Inizio il 3
Finito Uncharted 3. Storia sempre carina, resto dell'idea che si spari troppo.. E credevo la grafica fosse migliore, per le cose che avevo letto..
molto semplice alcune quest sono concatenate, in base all'ordine in cui le svolgi cambia l'andamento, nel mio caso sono arrivato tardi, avevo già triggerato un evento che cambiava il corso della quest e quindi qeulla in corso correlata è fallita
oggi invece ne ho fatta una che può avere soluzione diverse a seconda di come ti comporti e cosa scopri cambiando totalmente l'esito ed il futuro rapporto con gli npc correlati ad essa (lo so perchè non mi piaceva l'esito ceha vevo ottenuto e l'ho rifatta completamente cambiando le azioni e le risposte)
poi non saranno cambiamenti o modifiche estreme sul corso della storia, ma è piacevole
mi è sempre interessato questo gioco, ma non ho mai potuto provarlo a causa del mio scassone, chissà se con quello nuovo posso finalmento giocarlo
è molto esoso in termini di prestazioni? il mio pc è un i3 con grafica integrata (una hd 4000) in confronto ai vostri pc sarà lammerda ma per me è stato come passare da un pandino ad una ferrari enzo![]()
red dead redmption e smepre stupendo....
^this
sto dentro alla saga di street fighter veramente in modo preoccupante.
Mi sento veramente un adolescente degli anni 90
io l'ho trovato il peggiore dei treanche se sempre godibile eh
cmq cominciato stasera assassin's creed 3..finalmente direi, dato che ho amato i predecessori. fatto il primo paio d'orette, tutto molto bello ma..cheppalle
speriamo che proseguendo migliori, per ora sono piuttosto deluso
Iniziato ieri ed arrivato al 4° capitolo di Dead Space 3. Sono partito moooooolto scettico dopo aver letteralmente amato alla follia i primi 2, ma anche se è chiaramente più action mi sta piacendo un sacco.
Tra l'altro giocandolo al buio con il dolby un paio di colpi me li ha fatti prendere ugualmente![]()
Mamma mia, peggio dell'uno? come è possibile? dopo un 2 così bello che siano caduti tanto in basso.
cos'ha che non va? è nella mia wishlist ma ancora non l'ho preso.
Anch'io mi sono fermato all'inizio, non so non mi prende.io l'ho trovato il peggiore dei treanche se sempre godibile eh
cmq cominciato stasera assassin's creed 3..finalmente direi, dato che ho amato i predecessori. fatto il primo paio d'orette, tutto molto bello ma..cheppalle
speriamo che proseguendo migliori, per ora sono piuttosto deluso
Avendo giocato e finito liberation non mi piace, è particolarmente palloso...
A me l'uno era piaciuto, il 2 peró era migliore. A me il terzo non ha detto molto, la storia è la peggiore dei tre, ci sono pochi enigmi e troppe scene in cui si spara. Ci sono anche altri difetti per me ma vabbè.. 15€ li vale tutti peró![]()
ac3 non migliora mai,inutile aspettare![]()
a me invece è quello che è piaciuto di più(anche se di poco per me sono quasi tutti sullo stesso livello)
per me si spara meno rispetto al 2, e cmq mi sono piaciute di più le sparatorie c'e più varietà ed è più "semplice" passare da armi a corpo a corpo e viceversa senza contare la la storia che mi è sembrata meno banalotta rispetto ai primi due capitoli (non che questa brilli per originalità)
![]()
Per ora gioco a "sfottere gli amici che hanno comprato Aliens colonial marines"![]()
Pensa, per me tutto il contrarioa me invece è quello che è piaciuto di più(anche se di poco per me sono quasi tutti sullo stesso livello)
per me si spara meno rispetto al 2, e cmq mi sono piaciute di più le sparatorie c'e più varietà ed è più "semplice" passare da armi a corpo a corpo e viceversa senza contare la la storia che mi è sembrata meno banalotta rispetto ai primi due capitoli (non che questa brilli per originalità)
![]()
personalmente l'ordine di gradimento degli uncharted è 2,1,3 ma comunque l'intera saga è strepitosa.
D'accordissimo sull'ordine di gradimento. Strepitosa direi di no, molto buona e godibile sicuramente sì.