedì col Borussia.
che coglione che sono....la EL giocherà l'andata 'sta settimana....il ritorno alla prossima. Solo la CL spezzetta in più settimane
Ma c'è sempre qualche sbandamento difensivo che fa cagar sotto...
Poi durante la partita la difesa si registra, ma non capisco tutta questa differenza tra campionato e coppa.
Giovinco per ora ha dimostrato di non essere da Juve.
Bè, hanno ragione, invece di ridacchiare, l'avessero fatto con noi come avremmo reagito?
magari in campionato lo spirito di approccio è completamente diverso anche per gli avversari.
Firmereste per arrivare in finale (senza certezza di vincere, anzi...con buone probabilità di perdere, visti i precedenti)?
Io si
O preferireste uscire subito per risparmiare forze e concentrarsi unicamente sul campionato?
preferisco la finale di CL persa che non la vittoria del campionato.
dando per scontato il passaggio ai quarti col Celtic (tutt'altro che scontato in realtà), rimarrebbero solo 3 partite per arrivare fino in fondo, una di queste (la finale) a campionato già finito da un paio di settimane
un po' poco per spostare gli equilibri in campionato, direi![]()
Avevo letto male allora.
Io firmerei col sangue ma l'ennesima finale persa mi farebbe girare non poco i coglioni.
Il problema, difatti, è psicologico.dando per scontato il passaggio ai quarti col Celtic (tutt'altro che scontato in realtà), rimarrebbero solo 3 partite per arrivare fino in fondo, una di queste (la finale) a campionato già finito da un paio di settimane
un po' poco per spostare gli equilibri in campionato, direi
E a priori è difficile stabilire in che direzione possa andare.
Magari vinci in Europa, e ti gasi in campionato. O lo trascuri.
Oppure, perdi in Europa, e ti vuoi rilanciare in campionato con rabbia. Oppure accusi il colpo, perchè pensavi di essere più forte.
Queste considerazioni vanno fatte solo a posteriori.
Ovvio che sitanti soldini e ranking di squadra che aumenta
![]()
ma questi non sono gli ottavi?dando per scontato il passaggio ai quarti col Celtic (tutt'altro che scontato in realtà), rimarrebbero solo 3 partite per arrivare fino in fondo, una di queste (la finale) a campionato già finito da un paio di settimane
un po' poco per spostare gli equilibri in campionato, direi![]()
In realtà se passi gli ottavi ti rimangono 5 partite, non 3.
se passi gli ottavi (come ho dato per scontato ma anche no) i quarti li devi giocare per forza, sia che si vinca, sia che si perda
per cui di partite facoltative ci sarebbero solo andata e ritorno della semifinale e finale (a campionato già finito)
ovviamente do per scontato perché sarebbe una gran delusione uscire proprio col Celtic![]()
Forse intendeva, appunto, le fasi e le possibili avversarie da incontrare.
Dopo gli ottavi, rimangono 3 fasi: quarti, semifinale e finale.
nono, nel mio scenario ipotetico vedo la Juve già ai quarti
domani mattina venite a cercarmi a casa![]()
per quanto mi riguarda, dovessimo passare il turno col Celtic(SGRAT) lo considererei obiettivo stagionale compiuto e qualsiasi altra partita che verrebbe me la godrei con tranquillità, vada come vada, anche perchè inevitabilmente incontreremo una supebig con cui al momento non possiamo competere..
questo non toglie che l'obiettivo della juventus per il prossimo futuro debba essere la costante presenza in champions, anche a discapito dello scudetto, perchè è lì che si gioca il futuro economico della squadra, oltre al blasone ovviamente
Ultima modifica di freddye78; 12-02-13 alle 12:47:09