ci sono 3 pagine di topic in area news a riguardo![]()
Ma si sa se Ragnarok Odyssey verrà rilasciato in EU solo in DD ? Non esiste da nessuna parte la versione EU in preordine e mancano solo 6 giorni![]()
Sembrerebbe solo DD qua da noi. Io attendo un buon prezzo per la mercenary edition USA![]()
Ieri ho scaricato la demo e stasera lo provo, com'è?![]()
Ah, ho visto che c'è anche wipeout, non dovevano mettere anche lumines gratis? O lo mettono più avanti a febbraio?
P4 ha preso un votone su m.it![]()
Ragazzi una domanda, ho preso oggi una ps vita usata con memory da 16 GB. Ho provato a far partire un gioco (UMVC3) ma mi dice che non posso guadagnare trofei a meno che non cancelli i dati sulla memory card.. sono andato in impostazioni - formatta memory e ho riavviato la vita, ho fatto ripartire il gioco ma mi dice la stessa cosa.. Sbaglio qualcosa?
EDIT: risolto![]()
Ultima modifica di elgrigno; 14-02-13 alle 20:43:33
allora, provato ragnarok e non mi piace, non so dire perché, non mi piace e stop
in compenso ho provato wipeout (mai giocato in vita mia)... e questo si presta come nuova droga! però non ci capisco niente, parecchio nevrotico, poi a che servono tutti quei freni? ho guardato i comandi e ci sono 2/3 tasti per i freni, avete qualche dritta per un novizio? insomma, finora ho vinto tutte le gare ma partendo sparato, senza mai mollare il gas (MAI) è rimbalzano a mo di flipper, appena le gare si faranno più dure non penso sarà così semplice![]()
2 sono i freni aerodinamici, destro e sinistro. Li usi per voltare più rapidamente. Se poi ce n'è uno in più, non ricordo a cosa serva..
Comunque impara a guidare, poi puoi pensare a memorizzare i tracciati. Non è roba difficile comunque..
E Persona si che è un nome di richiamo e conosciuto..ormai senza pubblicità non si va da nessuna parte in quanto a vendite![]()
Per te forse.
Per metacritic lo è. Anche per gli utenti metacritic.
E scusa se hanno aggiunto un personaggio, 10+ ore di gioco...
Ah scusa tu hai rivenduto la psvita per giocare a Diablo 3stai a rosica, e devi giustificare la tua scelta,
![]()
Ripeto....non sapete il significato di KA allora.![]()
http://www.everyeye.it/psvita/notizi...interstitial=1 Fate finta che l'abbia postata Andro (cit.)![]()
M.it "la prima vera KA per Psvita"
Forse in ITA non sposterà le vendite di psvita, ma in UK e USA si
Eh beh....ho visto le file per persona 4![]()