altro che django
in effetti questa me la deve spiegare![]()
Per esperienza direttissima ti assicuro che non è così![]()
Feudalesimo e libertà![]()
Tiziano scusa, ma se uno bestemmia è vero che poi va all'inferno?![]()
A meno che non ti confessi
hai tempo fino a marzo (cit.)
Simoskai
Tiziano, ma ti sembra una cosa logica che un dio onnipotente non faccia niente per aiutare l'umanità e chiede a te di aiutare il prossimo? Non gli hai mai chiesto, ma caro dio io mantengo quei 2 bambini povri, tu perchè non fai qualcosa pure per il resto di loro? Seriamente, se fossi stato al tuo posto mi sarebbero venuti i dubbi e mi sarei chiesto: "Ma cazzo, possibile che io sia più misericordioso dello stesso dio "misericordioso" in cui credo?"![]()
libero arbitrioSimoskai
Tiziano, ma ti sembra una cosa logica che un dio onnipotente non faccia niente per aiutare l'umanità e chiede a te di aiutare il prossimo? Non gli hai mai chiesto, ma caro dio io mantengo quei 2 bambini povri, tu perchè non fai qualcosa pure per il resto di loro? Seriamente, se fossi stato al tuo posto mi sarebbero venuti i dubbi e mi sarei chiesto: "Ma cazzo, possibile che io sia più misericordioso dello stesso dio "misericordioso" in cui credo?"![]()
Che centra
Ah sì, dimenticato la trovata del libero arbitrio. Vedi i tuoi figli che si ammazzano tra di loro davanti ai tuoi occhi e non intervieni, e continui a sostenere che "dio è amore"? E poi quando parliamo di bimbi i quali l'unica colpa che hanno avuto è quella di essere nati nel luogo sbagliato, la scusa del libero arbitrio fa ancora più rabbia a sentirla, visto che si tratta di gente che soffre per colpe altrui e non per via di scelte personali.
Il libero arbitrio è la scusa per mascherare la realtà. Se davvero esiste l' essere superiore descritto nella bibbia (possibilità 0,001%), non è di certo la personificazione dell'amore ma un essere simile a un allevatore di cani da combattimento, che ora sta lassù con whisky e sigaro a gustarsi i frutti delle sue fatiche.![]()
Ultima modifica di MaxDembo; 12-02-13 alle 17:24:01
già sentitoAh sì, dimenticato la trovata del libero arbitrio. Vedi i tuoi figli che si ammazzano tra di loro davanti ai tuoi occhi e non intervieni, e continui a sostenere che "dio è amore"? E poi quando parliamo di bimbi i quali l'unica colpa che hanno avuto è quella di essere nati nel luogo sbagliato, la scusa del libero arbitrio fa ancora più rabbia a sentirla, visto che si tratta di gente che soffre per colpe altrui e non per via di scelte personali.
Il libero arbitrio è la scusa per mascherare la realtà. Se davvero esiste l' essere superiore descritto nella bibbia (possibilità 0,001%), non è di certo la personificazione dell'amore ma un essere simile a un allevatore di cani da combattimento, che ora sta lassù con whisky e sigaro a gustarsi i frutti delle sue fatiche.
Questo film mi piace![]()
Alastor non dar retta a questi miscredenti e ascolta me. Devo pigliare un nuovo televisore, immagino che tu sia ferratissimo sull'argomento![]()
parto da un budget dieci volte inferiore, ci possiamo incontrare![]()
C'è ne stanno di televisori, dipende da quanto vuoi spendere
Anche perché in settimana inizia il tutto fuori da unieuro, e li c'è sempre roba interessante se non hai esigenze o richieste particolari![]()