Scippo da altri forum...
![]()
Scippo da altri forum...
![]()
Non so come tenga tu il pad, ma io sui grilletti ci tengo le punte delle dita, non due falangi su tre
Ovvio che se voglio tenere le dita arrotolate attorno a r1 r2 L1 e L2 (come nella foto) e contemporaneamente arrivare col pollice agevolmente su start select, auguri. Ma chi tiene il pad così?
Ognuno facesse la prova a casa.
Non sta cercando di arrivare su start e select...sta provando un "fantomatico touchpad" piazzato li in mezzo.Non so come tenga tu il pad, ma io sui grilletti ci tengo le punte delle dita, non due falangi su tre
Ovvio che se voglio tenere le dita arrotolate attorno a r1 r2 L1 e L2 (come nella foto) e contemporaneamente arrivare col pollice agevolmente su start select, auguri. Ma chi tiene il pad così?
Ognuno facesse la prova a casa.Anzi...se ci arrivi con la punta delle dita su i dorsali dovresti avere gli analogici ancor piu' tra le palle per utilizzare il touchpad.
![]()
L'avevo capito
Ovviamente non posso dire se sarà comodo o no senza sapere le dimensioni; ma sicuramente posso dire che già ora io non tengo le mani come nella foto. I grilletti li premo con i polpatrelli mica con la falange centrale![]()
Gli stick sono concavi!![]()
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
Ma mi sembra a me o hanno un pelo copiato m$?
Oh no! ancora con sta storia delle dita storte!
Io ho le dita lunghissime ed il dual shock è abbastanza scomodo, di peggio c'è solo il nunchiaku del wii, li vorrei grossi almeno il doppio.
mi capita la stessa cosa coi preservativi ma questo è un altro discorso.![]()
guarda che i preservativi non si infilano sulle dita![]()
è possibile
se praticate sesso sicuro come i hot shots,si anche in testa!
pallottola spuntata
Sembrerebbe proprio quello dato insieme al devkit...ma quindi in realtà potrebbe anche essere stravolto..vedremo
Beh però ora sembra un pò più cicciotto di prima.
Forse è un pò più maneggevole da chi non è rachitico.
Beh, a sua volta Microsoft copiò da Nintendo migliorando gli stick e l'impugnatura.
Sarebbe giusto copiare dal pad più comodo, non che il dualshock sia ingestibile, ma una volta provato il pad 360, l'unica cosa che si rimpiange del DShock è la croce direzionale precisa.
comunque è vero, il touch pad lassù è scomodo per gli analogici
poi ho vediamo avevano presentato anche questo splendore
![]()
forse era meglio una soluzione del genere
![]()