alla fine gli han pure dato ragione
Zovirax. Parlo in qualità di vero esperto visto che son predisposto e dall'età di 14 anni ho messo a punto la tecnica per farlo passare il prima possibile, arrivando a 3 giorni che è proprio il minimo.
Tecnica fast:
Ingredienti: Zovirax,
Requisiti: fregarsene dei commenti della gente, avere già la fidanzata, resistenza alle tentazioni.
Svolgimento: semplice, spalmare la crema subito, non appena arriva quel formicolio tipico (per me ormai) e lasciarla li, non togliere, non toccare, non leccare, fino a che non diventa (dopo 2-3 ore) un pastone misto a crosta con dei cristalli giallognoli (che poi sarebbero l'herpe seccato). A questo punto togliere tutto con scottex/kleex/cotone da strucco strofinando, dovrebbe rimanere un po' in carne viva, vie di zovirax sopra, brucia, ma gli da il colpo di grazia.
Tecnica della Decenza:
Ingredienti: Zovirax, cerotti Herpes Patch Compeed
Requisiti: resistenza alle tentazioni.
Svolgimento: per i rapporti umani (lavoro-figa) usare il cerotto che è molto buono, se messo bene toglie pure il fastidio. Appena a casa e tolto il cerotto, usare lo Zovirax come sopra.
Ci sono i generici, il principio è l'Aciclovir, mi pare, ma non sono altrettanto efficaci.
perchè occorrono pc ninja
beh ninja per i miei standard
arrestatoIl ragazzo è aggressivo!!
http://www.linkiesta.it/proto-san-ra...accò-Formigoni
Edit: ma quest'uomo è ovunque![]()
ma sicuri che sti togati li paga lo stato italiano?
o con l'italico salario ci arrotondano il vero stipendio?![]()
Si, ho appena letto.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-proto/500117/
Grazie, nel caso di un nuovo episodio ci proverò, anche se non sono ancora convinto che fosse herpes. Non mi ha dato formicolio, all'inizio si presenta solo come un piccolo rigonfiamento invisibile (te ne accorgi solo passandoci la lingua sopra) del labbro inferiore, che poi degenera rompendo la pelle. Il decorso è stato identico a quello da te descritto usando il farmaco, ma la pelle andava via a mio avviso prima del dovuto, così la carne viva sotto era ancora troppo viva, e si formava nuova pelle morta/crostina. Così 5 o 6 volte, finché finalmente la parte rigenerata si è rivelata abbastanza resistente, ma sono passati tipo 7/10 giorni, non 3. Probabilmente il farmaco velocizza i tempi di cicatrizzazione e formazione di un nuovo tessuto.Zovirax. Parlo in qualità di vero esperto visto che son predisposto e dall'età di 14 anni ho messo a punto la tecnica per farlo passare il prima possibile, arrivando a 3 giorni che è proprio il minimo.
Tecnica fast:
Ingredienti: Zovirax,
Requisiti: fregarsene dei commenti della gente, avere già la fidanzata, resistenza alle tentazioni.
Svolgimento: semplice, spalmare la crema subito, non appena arriva quel formicolio tipico (per me ormai) e lasciarla li, non togliere, non toccare, non leccare, fino a che non diventa (dopo 2-3 ore) un pastone misto a crosta con dei cristalli giallognoli (che poi sarebbero l'herpe seccato). A questo punto togliere tutto con scottex/kleex/cotone da strucco strofinando, dovrebbe rimanere un po' in carne viva, vie di zovirax sopra, brucia, ma gli da il colpo di grazia.
Tecnica della Decenza:
Ingredienti: Zovirax, cerotti Herpes Patch Compeed
Requisiti: resistenza alle tentazioni.
Svolgimento: per i rapporti umani (lavoro-figa) usare il cerotto che è molto buono, se messo bene toglie pure il fastidio. Appena a casa e tolto il cerotto, usare lo Zovirax come sopra.
Ci sono i generici, il principio è l'Aciclovir, mi pare, ma non sono altrettanto efficaci.
A San Valentino, ditelo con i fori.
non so perché, ma questa me l'immagino come gente che affitta i bambini slavi a mezz'ore.
però senza filmare, ché altrimenti è da pervertiti
Esatto, il decorso normale è di 7/10 giorni, il mio record è 3 la media 4/5, tutto dipende da quanto presto riesci a prenderlo e, almeno dal mio caso, il livello di stress/stanchezza/poca idratazione. E assolutamente mai luce solare diretta, comincia a crescere davvero a vista d'occhio, come fosse cosa viva.Grazie, nel caso di un nuovo episodio ci proverò, anche se non sono ancora convinto che fosse herpes. Non mi ha dato formicolio, all'inizio si presenta solo come un piccolo rigonfiamento invisibile (te ne accorgi solo passandoci la lingua sopra) del labbro inferiore, che poi degenera rompendo la pelle. Il decorso è stato identico a quello da te descritto usando il farmaco, ma la pelle andava via a mio avviso prima del dovuto, così la carne viva sotto era ancora troppo viva, e si formava nuova pelle morta/crostina. Così 5 o 6 volte, finché finalmente la parte rigenerata si è rivelata abbastanza resistente, ma sono passati tipo 7/10 giorni, non 3. Probabilmente il farmaco velocizza i tempi di cicatrizzazione e formazione di un nuovo tessuto.
conviene chiedere a un legale come muoverti, visto che, volendo conservare il lavoro non basta semplicemente fargli causa
Se non erro col mancato versamento dei contributi si va nel penale![]()
In effetti, non si può sentire che nel 2013 con un contratto a progetto dopo un anno e mezzo non ti abbia mai versato nulla...registrati sul portale INPS e controlla.
Al di là di questo...ma sbaglio o la situazione in Grecia sta piombando davvero in basso? Senza scendere ai facili allarmismi di facebook dove sostengono tutto sia insabbiato in virtù delle elezioni nostrane...sto passando la mattina a informarmi su tg e testate estere, alcuni resoconti e video sono davveroalcune persone stanno veramente arrivando alla fame o quasi, scene da Ken il guerriero
![]()