'uondì
Ieri sera mi sono divertito così tanto a vedere real manchester che mi sono preso jet set radio.
Bella merda
Ho rifatto 3 volte il tutorial e poi mi sono rimesso a giocare a symphony of the night.
E Pistorius che per San Valentino ha ucciso la fidanzata?![]()
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...79694381.shtmlno cioè nemmeno in un filmnon metto nemmeno l'anteprima perchè è spoiler gustatevelo tutto
http://www.youtube.com/watch?v=GxomW9x1eq0
Nooooooo.
Oggi la mia giornata é molto più triste![]()
direi che i destinatari hanno ricevuto il messaggio
che poi siano in grado di comprenderlo, è un'altra cosa![]()
My whole life is a lie.
Porca miseria Pistorius =( =( =(
this.
Quando ho scritto stamattina avevo letto solo la prima Ansa. Ora la cosa ha un suo "senso" ma resta il fatto che ha sparato due colpi senza dire nè ah nè bah, di cui uno alla testa.
C'è da dire che se non avessi le gambe e avessi degli intrusi in casa anche io probabilmente non andrei troppo per il sottile
E se fossi in sudafrica, dove i rapinatori ti ammazzano di default così possono lavorare indisturbati...![]()
Beh, ci sono diverse sfumature tra il non andare per il sottile e lo sparare quattro colpi.this.
Quando ho scritto stamattina avevo letto solo la prima Ansa. Ora la cosa ha un suo "senso" ma resta il fatto che ha sparato due colpi senza dire nè ah nè bah, di cui uno alla testa.
C'è da dire che se non avessi le gambe e avessi degli intrusi in casa anche io probabilmente non andrei troppo per il sottile
'giorno
GoDs non so la tua notte... ma non puo' essere stata peggio della mia![]()
vero, ma resta una persona che se gli dai una spinta resta a terra come una tartaruga rovesciata sul dorso.
Io me lo immagino con le cheetaa che corre con Bolt ma purtroppo per lui è uno che se viene sorpreso in casa ha davvero poche possibilità di difendersi, anzi può solo difendersi perchè non può nemmeno scappare.
Io penso che per una persona nelle sue condizioni ed in una situazione del genere farsi prendere dal panico non sia una possibilità così remota
secondo me ha talmente alterata la percezione della realtà che se fosse stato lucido gli avrebbe sparato alle gambe. questa è sottile![]()
uff...![]()
oggi prima emergenza durante un esame.
le altre me le ero sempre scansate perchè altrove.
Cioè che sarebbe un emergenza durante un'esame?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
credo bene.
se ne è andato coi suoi piedi ma non ho visto la tc che ha fatto. lo controllo domani mattina.
Letteralmente divorato Thor, bellissimo. Hawkeye invece bello, ma mi sta prendendo di meno.visto che non ho idea di cosa ci sia di vecchio sulla app della marvel ti dico quello che è in corso allora
tra le robe iniziate di recente, meno di un anno, di sicuro meritano Hawkeye di Fraction e Aya e la nuova serie di Thor, God of Thunder by Aaron e Ribic. Anche la nuova serie di Deadpool di Duggan, Posehn e Moore è, stranamente, divertente.
Avengers e New Avengers di Hickman sono partite magnificamente, però per provare un po' qualcosa non so quanto sia il caso visto che l'impegno si fa più pressante (tra tutt'e due va a finì che devi spendere 3$ a settimana) e non sono esattamente accessibilissime. però cazzo quanto sono belle.
All New X-Men di Bendis e Immonen pure merita.
per curiosità perchè la app della marvel e non comixology, da cui potresti leggere anche DC (che ora come ora vuol dire potresti leggere Batman, Animal Man e Swamp Thing il resto è abbastanza lammerda) ma oprattutto il mare di bella roba che tira fuori la Image?
Con questi presupposti, su cosa potrei andare? Considerando che mi mancano le basi, eh, quindi prima di andare in cose colte e citazioniste ce ne passa un po'![]()
Gatto ma scalped ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Interessante
Questo però vedo se ce l'hanno nel negozio di fiducia![]()
è anche possibile che pistorius si sia inventata la scusa dei ladri per coprire lo sparo.
insomma, se dormo e mi entra qualcuno in casa dalla porta, io la prima cosa che penso è che sia un mio familiare con le chiavi.