Oddio hanno anche scritto una lettere alla UEFA. Questi non sanno manco le regole base del calcio e si mettono a professare verità assolute?![]()
E' la lettera per chiedere i regali di Natale.
Gli hanno detto, in via confidenziale, che Babbo Natale lavora all'UEFA.
al ritorno altre 3 pere grazie![]()
Ieri i due esterni, Peluso e Lichsteiner, hanno giocato bene.
Certo, non avevano di fronte avversari irresistibili, però, soprattuto per l'ex atalantino temevo un impatto più durò con la CL.
E' qui che si gode?
In effetti ieri sera su Mediaset Premium hanno detto che vedendo le ultime partite giocate dal celtic, si nota come gli arbitri siano benevoli nei loro confronti....forse è a questo che si riferiva il roscio!Il coraggio di Lennon: “Abituato ad altri arbitraggi…”![]()
Ho rivisto adesso il video di quando Conte, al minuto 86, dice a Barzagli(non so se ce l'abbia proprio con lui), col pugno alzato, 'Ti ammazzo'![]()
Ultima modifica di hansolo; 13-02-13 alle 15:30:54
pare che l'abbia detto a Bonucci![]()
Sarà per quello che Brown, nel secondo tempo, è andato a passeggiargli sul braccio mentre Pirlo era a terra?
Bon, commenti-ultras a parte, pure io sono abbastanza sorpreso dall'atteggiamento di giocatori e allenatore del Celtic: inventarsi rigori non concessi non è roba tipica delle loro parti.
E manco ho capito tanto il discorso del "non so che arbitraggi ci siano in Italia" che ha fatto Brown: l'arbitro era spagnolo, cazzo c'entra il campionato italiano?
Al ritorno ci fermiamo sul 2-0 saremo magnanimi.
Cavolo passano 5 giorni tra le 2 partite ce ne è di tempo per riposare Camus.
Non penso la perdita a tavolino.
Con quel gesto l'arbitro doveva fischiare il rigore al Celtic![]()
Loro reclamano i rigori delle mischie, cioè quando vengono ammoniti Licht e Padoin ma purtroppo per loro nel calcio non esiste il rigore a gioco fermo.
Nei primi dieci giorni di marzo la juve gioca a Napoli e poi col Celtic e col Catania a Torino.
A seconda di come va la partita col Napoli io col Celtic farei un bel po' di turn-over
Guarda, lo ho in ignore ma visto che lo hai quotato e mi è toccato leggere sta scempiaggine....
Sai com'è lqhqhq, ieri sera ero fuori a veder la partita ed al mio ritorno il forum era detonato. Stamattina sveglia alle 6 per andar a torino. Posto quando riesco, ma sono felice di esserti mancato.
Per il resto, partita strana ieri. Mai visto una squadra pressare come ha fatto il Celtic, indemoniati a dir poco, pirlo asfissiato, wcnet annullato, ed infatti la palla non girava. Ma tutti sapevamo che sarebbero crollati prima o poi , lo sapevano anche in campo gli Juventini, ed infatti come son calati un attimo bum, 2 pere e ciao ciao.
L'unico pericolo vero è stato quel colpo di testa di ambrogio a 5 metri da Gigi, ma il poveretto era ancora scosso dopo la festa a base di bamba troie e vodka per la vittoria in coppa, idiota lennon a schierarlo.
Migliore in campo ieri di gran lunga Caceres. Perfetto su ogni chiusura, fisicamente era l'unico a tener testa ai mastodonti scozzesi, sicurezza totale. Peccato per i piedi cubici, ma per il resto è davvero un ottimo difensore. Come riserva è un lusso mostruoso per la nostra serie A.
Ottimo ottimo anche Peluso, considerando che era all'esordio ha fatto una bellissima partita. Spero che Conte si sia definitivamente convinto che quello è il suo ruolo, e se si confermasse su questi livelli potrei anche approvarlo come riserva di Asa per l'anno prossimo, ma ne parlerò con Beppe.
L'unico che è stato un po' così così ieri è Vidal, praticamente mai nel vivo dell'azione, ha recuperato pochissimi palloni, pressato a vuoto, non so, era un po' spaesato.
Ora sotto col campionato, dobbiam mantenere il distacco dal napoli prima dello scontro diretto. Ah, io ai quarti vorrei una BIG. Non so cosa darei per un bel Juve Manchester come ai vecchi tempi.
Ho la sensazione che già da stasera il Manchester se ne torna a casa...