Mi viene il dubbio che stiamo soffrendo l'impatto con la champions... credo che solo 3 degli 11 in campo abbiano giocato gli ottavi, in vita loro.
Mi viene il dubbio che stiamo soffrendo l'impatto con la champions... credo che solo 3 degli 11 in campo abbiano giocato gli ottavi, in vita loro.
Qualcuno non finisce la partita secondo me...
Stiamo subendo?
si soffre troppo però
e il celtic nn è venuto a far catenaccio, ma a giocare a viso aperto
...e Bonucci sta incominciando a rompere i maroni con sti continui lanci sbagliati e disimpegni a cazzo di cane, non l'ha capito che non stiamo giocando contro il Sassuolo?
Commons comunque e' bravo... molto bravo.
Si ma scusate.. il tamarro puo` stare li a menar mazzate vicino a buffon? Sembra un cheat di PES![]()
Mi stanno piacendo molto Caceres , Peluso e Matri (anche se un pelo sparito). Gli altri meno , specie il centrocampo e Vucinic . I primi fanno poco filtro e l'ultimo si sta facendo valere troppo poco .
Loro grintosi, fallosi e scorretti . Come prevedibile .
Comunque li stiamo soffrendo troppo , dobbiamo giocare di più la palla e questi non ci capiscono nulla .
Scottish logic
hooper puo rompere i maroni a buffon ma licht non puo romperli a hooper
Non pensavo che l'avrei mai detto,ma contro questa difesa Giovinco se lo lanci 1 contro 1 può fare male..
che sudata sto primo tempo
vidal mi è parso fuori dal gioco![]()
Impressionante il celtic, corsa e pressing INFERNALE
Come dice Loschi, Caceres e Matri stanno piacendo anche a me calcisticamente parlando, meno Peluso ma e' giustificabile dal giocare per la prima volta in Cl.
Non mi stanno piacendo gli altri troppo leziosi e lenti con la palla ai piedi, Pirlo, Bonucci Vucinic non hanno capito che questi arrivano alle gambe appena si prende la palla e continuano a perdere palla a centrocampo e spesso anche nella nostra trequarti. Loro sono tanto agonismo, molti falli e qualche individualita', per il resto potremmo effettivamente giocare palla a terra bene e non capirebbero piu' nulla, noi 1 tiro fatto ed 1 goal, loro almeno 10 fatti e niente, ma bisogna evitare che tirino sempre.
Stiamo rischiando molto, se non abbiamo preso goal è stato casuale.
Per fortuna loro dietro sono attaccabili, vedi il goal e un altro paio di occasioni su lanci fantastici di Pirlo.
Va bene così si sapeva che ci sarebbe stato da soffrire il loro agonismo ma non potranno correre ancora x 45 minuti e appena calano li potremo colpire..menzione di lode a Peluso che da esordiente sta giocando con sicurezza e senza sbavature
Secondo me non si aspettavano un celtic così "offensivo" e "aggressivo". Gol gol subito in casa, però, il celtic non può certo chiudersi in difesa
Comunque tra centrocampo e difesa siamo troppo larghi e stiamo concedendo troppo, Commons ha avuto almeno 4 occasioni e pure sui calci d'angolo abbiamo rischiato almeno 2 volte tantissimo.