Ieri sera stavo quasi per litigare con mia moglie perchè lei voleva vedere san remo e io giocare a Sleeping dogs. Non voglio fare la fine del doom!
Le ho pensate tutte, dal farmi una PS Vita per giocare come mi pare a comprare dopo 10 anni un gaming PC da mettere in studio... ma abbandonare il divano è dura!
Alla fine è andata su a portare a nanna il bambino e si è addormentata con lui.
PROFIT! Ho giocato dalle 21.30 alle 00.30!
Ho vinto una battaglia a tavolino... ma la guerra di posizione è ancora lunga.
la cosa si può risolvere facilmente comprando un televisorino da mettere in cucina, l'habitat naturale della donna, lei se ne sta li a guardarsi i suoi programmi cretini e tu ti godi il divano e il megaschermo
![]()
non si dicono le bugie alla mamma![]()
Si poi vuole lei la tv principale per vedere le serie tv e tu ti devi muovere sul 24"
io ho risolto con Play di mediaset, così si può vedere le serie quando le pare, tanto tutto è registrato.
se vi fate mettere i piedi in testa dalle vostre mogliere mica è colpa mia![]()
come già detto, la mia la Tv la guarda in cucina![]()
Lei passa da me solo in orario caffe'...ho l'aziendale della lavazza e viene a prenderlo da me...al primo giorno non s'e' accorta di niente....al secondo mentre downlodavo la demo di fifa e' arrivata la videochiamata di andro che m'ha fatto tanare. E li e' ripartita la solita "maternale" di 3 ore sul fatto che spendo troppo di qua....spendo troppo di la....
P.s. Fortuna non se ne intende...non s'e' accorta del microfono e cuffie nuove.![]()
Ultima modifica di LukeKaiWalker; 13-02-13 alle 12:03:09
lieto di averti dato una manoLei passa da me solo in orario caffe'...ho l'aziendale della lavazza e viene a prenderlo da me...al primo giorno non s'e' accorta di niente....al secondo mentre downlodavo la demo di fifa e' arrivata la videochiamata di andro che m'ha fatto tanare. E li e' ripartita la solita "maternale" di 3 ore sul fatto che spendo troppo di qua....spendo troppo di la....
P.s. Fortuna non se ne intende...non s'e' accorta del microfono e cuffie nuove.![]()
Ha chiamato apposta nell'orario caffè![]()
ma cosa
io a differenza tua e di andro (vogliamo ricordare cosa fece quando prese la ps3 e come venne cazziato da kelly?!) non ho mai nascosto nulla
certo ho cercato di far passare il galaxy s3 con una nuova cover bianca dell'iphone e non come un telefono nuovo, ma mia moglie dopo3 giorni se n'è accorta, oppure quando ho preso la 580 me la sono cavata dicendo che stavo smontando il pc per pulirlo, ma niente di paragonabile alla vostra vigliaccheria![]()
mia moglie non può neppure accendere la tv del salotto, ci vuole il codice per accenderla altro che cazzi![]()
Siete dei poveri servi, è questa la verità.![]()
disse l'uomo con la figlia femmina, aspetta 10-12 anni e vedi![]()
a leggere i vostri commenti mi ritengo un uomo fortunato![]()
Sei una volpe!
Io ho dovuto metterlo al decoder di Sky altrimenti comprava i film a caso sull'on demand dicendo che non capiva quando erano a pagamento.
Mi ricordo anche io che nel primo anno di convivenza si metteva in cucina a guardare chi l'ha visto o maria de filippi... ora vuole stare sul divano e non vuole che io me ne vada perchè chi l'ha visto le fa paura!per fortuna che esiste l'iphone.
io andrò a convivere a breve ma ho voluto già mettere in chiaro tuttoquindi di questi problemi non ne avrò
![]()
Ah ah ah ah!
Credici![]()