E meno male per loro secondo me se non da solita juve svogliata ma come solita juve a questi ne facevamo di più...come ripeto in italia a parte dur/tre squadre in serie a non vedo squadre così scarse im casa
Ok, giocano in casa ma... cosa dovevano fare, più di quel che hanno fatto?
Cioè, non è che gli si può dire che non hanno fatto la partita: hanno giocato quasi solo loro. E' che sono scarsi tecnicamente e vabbè... ma quello non è che cambia, giocando in casa o fuori casa.
Comunque il risultato è bugiardo come ne ho visti pochi in vita mia: avessero segnato anche il quarto (su assist di Anelka) sarebbe venuto giù lo stadio e avrebbero chiuso il calcio per un mese.
PS: ah, per chi parlava di "credito recuperato": e proprio con questi qua, dovevamo recuperarlo? Dico, abbiamo da giocare con Napoli, Milan, probabilmente i quarti...
Hanno avuto il pallino del gioco almeno sino al 60', hanno fatto un fottio di tiri in porta e ci hanno messo in difficolta' come nessuno sino ad ora pero' alla fine abbiamo vinto noi 3-0, bene cosi' anche con molta fortuna, una squadra con meno zozzoni in attacco avrebbe fatto meglio.
Onestamente non mi e' piaciuta come ha giocato, troppo lenta e macchinosa, per certi versi anche senza una caspita di idea, migliori Caceres e Matri, ed AMBROSIO, due dei tre goal sono grazie a lui...Pero' ci vuole un altro piglio per affrontare eventuali quarti....
il credito è ancora ampio tranquilloOk, giocano in casa ma... cosa dovevano fare, più di quel che hanno fatto?
Cioè, non è che gli si può dire che non hanno fatto la partita: hanno giocato quasi solo loro. E' che sono scarsi tecnicamente e vabbè... ma quello non è che cambia, giocando in casa o fuori casa.
Comunque il risultato è bugiardo come ne ho visti pochi in vita mia: avessero segnato anche il quarto (su assist di Anelka) sarebbe venuto giù lo stadio e avrebbero chiuso il calcio per un mese.
PS: ah, per chi parlava di "credito recuperato": e proprio con questi qua, dovevamo recuperarlo? Dico, abbiamo da giocare con Napoli, Milan, probabilmente i quarti...
![]()
Grande Terror![]()
Ok il risultato ma noi siamo usciti quando loro hanno finito la birra nel secondo tempo.
Contro una squadra seria dobbiamo essere più concentrati e cattivi...
Gran partita tattica, come hanno finito le pile gli altri si sono sciolti come neve al sole, godo
Ha fatto l'assist per il primo gol, e il passaggio per il gol ciccato da marchisio
Non quoto il resto dei commenti per pura pietà![]()
2 gol su 3 nati da cagate di Ambrose. Bravo Conte a non mettere Asamoah, grazie al mister degli scozzesi a mettere un reduce della Coppa d'Africa in campo.
Spero però che Conte abbia capito che Caceres può fare il vice Chiellini e Peluso il vice Asamoah
ma parliamoci chiaro: quel fottio di tiri da dove è venuto? essenzialmente da fuori area e non sono mai stati pericolosi.Hanno avuto il pallino del gioco almeno sino al 60', hanno fatto un fottio di tiri in porta e ci hanno messo in difficolta' come nessuno sino ad ora pero' alla fine abbiamo vinto noi 3-0, bene cosi' anche con molta fortuna, una squadra con meno zozzoni in attacco avrebbe fatto meglio.
Onestamente non mi e' piaciuta come ha giocato, troppo lenta e macchinosa, per certi versi anche senza una caspita di idea, migliori Caceres e Matri, ed AMBROSIO, due dei tre goal sono grazie a lui...Pero' ci vuole un altro piglio per affrontare eventuali quarti....
per la cronaca una rovesciata e un colpo di testa
Comunque è importante il risultato, non tanto per l'avversario, ma avere vinto la partita in un ambiente così caldo.
Fa ben sperare sulla personalità e quadratura della squadra nel prosieguo.
Febiuz meglio di così è difficile
A me la partita della Juve non è piaciuta, comunque.
Abbiamo prodotto il 10% di quel che produciamo di solito, come gioco.
E non è che loro abbiano fatto chissà che capolavori tattici, individuali o di squadra: eravamo proprio noi addormentati.
Mi è sembrata la Juve vista con il Milan: lenta e senza idee.
Che è esattamente come si deve giocare contro queste squadre in casa loro?
bho a volte sembra che si stia parlando di sport diversi![]()
Adesso speriamo di trovare lo Schalke nei quarti![]()
il nordsjaelland era 10 volte più scarso e non ci abbiam vinto, contro questi dovevam pareggiare al massimo e vinciamo 0-3... il calcio è strano<![]()
Ma davvero la Uefa ha dato il primo goal a Matri?