Io stasera mi sono giocato 10 euro sull x...
Già me lo immagino stasera:
"Al ritorno servirà una Juve perfetta per ribaltare il 2-0"
comunque a proposito di scommesse e non è fake
![]()
beh su paddypower nel chi sarà il prox allenatore del chelsea c'è razinger a 500 lol
Io ci aggiungerei però altri 9 zeri![]()
Il Celtic secondo me in Italia lotterebbe per i primi 3 posti.
Non dico che sia facile, anzi, sarà difficile, e proprio per questo noi dovremmo impegnarci di più, non pensando solo al loro nome.
Perchè la Juve comunque, se sottovaluta le prende SEMPRE, ma se gioca come sa è comunque favorita. E' la nostra storia.
Poi ripeto, è inutile fare confronti con il Barcellona che li ha affrontati nel girone.
Il girone è una cosa, le eliminatorie dirette ben altra.
Il Barcellona l'anno scorso ne ha fatti 7 ad una squadra tedesca non certo piccola piccola...
Posso dire "BOOOM"?
Se la Lazio gioca per il terzo posto in Serie A anche il Celtic può lottarci.![]()
No, non sono d'accordo.
Secondo me lotterebbe per posti dal quinto al decimo.
Sono certo che squadre come Lazio, Juve, Milan, Napoli, siano più forti e non sottovalutiamo il fatto che per la Roma sia un'annata storta e che c'è pure la Fiorentina.
Il Celtic sta andando fortissimissimo in campionato solo perchè il campionato scozzese attuale sembra il nostro campionato post calciopoli in cui c'era solo l'Inter.
Però devi pure considerare che l'Udinese, per esempio, è arrivata 4^ e 3^ negli ultimi due campionati.No, non sono d'accordo.
Sono certo che squadre come Lazio, Juve, Milan, Napoli, siano più forti e non sottovalutiamo il fatto che per la Roma sia un'annata storta e che c'è pure la Fiorentina.
Il Celtic sta andando fortissimissimo in campionato solo perchè il campionato scozzese attuale sembra il nostro campionato post calciopoli in cui c'era solo l'Inter.
Quindi conta sempre il concetto di "squadra", oltre che il potenziale teorico della rosa.
A parte la battuta sulla Lazio credo davvero che questo Celtic, malgrado non sia certo una squadra molto forte, potrebbe lottare per un 3^-4^ posto in Serie A.![]()
In pratica, nei maggiori campionati europei (come importanza, Inghilterra, Spagna, Germania) c'è una squadra che ha preso il largo nettamente(almeno 15 punti di vantaggio).
Poi c'è il PSG che ha 6 punti di vantaggio sul Lione, secondo, e la serie A in cui la Juve ha 5 punti sul Napoli.
Che dire, per me campionati come i 3 più importanti sono belli solo per chi tifa per le squadre prime in classifica.
leggo in giro giacck esterno al posto di peluso.. mi piacerebbe, ma sicuramente conoscendo conte metterà peluso che è grosso e forte e può contrastare meglio la fisicità del celtic
Io guardo come ci siamo ridotti in Europa negli ultimi anni.No, non sono d'accordo.
L'Udinese da noi lottava per la Champion's League salvo poi subire figuracce in Europa, contro avversari più modesti del Celtic.
Per non parlare di Palermo e Lazio.
La Fiorentina è roba di quest'anno, e devo dire che non mi convince ancora. Montella sarà anche bravo, ma per ora ho la sensazione che su di lui si evidenzi tanto forse solo per questioni di Marketing. Maran al Catania sta facendo meglio, ma è un signor nessuno... chissà perchè.
La Roma, fosse stata in EL quest'anno, sarebbe uscita ai gironi, forse come ultima... perchè avrebbe giocato contro avversari sotto la pioggia o campi ghiacciati. E sapete Zeman che dà la colpa solo a queste situazioni...
Magari quest'anno le cose sembra che siano migliori, avendo molte squadre in EL che hanno passato il turno, ed in Champion's ancora due squadre (forse una ai quarti, perchè obiettivamente il Milan ha beccato il peggio del peggio). Forse ci siamo ripresi.
Ma è anche vero che la nostra seconda in classifica ha preso 3 pere nelle trasferte di EL nel suo girone, da squadre che, al contrario del Celtic, non stanno in Champion's agli ottavi, e non ci sarebbero mai state allo stato attuale.
Alibi o non alibi, importanza o meno della coppa, sempre 3 pere hai preso, e potrebbe essere ancora una volta il segnale di quanto siano in difficoltà le nostre squadre in Europa.
Poi non punterei a dire che il campionato scozzese è scarso e ci vincono squadre mediocri. Se il Celtic (o il Ranger, storicamente) lo dominano, evidentemente sono squade di livello Europeo, sempre rispettabilissime. E' il resto che è mediocre.
Come da noi, d'altronde
Ultima modifica di Glorfindel75; 12-02-13 alle 16:30:25
Ho i miei dubbi che il Milan di quest'anno sia considerato "forte" .... visto il cammino europeo (in un girone ridicolo-anderlecht,malaga,zenit) e in italia sta andando avanti a botte di.......mmm...."fortuna"
Perchè non l'hai ancora visto strapazzare il BarcellonaPoi ti rimangerai tutto
![]()
Nel mio 'bel' post ho dimenticato di includere l'Inter...![]()
Scusa, Camus, hai ragione.
Ma non è ancora chiara la differenza tra il Napoli di A e il Napoli di ELIo guardo come ci siamo ridotti in Europa negli ultimi anni.
L'Udinese da noi lottava per la Champion's League salvo poi subire figuracce in Europa, contro avversari più modesti del Celtic.
La Fiorentina è roba di quest'anno, e devo dire che non mi convince ancora. La Roma, fosse stata in EL quest'anno, sarebbe uscita ai gironi, forse come ultima... perchè avrebbe giocato contro avversari sotto la pioggia o campi ghiacciati. E sapete Zeman che dà la colpa solo a queste situazioni...
Magari quest'anno le cose sembra che siano migliori, avendo molte squadre in EL che hanno passato il turno, ed in Champion's ancora due squadre (forse una agli ottavi, perchè obiettivamente il Milan ha beccato il peggio del peggio). Forse ci siamo ripresi.
Ma è anche vero che la nostra seconda in classifica ha preso 3 pere nelle trasferte di EL nel suo girone, da squadre che, al contrario del Celtic, non stanno in Champion's agli ottavi.
Alibi o non alibi, importanza o meno della coppa, sempre 3 pere hai preso, e potrebbe essere ancora una volta il segnale di quanto siano in difficoltà le nostre squadre in Europa.?
A te pare che le squadre italiane vadano a giocarsi la EL con i loro titolari e mettendoci tutto l'impegno?
L'Udinese, poi, come esempio calza veramente pochissimo: una squadra che da anni in estate vende i pezzi migliori è ovvio che si ripresenti all'appuntamento europeo dell'anno dopo nettamente indebolita.
Eddai... sono paragoni proprio senza senso.
Metti il Napoli a giocare col Celtic e vedi se non li batte 9 volte su 10.
Tra gli scozzesi forse il più talentuoso è Samaras, rendiamoci conto...
Un ottavo di CL non è mai facile, su questo ci siamo: ma da qua a far diventare (come accade sempre in Italia) un avversario normalissimo una squadra da "primi tre posti" in serie A, ci passa parecchio.
Io non riesco a giustificare il Napoli per quelle sconfitte, mi spiace.Scusa, Camus, hai ragione.
Ma non è ancora chiara la differenza tra il Napoli di A e il Napoli di EL?
A te pare che le squadre italiane vadano a giocarsi la EL con i loro titolari e mettendoci tutto l'impegno?
L'Udinese, poi, come esempio calza veramente pochissimo: una squadra che da anni in estate vende i pezzi migliori è ovvio che si ripresenti all'appuntamento europeo dell'anno dopo nettamente indebolita.
Eddai... sono paragoni proprio senza senso.
Metti il Napoli a giocare col Celtic e vedi se non li batte 9 volte su 10.
Tra gli scozzesi forse il più talentuoso è Samaras, rendiamoci conto...
Un ottavo di CL non è mai facile, su questo ci siamo: ma da qua a far diventare (come accade sempre in Italia) un avversario normalissimo una squadra da "primi tre posti" in serie A, ci passa parecchio.
Una cosa è che perdi 1-0 e ti impegni relativamente, ed una cosa è che molli.
Allora se molli, esci subito e non vai avanti per così poco, se è poco.
Il Napoli come squadra è comprensiva dell'allenatore. Se nelle Coppe fa bene, ed in campionato viceversa (l'anno scorso, il contrario quest'anno), è una debolezza della squadra e c'è inadeguatezza dell'allenatore che sbaglia turnover e cambi (l'anno scorso hanno trovato la scusa della Champion's per il risultato del campionato: sì, tu mi dici che la panchina è corta, ma io ti dico che la panchina è quella della Società Napoli Calcio, quindi una sua debolezza).
Per l'Udinese... se loro vanno in Champion's (preliminari, comunque le porte dell'ingresso) o in EL, ma prima sfoltiscono la rosa, evidentemente non è una squadra mai attrezzata per competere. I risultati sono quelli. Ed allora perchè dovrebbe essere superiore ad un Celtic, calcisticamente parlando, se non hanno una squadra in grado di competere?
La Juve l'anno scorso ha vinto senza sconfitte, giocando solo il campionato (e la C. Italia). E tutti a prevedere il tracollo con il doppio impegno, o almeno grandi difficoltà.
Paradossalmente si è fatto meglio, con più infortuni e con una base di squadra che è la stessa e con molti giocatori non di altissimo livello (ancora chiediamo una punta vera qui). Prima del girone in Champion e prima in Italia.
L'anno scorso il Napoli dov'era?
Uomini contati? Eppure Mazzarri in campionato faceva turnover senza senzo. Perchè? Non se lo aspettavano? Eppure sono usciti subito in Champion's con il Chelsea. Tutto quello sforzo per cosa?
Ultima modifica di Glorfindel75; 12-02-13 alle 16:40:45
sono d'accordo con Conte.
Sono una delle squadre più alte della champions, hanno segnato tutti i loro gol su calcio piazzato e se con noi giocano come contro il Barcellona avere centimetri e fisico sulle palle inattive è fondamentale.
Oggi non è la partita per Giaccherini e GIovinco.
Io guardo come ci siamo ridotti in Europa negli ultimi anni.
La Fiorentina è roba di quest'anno, e devo dire che non mi convince ancora. Montella sarà anche bravo, ma per ora ho la sensazione che su di lui si evidenzi tanto forse solo per questioni di Marketing. Maran al Catania sta facendo meglio, ma è un signor nessuno... chissà perchè.
La Roma, fosse stata in EL quest'anno, sarebbe uscita ai gironi, forse come ultima... perchè avrebbe giocato contro avversari sotto la pioggia o campi ghiacciati. E sapete Zeman che dà la colpa solo a queste situazioni...
Magari quest'anno le cose sembra che siano migliori, avendo molte squadre in EL che hanno passato il turno, ed in Champion's ancora due squadre (forse una ai quarti, perchè obiettivamente il Milan ha beccato il peggio del peggio). Forse ci siamo ripresi.
Ma è anche vero che la nostra seconda in classifica ha preso 3 pere nelle trasferte di EL nel suo girone, da squadre che, al contrario del Celtic, non stanno in Champion's agli ottavi, e non ci sarebbero mai state allo stato attuale.
Alibi o non alibi, importanza o meno della coppa, sempre 3 pere hai preso, e potrebbe essere ancora una volta il segnale di quanto siano in difficoltà le nostre squadre in Europa.
Poi non punterei a dire che il campionato scozzese è scarso e ci vincono squadre mediocri. Se il Celtic (o il Ranger, storicamente) lo dominano, evidentemente sono squade di livello Europeo, sempre rispettabilissime. E' il resto che è mediocre.
Come da noi, d'altrondeL'udinese è un caso a sè.Però devi pure considerare che l'Udinese, per esempio, è arrivata 4^ e 3^ negli ultimi due campionati.
Quindi conta sempre il concetto di "squadra", oltre che il potenziale teorico della rosa.
A parte la battuta sulla Lazio credo davvero che questo Celtic, malgrado non sia certo una squadra molto forte, potrebbe lottare per un 3^-4^ posto in Serie A.
Per due anni si è qualificata ai preliminari e poi ha sembrato la squadra. Imho non sono la spia adatta per valutare il livello del nostro campionato
un paio di sciarpe sono sbagliate
Europa league 12-13 Last 16![]()
L'Udinese come società che vede i fatti suoi fa benissimo quello che fa, e il presidente Pozzo fa il bene della società.
Non del calcio italiano però.
Io non sono contento quando in Europa vanno a rappresentarci squadre smembrate che sono solo contente di esserci.
Queste cose lasciamole ai lituani, non all'Italia che ha una storia europea seria.
Se perdiamo ranking è perchè negli ultimi anni abbiamo portato in Europa squadre simili.