ma cose diamine hanno combinato con sto gioco![]()
ma cose diamine hanno combinato con sto gioco![]()
Ultima modifica di sync; 14-02-13 alle 12:48:21
Posting in a evil page
è proprio giornata
![]()
da dove salta fuori sto sito di key italiano?
http://fast2play.it/
i prezzi sono decenti...
È il sito di tuo cuggino?
è di g2play in italiano
hai cambiato 3 volte il messaggio
A me è arrivata la newsletter nonostante io non mi sia iscritto, per questo domandavo.
Su facebook dicono di appartenere a g2play, ma boh.
In ogni caso credo che durerà poco, non hanno la partita iva in mostra e venderanno sicuramente tutto in nero...
in passato ci ho provato a fare qualcosina, ma tutti i grossisti russi con cui ho avuto a che fare mi hanno chiuso 'na porta in faccia.
Mi sa che ci magna pure la mafia russa sopra![]()
Basta vedere cosa scrivono (e se si arriva ad usare il traduttore di Google qualcosa non quadra)
Descrizione del servizio
- I servizi resi da Fast2play.it sono disponibili e accessibili mediante la pagina web;
- Loro capiscono e accettano, che l’uso (sia in forma stipulata oppure di altro tipo) del servizio sia a proprio rischio;
- I servizi attualmente resi da Fast2play.it includono pero non si limiteranno con i seguenti (il “servizio”): vendita di CD Key o qualsiasi altro servizio fornito da Fast2play.it occasionalmente;
- Deve essere maggiore di 18 anni per usare il servizio. É necessario il consenso dei genitori oppure loro partecipazione in caso che non abbia compiuto 18 anni;
- Deve consegnare Loro nome completo e legale, indirizzo attuale, indirizzo valido di Loro e-mail e qualsiasi altra informazione necessaria per completare il processo di abbonamento. Tutta l’informazione fornita da Loro deve essere vera, precisa, attuale e completa;
- Loro sono responsabili di mantenere una password sicura. Sono responsabili di mantenere la confidenza della password e del conto e sono responsabili totalmente e unicamente di tutte le attività, che succedano con Loro password e conto. Se non abbiano autorizzato tali attività o azioni, Fast2play.it non può e non sarà responsabile di qualsiasi perdita o abuso dei Loro dati mantenendo la sicurezza del Loro conto e password;
Anche a me è arrivata la newsletter e poi quella di g2play. Infatti la cosa non mi quadrava.
Comunque la sede legale è la stessa di hong kong per entrambi.
Hanno anche le stesse offerte.
Mi chiedo se non fosse più semplice tradurre direttamente g2play. In ogni caso su g2play ora in alto c'è un link a fast2play.
Team Fortress 2, the Free to Play game, is also now available on Steam for Linux. For a limited time, Steam users who play the game on Linux will automatically receive a free, exclusive in-game item: Tux, the Linux mascot, can be carried by any of the game’s classes and traded between players. Additional Valve titles available on Steam for Linux include Half-Life, Counter-Strike 1.6, and Counter-Strike: Source.
new buds?
Forza satana
Guarda caso ho un PC con linuxTeam Fortress 2, the Free to Play game, is also now available on Steam for Linux. For a limited time, Steam users who play the game on Linux will automatically receive a free, exclusive in-game item: Tux, the Linux mascot, can be carried by any of the game’s classes and traded between players. Additional Valve titles available on Steam for Linux include Half-Life, Counter-Strike 1.6, and Counter-Strike: Source.
new buds?
EDIT:
non posso più vendere sul market
mi dice che quest'anno non ho comprato giochi risalenti ad almeno 30 giorni fa, peccato che io abbia comprato 2 copie di Sleeping Dogs il 5 gennaio, non ditemi che non contano in quanto prese come doni e date via tutte due
258 giochi su steam e mi fanno ste cazzate![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 15-02-13 alle 14:49:28
Wat?Guarda caso ho un PC con linux
EDIT:
non posso più vendere sul market
mi dice che quest'anno non ho comprato giochi risalenti ad almeno 30 giorni fa, peccato che io abbia comprato 2 copie di Sleeping Dogs il 5 gennaio, non ditemi che non contano in quanto prese come doni e date via tutte due
258 giochi su steam e mi fanno ste cazzate