Il del piero pre infortunio era il migkior numero 10 italiano di tutti i tempi poco sopra ma di poco a baggio
Il del piero pre infortunio era il migkior numero 10 italiano di tutti i tempi poco sopra ma di poco a baggio
Io ero in navigazione da qualche parte nel mediterraneo, e con un mio collega ci mettemmo a maneggiare con il televisore sino a trovare una tv araba o greca non ricordo e ce la guardammo li in parte, perche' ogni tanto il segnale andava via...
Del Piero ha fatto moltissimi dei suoi gol pazzeschi anche nell'era post-infortunio. Semplicemente era un giocatore diverso, ci ha messo un paio di anni per rientrare veramente in condizione ma le perle le ha fatte anche dopo. E con più costanza. E in più modi.
Quando si parla di Del Piero tutti pensano al giocatore "leggero" che saltava l'uomo (anche 2 o 3) e segnava col tiro a giro sul secondo palo. Quando ha iniziato a saltare meno l'uomo, e spesso a intestardirsi su questo, ha cambiato anche modo di giocare ed è diventato più prolifico e allo stesso tempo assistman. COn Trezeguet ha formato la sua coppia di attacco più prolifica...
![]()
Già, fuoriclasse inarrivabile. Senza quella maledetta Udine avrebbe fatto incetta di palloni d'oro, e sono convinto che un paio di CL in più le avremmo portate a casa.
Imho è sempre stato troppo cacasotto per poter fare la differenza. infortuni o non infortuni. Riprendo come lo definì l'avvocato, "coniglio bagnato".
Ogni volta che guardo la gif di Conte che dice a Bonucci, all'86-esimo, sullo 0-3, 'TI AMMAZZOOO', mi corico dalle risate......![]()
Ma perchè il Milan gioca di venerdì ? ... non mi dite che fa la coppa martedì perchè non c'entra nulla... noi abbiamo giocato di sabato .
Giornata orrida, divisa in 4 giorni. Almeno non c'è la partita di domenica alle 12.30...
è la solita minchiata per le TV... perchè come diceva qualcuno appunto la juve ha fatto sabato-mercoledì... idem per quelle in EL che giocano domenica o lunedì senza una vera differenza... e tutto ciò si ripeterà anche la prossima giornata mi pare e la successiva...
la juve ha fatto sabato-martedì-sabato comunque![]()
senza senso.
Conte non si deve permette di criticare le scelte della lega.
Ancora grazie che non lo abbiano fatto giocare in contemporanea col Milan.
Domani comunque stesso 11 di martedì più pogba e Asamoah![]()
Giocano in 13?![]()
Ma non giochiamo la sera, vero?
'ste partite di sabato sera mi stanno massacrando![]()
Il Del Piero pre-infortunio per fantasia, scatto, velocità di esecuzione e agilità era probabilmente destinato ad essere un fenomeno assoluto. Infatti era talmente forte e intelligente tatticamente che dopo l'infortunio si riadattò a giocare da fermo e più avanzato senza subire un calo eccessivo (che solitamente si aveva all'epoca con la rottura del crociato).