Dopo 2 anni finalmente il fantastico sito del centro per l'impiego di Genova mi propone un lavoro che non sia o "saldatore qualificato con 5 anni di esperienza" o "legale con 5 master e laurea doppia" o "parrucchiera bella presenza" (vorrei fossero scherzi,purtroppo no...) ma uno con le qualifiche,misere,che mi corrispondono.....
.....anche se non c'è scritto il nome della ditta,dalle indicazioni è relativamente chiaro che è il posto dove 2 anni fa dopo 6 mesi non m'han tenuto perchè "non avevano di soldi e stavano fallendo"
I seriously hate my life.
Ultima modifica di Fenris; 27-01-13 alle 05:56:27
prendi una laurea dicevano, troverai un bel lavoro e ti sistemerai a vita dicevano![]()
suonerebbe meglio in inglese ma non riesco a tradurla bene![]()
Dopo 2 anni finalmente il fantastico sito del centro per l'impiego di Genova mi propone un lavoro che non sia o "saldatore qualificato con 5 anni di esperienza" o "legale con 5 master e laurea doppia" o "parrucchiera bella presenza" (vorrei fossero scherzi,purtroppo no...) ma uno con le qualifiche,misere,che mi corrispondono.....
.....anche se non c'è scritto il nome della ditta,dalle indicazioni è relativamente chiaro che è il posto dove 2 anni fa dopo 6 mesi non m'han tenuto perchè "non avevano di soldi e stavano fallendo"
I seriously hate my life.
Nel dubbio fatti pagare![]()
Oggi sono stato ad una mostra mercato di fumetto & co, e come ben sapranno i frequentatori di quest'era mi sono dedicato al mio solito acquisto di serie intere alle fiere![]()
Però il bottino è stato magro, mi sono preso jackals della J-pop, che dite ne vale la pena? Ho cercato anche I am hero spinto dai commenti positivi sull'opera che molti di voi avevano esternato, ma purtroppo nessun rivenditore aveva il numero 1 e 3. Sul sito della GP sono momentaneamente non disponibili, mi conviene lanciarmi nell'acquisto? Non vorrei rimanere impantanato in una serie incompleta, non conosco la GP e la loro politica di ristampe, sapete dirmi qualcosa?
Il 3 Marzo han deciso, non so chi in realtà, di fare un evento cosplay a Rimini
Si, è Domenica
Si, è all'aperto
Si, è in città, tra l'altro
Si, han chiesto alla mia ragazza se vuole aprire la fumetteria che fanno fare il tour ai presenti
Che qualcuno di voi venga a fare il Deadpool spaccatutto, perlomeno! (Qaz, sto guardando te)
Ma è una cosa non ufficiale o c'è un sito e un'associazione a cui fare riferimento?Il 3 Marzo han deciso, non so chi in realtà, di fare un evento cosplay a Rimini
Si, è Domenica
Si, è all'aperto
Si, è in città, tra l'altro
Si, han chiesto alla mia ragazza se vuole aprire la fumetteria che fanno fare il tour ai presenti
Che qualcuno di voi venga a fare il Deadpool spaccatutto, perlomeno! (Qaz, sto guardando te)
Credo sia organizzato tramite passaparola e/o Facebook, se me ne ricordo ti dò maggiori info quando arrivo a casa
Edit: https://www.facebook.com/events/148446055311545/
Ultima modifica di Mdk001; 28-01-13 alle 20:53:35
stupendo
Il raduno cosplayer si è spostato in un qualche locale, da quel che ho capito
Tra l'altro, gara sul costume più bello, chi vince sconto del 10% sugli acquisti in fumetteria (valido solo in giornata però, eh!)
Ti ringrazio per la segnalazione, ma il 9 febbraio non posso e cmq è troppo cosplay orientend, avrei potuto prenderlo in considerazione se fossi stato anche io un cosplayer. Se ce la faccio torno al cartoon club a Luglio![]()
9 febbraio?
Hanno spostato la data?
Io sapevo il 3 Marzo, andando a memoria, anche perchè doveva essere una Domenica![]()
Sulla pagina facebook c'è scritto chiaramente 9 Febbraio![]()
Non ho rimediato il link, ma nuove voci dicono il 17 Febbraio![]()
Ok, grazie per la segnalazione!
omg mi sto leggendo i riassunti di sant seya omega
http://docmanhattan.blogspot.it/sear...0Seiya%20Omega
ma anche
![]()
cioè hanno veramente realizzato una vaccata simile? si ok sembro caduto giù dal pero ma me lo sono perso veramente![]()
Sì Omega è abbastanza imbarazzante, lo sto seguendo perché ormai è diventata una questione personale, ma è veramente un pain sempre peggiore ad ogni episodio.
...sono molto piu' indignato per l'idiota senza un briciolo di carisma che indossava il Cloth dell'Acquario...
Anche tu fai questo ragionamento?
Sembrava partita bene la serie delle 12 case, ma alla fine è stata un'escalation di troiate, tra il dio brando dei poveri, i cavalieri d'oro del lidl e un cavaliere dei pesci eterosessuale, stranamente![]()