Che si sia rischiato cmq è indubbio, ma peggio di così certo non poteva andare.
Ma i giocatori senza contratto non possono essere ingaggiati fuori dal mercato vero?
Es. ho letto di Baros che aveva rescisso giorni fa.
Che si sia rischiato cmq è indubbio, ma peggio di così certo non poteva andare.
Ma i giocatori senza contratto non possono essere ingaggiati fuori dal mercato vero?
Es. ho letto di Baros che aveva rescisso giorni fa.
carta te faresti meglio a sparire dal topic per un paio di mesi![]()
carta![]()
Beh,milito può pure ritirarsi...mi spiace però...
non so quanto sia attendibile
http://www.goal.com/it/news/171/euro...di-fronte-a-un
Faccio notare che è già stato tolto il 10 a Kovacic![]()
Solamente in Europa League. In campionato avrà il 10.
Una piccola parte di me è contenta. Dovremmo comprare attaccanti forti sul mercato, finalmente.
Dobbiamo mandar via gente come: Pereira, Jonathan, Silvestre.
Sistemare qualcosina in difesa e prendere un paio di attaccati forti, e diventiamo competitivi.
no ma seriamente ancora non avete capito? Non esiste più che andiamo a buttare palate di soldi per un neymar o per un big tipo benzema che se ne va da madrid. I soldi ci sono per colpi come quello di icardi e basta. E' un problema enorme l'assenza di milito, moralmente e tecnicamente. Lui ha segnato -> l'inter ha vinto. E anche se non era più quello del triplete, è comunque rimasto l'unico vero attaccante decente in squadra.
La verità è che addio sogni di terzo posto, senza un attaccante centrale esperto degno di nota, senza livaja e longo, abbiamo solo rocchi. Spero che prendano baros, più che altro perchè alla fine un 31enne mi sta anche bene, e non mi fa proprio schifo.
Pereira comunque non lo boccio ancora, boccio alvarez prima di lui tutta la vita
Ah milito si è fatto male xke è un campione instancabile, è andato a pressare come chiede strama, ma non si è fatto male in un allungo (e quindi perchè era freddo), ma si è fatto male appoggiando malissimo la gamba a terra.
Ieri hanno giocato tutti insieme Pereira, Silvestre, Johnathan e Alvarez. Le pippe immonde.
Mica dobbiamo vincere la Champions, ma quanto meno essere competitivi nel campionato mediocre che abbiamo, con qualche soddisfazione magari in Europa League.no ma seriamente ancora non avete capito? Non esiste più che andiamo a buttare palate di soldi per un neymar o per un big tipo benzema che se ne va da madrid. I soldi ci sono per colpi come quello di icardi e basta. E' un problema enorme l'assenza di milito, moralmente e tecnicamente. Lui ha segnato -> l'inter ha vinto. E anche se non era più quello del triplete, è comunque rimasto l'unico vero attaccante decente in squadra.
La verità è che addio sogni di terzo posto, senza un attaccante centrale esperto degno di nota, senza livaja e longo, abbiamo solo rocchi. Spero che prendano baros, più che altro perchè alla fine un 31enne mi sta anche bene, e non mi fa proprio schifo.
Pereira comunque non lo boccio ancora, boccio alvarez prima di lui tutta la vita
Ah milito si è fatto male xke è un campione instancabile, è andato a pressare come chiede strama, ma non si è fatto male in un allungo (e quindi perchè era freddo), ma si è fatto male appoggiando malissimo la gamba a terra.
Acquisti possibili come Icardi e Kovacic (che sembra davvero forte), vanno benissimo in questo senso. Longo puo' crescere e far bene; l'importante e' mandare via a Giugno le bippe e tenere giovani che hanno possibilita' di diventare grandi giocatori.
Poi con il tempo, (tranne la Juve) si adegueranno anche in Europa al "fair play finanziario" e potremmo giocarci qualcosa anche lì.
Salvo non arrivi da noi qualche ultra-magnate a spender fatasmiliardi, cosa di cui dubito fortemente.
Ultima modifica di eliwan; 15-02-13 alle 13:11:09
Sicuramente il terreno ha influito in minima parte sono d'accordo...
Però ieri sera ho notato che molti si sono impuntati (tipo Guarin e Silvestre mi pare)
francamente ieri fin da quando stavano facendo vedere le formazioni ho pensato "che campo di mmerda, meno male che è misto sintetico", poi non so quanto e come ha influito.. ..fattostà che moratti ha detto che non prendiamo nessuno.
Silvestre non si è impuntato, è semplicemente una diarrea di giocatore![]()
Complimenti ai subumani che cantano a san siro "salta con noi diego milito"....lo sapete che vi avrebbe purgato anche quest'anno capre
Le solite teste di cocco, che a ogni tifoseria tocca avere.
Quando l'anno scorso vi ho fatto notare lo striscione "Gattuso Cassano: occhio non vede, cuore non duole" non mi sembravate dello stesso parere
no vi prego non iniziate
Lo stile Milan![]()
a me spiace perchè se proprio qualcuno deve farsi un infortunio del genere, dovrebbe essere un balotelli a caso non un diego milito. Uno che fa il pagliaccio e sputa sulla fortuna che ha, non uno che in campo e fuori è un signore